Building Me Up - Diario di Lenz

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • magnus991
    Bodyweb Advanced
    • Apr 2009
    • 157
    • 23
    • 29
    • Padova (PD)
    • Send PM

Bella ludo! Mica male un 28 anche io avevo pensato di prendere il vitargo during, ma ormai sono in warrior quindi niente picchi insulina ci pre e during wo
    Personal Fitness Trainer (ISSA)

Consulenze personalizzate ---> mfrasson91@yahoo.it

DIARIO ---> http://www.bodyweb.com/forums/thread...magnus-%29-%29

Commenta

• bigtime
      Bodyweb Senior
      • Feb 2007
      • 3609
      • 271
      • 262
      • basso mantovano
      • Send PM

Originariamente Scritto da TheFox10 Visualizza Messaggio
      Ma come niente effetti Che delusione

Vitargo nel during, interessante! Io ancora devo leggere il post di alberto!

Complimenti ancora per l'esame
      Appena ho tempo credo di metterlo anche sul forum

Originariamente Scritto da magnus991 Visualizza Messaggio
      Bella ludo! Mica male un 28 anche io avevo pensato di prendere il vitargo during, ma ormai sono in warrior quindi niente picchi insulina ci pre e during wo
      Ecco un altro che ha i picchi nella testa....Ludovico hai fatto terrorismo con sti picchi
      albertoprevedi.it

Bigtime's Diary

Canale youtube

Il gruppo Facebook powerfit

powerfit@hotmail.it

Commenta

• magnus991
        Bodyweb Advanced
        • Apr 2009
        • 157
        • 23
        • 29
        • Padova (PD)
        • Send PM

Originariamente Scritto da bigtime Visualizza Messaggio
        Ecco un altro che ha i picchi nella testa....Ludovico hai fatto terrorismo con sti picchi
        non per sminuire ludo, ma lui non c'entra in questo caso, tenere l'insulina al minimo è la base della warrior

Commenta

• Lenz
          Bodyweb Senior
          • Apr 2013
          • 1188
          • 88
          • 141
          • Roma
          • Send PM

Hahahah il diario è l'evoluzione del mio pensiero, leggendolo si possono capire gli errori in cui una persona può cadere e le relative soluzioni [ https://www.facebook.com/photo.php?f...type=1&theater ]
          ISSA Certified Personal Trainer
          Certificazione ELAV
          Certificazione SaNIS
          Gruppo FB

Rhinocoaching.it

Building Me Up - Diario

Commenta

• Bc9999
            Bodyweb Advanced
            • Apr 2013
            • 769
            • 32
            • 5
            • Send PM

ehi Ludo guarda sto post: http://www.bodyweb.com/threads/39500...-e%C2%92-tutto

dovrebbe interessarti =D
            IL MIO DIARIO! http://www.bodyweb.com/forums/thread...o-di-Bc9999%29

Commenta

• Lenz
              Bodyweb Senior
              • Apr 2013
              • 1188
              • 88
              • 141
              • Roma
              • Send PM

