If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
Mamma mia quanta voglia mi fa questa scheda smetti di fare la fighetta con questi DOMS carne di struzzo?!
Siiiii l'ho trovata al supermercato! L'ho rimandata a domani sera però che ieri dovevo finire la confezione di pollo Vi faccio sapere, apparentemente sembra equino!
---------- Post added at 15:18:30 ---------- Previous post was at 15:17:16 ----------
Dipende, ho rivoluzionato esercizi, impostazione di allenamento e inserito un'intensità che non utilizzavo da molto (per i tricipiti poi praticamente mai). Credo sia normale in questi termini!
---------- Post added at 15:21:50 ---------- Previous post was at 15:20:51 ----------
madonna tutta quella roba per i tricipiti (giusto per prenderne uno in considerazione)
PS: non è una critica voglio sapere se ce la fai a recuperare … i doms nn oso pensare il gg dopo
Non indifferenti, la prossima settimana la prova del 9. Per i tricipiti non ero mai così intenso, i bicipiti sempre stato, difatti zero DOMS oggi
---------- Post added at 15:30:02 ---------- Previous post was at 15:22:51 ----------
Oggi ho fatto spalle, riscaldamento con circuito ytwl, poi ho fatto la scheda con qualche adattamento in base ai feed. Ottimo davvero, all'ultimo poi ho inserito come pump generale un'altro po' di serie di ytwl. Ottimi feed davvero, finalmente un po' di bruciore. Ho provato anche delle alzate posteriori su panca inclinata con ROM contenuto (consiglio di Giuseppe). Ottimo esercizio, devo capire però come inserirlo, più adatto al pump, farò degli adattamenti. A fine settimana posterò poi la scheda completa in base ai vari feed e cambiamenti che farò. Tanto alla fine le seguo solo orientativamente, ogni giorno cambio qualcosa
Prossima settimana mi sa che provo l'agmatina o un po' di altri pumper per il prewo. Prendendo il vitargo pre e during dovrebbero dare una buona sinergia, vedremo anche se la vascolarizzazione è a mille già per l'intensità e i cho Mi faccio un'altra settimana di ipercalorica lieve, mi sono sgrassato parecchio, molta acqua è andata via, stavo leggendo una metodologia di Hatfield a zigzag, con dei giorni di iper alternati ad altri giorni di normo o ipo. Il problema è che io praticamente non ho giorni off quindi se sto a 3100kcal ci stò tutti i giorni, però togliendo i cho a cena non perdo di rendimento durante l'allenamento quindi per ora tutto ok, la bilancia è scesa il prim giorno (o il secondo non ricordo) di un kiletto, acqua probabilmente. Per ora è in stallo
---------- Post added at 15:32:46 ---------- Previous post was at 15:30:02 ----------
Ok aggiorno. Stamattina esame, scritto quindi il risultato non lo so, è andato discretamente bene anche se ho avuto poco tempo per prepararmi.
Fatto il wo di petto, ho deciso alla fine per una split a-b-c-a'-b'-c'-rest. In sostanza varierò lo stimolo, i gruppi muscolari allenati saranno sempre quelli però tra l'a e l'a' per esempio, ci saranno differenze di esercizi. L'impostazione invece intendo mantenerla identica così come gli esercizi fondamentali dei gruppi muscolari. In questo modo il muscolo sarà sottoposto ad un carico sempre identico però lo stimolo varierà, il mantenere invece i fondamentali identidci è per una maggiore progressione di forza su questi.
Tra l'altro oggi di distensioni man ho fatto un 5x8-8-7-7-6.. Gli avevo alzati giovedì facendo un 5x7-7-6-6-6.. la forza sembra incrementare non poco, considerando che a inizio scheda facevo un 4x6 con 20kg a manubrio e adesso mi ritroverò a fare un 5x6/7 a 26kg a manubrio, non è troppo però per me è inusuale visto che su questo aspetto non ho mai puntato.
Dieta come al solito, mi sa che digerisco male la pasta misura perchè la sera si sentono le trombe quando vado a letto dopo averla mangiata. Opterò in sostituzione per gnocchi di patate o pasta bianca, stasera previsto piattone di fagiolini! (tra le altre cose) Carne di struzzo ottima, sembra cavallo ma è un po' più forte, consigliatissima (per gli amanti del genere) nel frattempo sto combattendo su FB contro dei fondamentalisti vegani.. viva il polpettone!
ISSA Certified Personal Trainer
Certificazione ELAV
Certificazione SaNIS Gruppo FB
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta