Originariamente Scritto da Side
Visualizza Messaggio
Building Me Up - Diario di Lenz
Collapse
X
-
ISSA Certified Personal Trainer
Certificazione ELAV
Certificazione SaNIS
Gruppo FB
Rhinocoaching.it
Building Me Up - Diario
-
-
Si allena prima di andare a fare l'esame, che uomoDIARIO: Siam tre piccoli porcellin - Diario di M92, Fox e Lenz!
http://www.bodyweb.com/forums/thread...M92-Fox-e-Lenz
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da magnus991 Visualizza Messaggioludo! Finalmente non sei più pelle e ossa grande!
per l'esame tengo le dita incrociate per te
---------- Post added at 11:23:27 ---------- Previous post was at 11:20:35 ----------
Originariamente Scritto da susperia82 Visualizza MessaggioIn bocca al lupo
---------- Post added at 11:25:13 ---------- Previous post was at 11:23:27 ----------
Originariamente Scritto da DoN TeO Visualizza MessaggioDa quanti anni ti alleni?
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
---------- Post added at 11:29:15 ---------- Previous post was at 11:25:13 ----------
Originariamente Scritto da TheFox10 Visualizza Messaggioe respira!! Scherzo ludo, stai bene! Il peso è salito di molto, quindi per come procedi gradualmente con la dieta molto peso è ROSSO
Speriamo haha la risposta la sapremo quando andrò a sgrassare ma se ne parlerà ancora tra molto, sono troppo felice con tutta questa roba da pappare
---------- Post added at 11:37:27 ---------- Previous post was at 11:29:15 ----------
Originariamente Scritto da Irasentip Visualizza MessaggioOttimo il progresso di 7 Kg Lenz ora come ti stai muovendo con l'alimentazione, come ripartisci i macro?
Ps. sei di Roma? che zona?
2-3 gg 3100kcal
pro:160 c.ca
cho:480 c.ca
fat: 58 c.ca
4-5gg 2700kcal
pro:150 c.ca
cho:380 c.ca
fat:55 c.ca
Stavo andando un po' in stallo quindi mi prendo un periodo per scendere, non so se concludere questa settimana o farmi anche la prossima
Sisi di Roma, sto accanto allo stadio olimpico, proprio sopra Ponte Milvio, te?
---------- Post added at 11:40:21 ---------- Previous post was at 11:37:27 ----------
Originariamente Scritto da TheFox10 Visualizza MessaggioSi allena prima di andare a fare l'esame, che uomo
---------- Post added at 11:41:19 ---------- Previous post was at 11:40:21 ----------
Originariamente Scritto da Cossie Visualizza MessaggioOttimo Lenz! Ma non parlarmi di esami che sto male.
---------- Post added at 11:54:58 ---------- Previous post was at 11:41:19 ----------
Ok aggiorniamo.
-esame: 24 allo scritto alzato poi a 27 con l'orale, chiuso in bellezza il primo semestre. Per sfogare lo stress, come al solito, dall'uno a casa a piedi (1 oretta e mezza con l'i-posso passa che è una meraviglia). Non contento sessione gambe in palestra. Iniziano i problemi. Alzo con lo squat, mi metto al multi power e arrivo ai 90. "Dai che bomba, mi sa che oggi faccio il quintale" SBEM, il multi era fissato male e si sposta, salvo per miracolo, cadendo ho bloccato il bilanciere e non Son rimasto sotto. "Ok passiamo ad altro". Pressa, leg ext, adduttori (svuotata la macchina), affondi e finalmente stacchi. Metto i mini step sotto, tappetini e vado. 60-70-80kg abbastanza sciolti "bomba, dai che sto quintale da qualche parte oggi lo faccio" SBAM, step distrutto durante il ritorno. Il PT "oddio hai sfondato gli step, devi appoggiarlo il bilanciere" "negativa ai deadlift? Me la paghi te dopo l'operazione alla schiena?" "Eh lo so ma nelle palestre la gente lo appoggia"... Bah. Morale ho messo a 60kg e fatto senza step. Da oggi continuerò così, i pesi saranno ridicoli ma almeno non mi rompono.
la scheda la pubblicherò lunedì, così questa sett faccio un po' di prove e la sistemo per bene. La dieta prosegue come scritto sopra. Sto gonfio come un pallone che ho finito la creacore e ho ripreso la monoidrata per finire il ciclo, prossima settimana si riparte con la caffeina eheh. Questo weekend full immersion alla ISSA con il caro Magnus che Son sicuro scenda solo per fregarmi gli integratori mentre dormo Il blog prosegue bene e colgo l'occasione per ringraziare chi per ora sta collaborando! Nuovi articoli a breve (appena mi torna internet ><)ISSA Certified Personal Trainer
Certificazione ELAV
Certificazione SaNIS
Gruppo FB
Rhinocoaching.it
Building Me Up - Diario
Commenta
-
-
Capito la ripartizione è molto molto simile alla mia ..Io Torrevecchia-Primavalle, conosci?"Il dizionario è l'unico posto dove successo viene prima di sudore"
Diario: http://www.bodyweb.com/forums/threads/378110-My-Way
E-Mail: irasentip@gmail.com
Commenta
-
-
Caro ludo, sei sicuro che dopo il mio passaggio avrai ancora crea per finire il ciclo? Muahahahah
lo so è una merda fare stacchi in palestra, anche io ero costretto a fare la negativa e avere qualche dolorino alla schiena perché l'istruttore mi fa: massimo non devi fare come i finti grossi e sbattere i pesi per terra! Io gli ho risposto che la negativa non si fa, (a me sembrava parecchio palese), sto pirla si è messo a ridere e si è girato dall'altra parte -.-"
la volta dopo mi sono presentato con la scheda tecnica dello stacco, e la sua risposta è stata: scusa ma non sapevo che ci fosse ancora chi fa stacchi per la schiena, pensavo ci fosse solo lo stacco a gambe tese! Non ci siamoPersonal Fitness Trainer (ISSA)
Consulenze personalizzate ---> mfrasson91@yahoo.it
DIARIO ---> http://www.bodyweb.com/forums/thread...magnus-%29-%29
Commenta
-
-
scusate ragazzi ma quindi voi dite che negli stacchi non si fa la negativa?! si molla il bilanciere sperando non ti cada sui piedi?! io l'ho sempre fatta la negativa =SIL MIO DIARIO! http://www.bodyweb.com/forums/thread...o-di-Bc9999%29
Commenta
-
-
È impossibile cada sui piedi se usi il bilanciere, soprattutto se usi i rialzi comunque un minimo si tiene sempre ovvio, ma non devi sovraccaricare la schiena scendendo!Personal Fitness Trainer (ISSA)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da magnus991 Visualizza MessaggioÈ impossibile cada sui piedi se usi il bilanciere, soprattutto se usi i rialzi comunque un minimo si tiene sempre ovvio, ma non devi sovraccaricare la schiena scendendo!
Sent from my iPhone using TapatalkIL MIO DIARIO! http://www.bodyweb.com/forums/thread...o-di-Bc9999%29
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Irasentip Visualizza MessaggioCapito la ripartizione è molto molto simile alla mia ..Io Torrevecchia-Primavalle, conosci?
---------- Post added at 15:51:34 ---------- Previous post was at 15:48:17 ----------
Originariamente Scritto da Bc9999 Visualizza Messaggioscusate ragazzi ma quindi voi dite che negli stacchi non si fa la negativa?! si molla il bilanciere sperando non ti cada sui piedi?! io l'ho sempre fatta la negativa =SISSA Certified Personal Trainer
Certificazione ELAV
Certificazione SaNIS
Gruppo FB
Rhinocoaching.it
Building Me Up - Diario
Commenta
-
-
Esatto! Magari prova ad insonorizzare con dei tappetini ma ludo come hai fatto a distruggere gli step? Io ci carico 45 per lato, mi fai venire il terrore adessoPersonal Fitness Trainer (ISSA)
Commenta
-
-
Io non lo sbatto mai il bilanciere a terra, essendo in casa Eppure di dolori non ne sento, e mi trovo piuttosto bene.. Contando il bilanciere usero' sui 74/75kg, mi si distruggerebbero le piastrelle anche se ho la 'piattaforma' da stacco
Sbatterlo a terra selvaggiamente deve essere fantastico pero'! Beati voi che potete farlo(almeno, in parte)- Home Gym Training - Vodka Lemon's Diary
- Nutrizionalmente seguito da : Lenz
Commenta
- Home Gym Training - Vodka Lemon's Diary
-
ma erano step schifosi della doymos, cazzi dei PT che me li hanno fatti usare, io più che chiedere a loro e dirgli di buttarmi un occhio non posso fare
---------- Post added at 16:24:45 ---------- Previous post was at 16:18:59 ----------
Originariamente Scritto da Vodka Lemon Visualizza MessaggioIo non lo sbatto mai il bilanciere a terra, essendo in casa Eppure di dolori non ne sento, e mi trovo piuttosto bene.. Contando il bilanciere usero' sui 74/75kg, mi si distruggerebbero le piastrelle anche se ho la 'piattaforma' da stacco
Sbatterlo a terra selvaggiamente deve essere fantastico pero'! Beati voi che potete farlo(almeno, in parte)ISSA Certified Personal Trainer
Certificazione ELAV
Certificazione SaNIS
Gruppo FB
Rhinocoaching.it
Building Me Up - Diario
Commenta
-
-
Anche io non avvertivo dolori, da quando ho aumentato i carichi di circa 20 kg, mi sono informato e ho scoperto che la fase negativa non andava fatta! Pensa che prima non riuscivo neanche a fare il good morning perché mi faceva ancora male la schiena dallo stacco adesso vado via bello pulitoPersonal Fitness Trainer (ISSA)
Commenta
-
-
Ma.. io no li faccio nel modo scorretto, anzi, sono maniaco sulla tecnica.. solamente non sbatto il bilanciere, lo accompagno e lo lascio a 10/15cm da terra... è cosi' sbagliato? la fase negativa dura 2 secondi , il tempo di appoggiarlo a terra veloce.- Home Gym Training - Vodka Lemon's Diary
- Nutrizionalmente seguito da : Lenz
Commenta
- Home Gym Training - Vodka Lemon's Diary
-
Originariamente Scritto da Vodka Lemon Visualizza Messaggio
Ma.. io no li faccio nel modo scorretto, anzi, sono maniaco sulla tecnica.. solamente non sbatto il bilanciere, lo accompagno e lo lascio a 10/15cm da terra... è cosi' sbagliato? la fase negativa dura 2 secondi , il tempo di appoggiarlo a terra veloce.
Sent from my iPhone using TapatalkIL MIO DIARIO! http://www.bodyweb.com/forums/thread...o-di-Bc9999%29
Commenta
-
Commenta