Comunque aggiornamenti sul wo di oggi: Prewo ho preso 1gr di PEA, nessun effetto.. dopo gli ABS, prima di iniziare il riscaldamento (carichi in progressione del rematore) mi son prese le madonne e mi son preso altri 2gr.. ora, questi ultimi 2gr gli ho presi standalone, con sola acqua e solo dopo una decina di minuti ho iniziato a sorseggiare il vitargo del during.. non lo avessi mai fatto.. dopo 20' dall'assunzione mi è presa una botta pazzesca.. non è proprio euforia come quella che mi viene con la caffeina, è come quando sei ubriaco.. mi sentivo leggero e vagamente rin*******to
              Stavo facendo il rematore, un 4x6 ed avevo appena finito la seconda serie, mi son messo a fare la terza.. non sentivo fatica muscolare.. zero proprio! A un certo punto "cavolo mi si è bloccato il muscolo non riesco più a tirare, che succede? Ah oddio sono arrivato alla nona rep " Sensazione andata a diminuire pian piano ma durata un 20' buoni.
              Considerazioni: non so se può essere una mossa valida per il wo, ero un po' troppo fuori dal mondo, non riuscivo a stare fermo e ben composto. Di certo concentrandosi bene sull'esecuzione può essere una scelta efficace perchè la fatica muscolare è notevolmente ridotta (è davvero impressionante). Nota negativa: vascolarizzazione dimezzata, il sangue affluisce tutto alla testa e a livello muscolare sembra ne rimanga poco (vene meno in evidenza). C'è da dire che sono arrivato a 3gr.. non so perchè la prima dose non l'ho sentita, può essere che devo assumerla senza altre supp, domani proverò così, se riesco ad avere un effetto da 1gr di assunzione (quindi un effetto simile ma più blando) allora si può dimostrare un arma efficace in alternativa alla caffeina, comunque la vedo meglio in stack con qualcosa.
              Per quanto riguarda il vitargo ho fatto 40gr during.. ottimo, mi trovo davvero bene, va giù che è una meraviglia e mi sento molto più carico nel wo. Il palatinose l'ho spostato nel post postwo insieme all'avena per "zuccherarla un pochino". In generale comunque a questo ciclo di stop di caffeina mi sento molto più attivo e meno spossato nel wo, fondalmentalmente attribuisco questa cosa al mix di cho e bcaa/peptopro nel pre e during, ottima soluzione
              Dopo aver saltato lo spuntino ieri, oggi mi son visto molto più asciutto (in questi giorni ero un po' più "spesso", non so se per la crea o ciccia, ma a questo punto escluderei la seconda).
              Certificazione ELAV
              Certificazione SaNIS
              Gruppo FB

Rhinocoaching.it

Building Me Up - Diario

Commenta

• TheFox10
                Bodyweb Advanced
                • Aug 2013
                • 478
                • 74
                • 150
                • Roma
                • Send PM

Originariamente Scritto da Lenz Visualizza Messaggio
                Comunque aggiornamenti sul wo di oggi: Prewo ho preso 1gr di PEA, nessun effetto.. dopo gli ABS, prima di iniziare il riscaldamento (carichi in progressione del rematore) mi son prese le madonne e mi son preso altri 2gr.. ora, questi ultimi 2gr gli ho presi standalone, con sola acqua e solo dopo una decina di minuti ho iniziato a sorseggiare il vitargo del during.. non lo avessi mai fatto.. dopo 20' dall'assunzione mi è presa una botta pazzesca.. non è proprio euforia come quella che mi viene con la caffeina, è come quando sei ubriaco.. mi sentivo leggero e vagamente rin*******to
                Stavo facendo il rematore, un 4x6 ed avevo appena finito la seconda serie, mi son messo a fare la terza.. non sentivo fatica muscolare.. zero proprio! A un certo punto "cavolo mi si è bloccato il muscolo non riesco più a tirare, che succede? Ah oddio sono arrivato alla nona rep " Sensazione andata a diminuire pian piano ma durata un 20' buoni.
                Considerazioni: non so se può essere una mossa valida per il wo, ero un po' troppo fuori dal mondo, non riuscivo a stare fermo e ben composto. Di certo concentrandosi bene sull'esecuzione può essere una scelta efficace perchè la fatica muscolare è notevolmente ridotta (è davvero impressionante). Nota negativa: vascolarizzazione dimezzata, il sangue affluisce tutto alla testa e a livello muscolare sembra ne rimanga poco (vene meno in evidenza). C'è da dire che sono arrivato a 3gr.. non so perchè la prima dose non l'ho sentita, può essere che devo assumerla senza altre supp, domani proverò così, se riesco ad avere un effetto da 1gr di assunzione (quindi un effetto simile ma più blando) allora si può dimostrare un arma efficace in alternativa alla caffeina, comunque la vedo meglio in stack con qualcosa.
                Per quanto riguarda il vitargo ho fatto 40gr during.. ottimo, mi trovo davvero bene, va giù che è una meraviglia e mi sento molto più carico nel wo. Il palatinose l'ho spostato nel post postwo insieme all'avena per "zuccherarla un pochino". In generale comunque a questo ciclo di stop di caffeina mi sento molto più attivo e meno spossato nel wo, fondalmentalmente attribuisco questa cosa al mix di cho e bcaa/peptopro nel pre e during, ottima soluzione
                Dopo aver saltato lo spuntino ieri, oggi mi son visto molto più asciutto (in questi giorni ero un po' più "spesso", non so se per la crea o ciccia, ma a questo punto escluderei la seconda).
                Arrivato a leggere le parti in neretto sono scoppiato a ridere giuro

