Ho iniziato oggi con le 4 settimane di stacco dalla caffeina. Nel prewo ho preso, oltre alle peptopro, ramificati e vitargo, creacore e 800mg di estratto di dendrobioum. Feed: Come primo allenamento senza caffeina è stato eccezionale. Di solito stavo a tocchi e mezzo addormentato invece sono stato piuttosto lucido. C'è da dire che forse anche le peptopro e il vitargo hanno giocato il loro ruolo, non credo sia tutto merito del dendrobium. Mi aspettavo (forse troppo pretenzioso) di più. Lo definivano "il nuovo DMAA" speravo in un boost migliore ma rispetto alla caffeina purtroppo siamo ancora anni luce di distanza. Domani proverò aumentando le dosi, se ancora non mi darà nulla sperimenterò il glucuronolactone.
Per quanto riguarda la PEA la sperimenterò prima stand alone, voglio valutarne l'emivita nella forma HCL che dovrebbe essere più lunga. Poi proverò in abbinamento al ginko biloba che, seppur con blande proprietà di iMAO, qualcosa dovrebbe smuovere; farò un tentativo abbinandola anche al Resveratrolo, giusto per provare l'accoppiata con diversi iMAO naturali (quest'ultimo sarebbe più comodo per le proprietà antiossidanti però credo che il Ginko sia più efficace nel focus). Sicuramente proverò quest'approccio per una o due settimane in modo da dare tempo all'iMAO di funzionare appieno.
Per quanto riguarda la PEA la sperimenterò prima stand alone, voglio valutarne l'emivita nella forma HCL che dovrebbe essere più lunga. Poi proverò in abbinamento al ginko biloba che, seppur con blande proprietà di iMAO, qualcosa dovrebbe smuovere; farò un tentativo abbinandola anche al Resveratrolo, giusto per provare l'accoppiata con diversi iMAO naturali (quest'ultimo sarebbe più comodo per le proprietà antiossidanti però credo che il Ginko sia più efficace nel focus). Sicuramente proverò quest'approccio per una o due settimane in modo da dare tempo all'iMAO di funzionare appieno.
Commenta