A me il pacco molto probabilmente arriva la settimana prossima, spero di lunedì! Così poi ti faccio sapere

Per lo studio invece come la vedi ludo?
                DIARIO: Siam tre piccoli porcellin - Diario di M92, Fox e Lenz!
                http://www.bodyweb.com/forums/thread...M92-Fox-e-Lenz

Commenta

• enry94
                  Bodyweb Advanced
                  • Jan 2010
                  • 133
                  • 12
                  • 9
                  • Send PM

Originariamente Scritto da Lenz Visualizza Messaggio
                  .
                  Com'è che si chiama ste sostanza?' che stasera sono ad una festa..magari la provo pure io!
                  Ecco il mio diario! http://www.bodyweb.com/forums/thread...ario-di-enry94

Commenta

• TheFox10
                    Bodyweb Advanced
                    • Aug 2013
                    • 478
                    • 74
                    • 150
                    • Roma
                    • Send PM

Originariamente Scritto da enry94 Visualizza Messaggio
                    Com'è che si chiama ste sostanza?' che stasera sono ad una festa..magari la provo pure io!
                    DIARIO: Siam tre piccoli porcellin - Diario di M92, Fox e Lenz!
                    http://www.bodyweb.com/forums/thread...M92-Fox-e-Lenz

Commenta

• M92
                      Bodyweb Advanced

• May 2012
                      • 64
                      • 8
                      • 4
                      • Send PM

Ahahaha mi fate morire dalle risate!
                      Comunque, scherzi a parte, la PEA ha anche un diffuso uso ricreativo

Commenta

• Lenz
                        Bodyweb Senior
                        • Apr 2013
                        • 1188
                        • 88
                        • 141
                        • Roma
                        • Send PM

Arrivato a leggere le parti in neretto sono scoppiato a ridere giuro

A me il pacco molto probabilmente arriva la settimana prossima, spero di lunedì! Così poi ti faccio sapere

Per lo studio invece come la vedi ludo?
                        Guarda per lo studio la vedo meno indicata che mai, però devo ancora vedere se fa effetto a dosaggi inferiori, come ho detto un effetto più blando si rivelerebbe efficacissimo sia durante l'allenamento che forse anche durante lo studio. Il mio timore è che sia un terno a lotto come ha detto Conv, ossia che ogni tanto fa effetto e ogni tanto no.. bah

---------- Post added at 21:33:33 ---------- Previous post was at 21:33:01 ----------

Originariamente Scritto da M92 Visualizza Messaggio
                        Ahahaha mi fate morire dalle risate!
                        Comunque, scherzi a parte, la PEA ha anche un diffuso uso ricreativo

Ci credo, come sensazione è assolutamente fantastica! Solo che non la definirei proprio euforia xD

---------- Post added at 21:37:58 ---------- Previous post was at 21:33:33 ----------

Giusè per lo studio il focus non dovrebbe essere male, altrimenti c'è qui Michele che si sta studiando un protocollo proprio per quello
                        Certificazione ELAV
                        Certificazione SaNIS
                        Gruppo FB

Rhinocoaching.it

Building Me Up - Diario

Commenta

• magnus991
                          Bodyweb Advanced
                          • Apr 2009
                          • 157
                          • 23
                          • 29
                          • Padova (PD)
                          • Send PM

La pea quanto viene al grammo?

Commenta

• Vodka Lemon
                            Bodyweb Advanced
                            • May 2013
                            • 1058
                            • 60
                            • 163
                            • Gym City
                            • Send PM

Quanto consiglia la confezione di pea di prenderne?
                            Un effetto cosi' se non ti fa stancare' per un po' e' fantastico !

Commenta

• magnus991
                              Bodyweb Advanced
                              • Apr 2009
                              • 157
                              • 23
                              • 29
                              • Padova (PD)
                              • Send PM

Se non erro aveva detto un grammo, ma aspettiamo conferma

Commenta

• enry94
                                Bodyweb Advanced
                                • Jan 2010
                                • 133
                                • 12
                                • 9
                                • Send PM

Stavo scherzando ovviamente eh.....
                                Ecco il mio diario! http://www.bodyweb.com/forums/thread...ario-di-enry94

Commenta

Working...
                                X