Building Me Up - Diario di Lenz

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Vodka Lemon
    Bodyweb Advanced
    • May 2013
    • 1058
    • 60
    • 163
    • Gym City
    • Send PM

Originariamente Scritto da Cossie Visualizza Messaggio
    Madonna. Io arrivo "solo" a 2800KCal. Mi fate venir voglia di alzare le KCal. Almeno 3000/3100. Non so sapete... Ma io ho l'addome già appannato. Mi volete portare sulla brutta strada! Mammaaa!
    L estetica dopo! Prima la massa selvaggia!

Commenta

• TheFox10
      Bodyweb Advanced
      • Aug 2013
      • 478
      • 74
      • 150
      • Roma
      • Send PM

Ormai il mio addome è sparito (o quasi), ma preferisco di gran lunga la situazione attuale che quella di partenza grasso minimo e 0 muscolo ( vedi prima foto diario )

Se sali di peso a 2800 è inutile aumentare, piuttosto tieni sott'occhio il peso e quando vedi che stalli aumenta di 100kcal
      DIARIO: Siam tre piccoli porcellin - Diario di M92, Fox e Lenz!
      http://www.bodyweb.com/forums/thread...M92-Fox-e-Lenz

Commenta

• Cossie
        Bodyweb Advanced
        • Jan 2013
        • 1079
        • 41
        • 36
        • Palermo, Sicilia, Italia, Europa, Terra, Sistema Solare, Via Lattea, Gruppo locale, Universo Osservabile
        • Send PM

A quelle KCal di quanto aumentate di peso a settimana? Io aumento molto lentamente, anche se pulito (più o meno!).

Vodka hai ragione e seguo la tua stessa filosofia. La mia preoccupazione è la seguente. Non vorrei che mettendo eccessivo grasso, poi in fase di definizione non riuscissi a toglierlo tutto, e/o perdessi troppo muscolo. Più grasso, più dura la fase di definizione. Non so. Mi alleno da un anno, non ho mai fatto una fare di definizione. Però sono veramente tentato... Almeno 3000. Però forse la mia preoccupazione è inutile. L'anno scorso ho fatto massa in estate. Quest'estate non penso... Che fate voi in estate?
        ~ Il Diario di Cossie ~

Non tollero che il corpo rimanga indietro rispetto alla mente.

Commenta

• Vodka Lemon
          Bodyweb Advanced
          • May 2013
          • 1058
          • 60
          • 163
          • Gym City
          • Send PM

A quelle KCal di quanto aumentate di peso a settimana? Io aumento molto lentamente, anche se pulito (più o meno!).

Vodka hai ragione e seguo la tua stessa filosofia. La mia preoccupazione è la seguente. Non vorrei che mettendo eccessivo grasso, poi in fase di definizione non riuscissi a toglierlo tutto, e/o perdessi troppo muscolo. Più grasso, più dura la fase di definizione. Non so. Mi alleno da un anno, non ho mai fatto una fare di definizione. Però sono veramente tentato... Almeno 3000. Però forse la mia preoccupazione è inutile. L'anno scorso ho fatto massa in estate. Quest'estate non penso... Che fate voi in estate?
          Credo(imho) che se uno integra/si allena/segue una corretta alimentazione in fase ipocalorica non perde massa magra.
          Io faro' massa come l' estate scorsa probabilmente

Commenta

• Lenz
            Bodyweb Senior
            • Apr 2013
            • 1188
            • 88
            • 141
            • Roma
            • Send PM

Io prevedo bulk fino al 2015, poi da li valuterò.. comunque quoto Giuseppe, considera che se a 2800 sali aumentare le kcal ti porterebbe solo ad un accumulo di adipe. Ti posto quello che ho scritto nel diario di Vodka per farti capire

Vedi un po' come va Però considera una cosa.. bene che vada (ma proprio bene) puoi riuscire a mettere un kg di muscolo in tre mesi. 1 kg di muscolo equivale a circa 200gr di proteine, se le dividi per 3 mesi viene circa 2.2gr di pro al giorno. Le ipercaloriche sembrano partire dal presupposto che più mangi e più cresci, considera invece che, partendo da una situazione in cui il tuo peso rimane costante e stai già facendo esercizio fisico, i basteràù aggiungere "una caramella" di pro al giorno per assicurare la crescita muscolare. Non spararti 200kcal in poiù da un giorno all'altro, fai le cose per gradi, in questo sport aumentare di peso troppo velocemente vuol dire mettere grasso purtroppo
            ISSA Certified Personal Trainer
            Certificazione ELAV
            Certificazione SaNIS
            Gruppo FB

Rhinocoaching.it

Building Me Up - Diario

Commenta

• Cossie
              Bodyweb Advanced
              • Jan 2013
              • 1079
              • 41
              • 36
              • Palermo, Sicilia, Italia, Europa, Terra, Sistema Solare, Via Lattea, Gruppo locale, Universo Osservabile
              • Send PM

Devo pensarci. A volte ho fame, e sono in ipercalorica... Devo valutare.
              ~ Il Diario di Cossie ~

Commenta

• jonny94
                Bodyweb Senior
                • May 2012
                • 1264
                • 115
                • 79
                • Send PM

fasi di bulk troppo prolungate non so se posso portare benefici, volevo provarci anche io..
                UNDERGROUND BODYBUILDING MILITIA

ALLENATORE PERSONAL TRAINER CERTIFICATO FIPE (FEDERAZIONE INTERNAZIONALE DEL CONI)

DOTTORE IN SCIENZE MOTORIE, SPORTIVE E DELLA SALUTE

MASSAGGIATORE SPORTIVO CERTIFICATO OLIGENESI (CSEN)

Commenta

• TheFox10
                  Bodyweb Advanced
                  • Aug 2013
                  • 478
                  • 74
                  • 150
                  • Roma
                  • Send PM

Originariamente Scritto da jonny94 Visualizza Messaggio
                  fasi di bulk troppo prolungate non so se posso portare benefici, volevo provarci anche io..
                  è proprio per questo che mi sparo 2 settimane a marzo di cut, poi 1 mese di normo, 1 mese e mezzo di bulk fino a fine maggio e poi cut per 2 settimane e di nuovo normo fino a fine agosto ( con eventuali periodi cheat e sicura settimana di vacanza all'estero in scarico totale alimentazione e pesi )

Commenta

• enry94
                    Bodyweb Advanced
                    • Jan 2010
                    • 133
                    • 12
                    • 9
                    • Send PM

Ciao lenz! sono passato pure io ottimo fisico! sopratutto nell ultima foto in firma! da quanto ti alleni?
                    Ecco il mio diario! http://www.bodyweb.com/forums/thread...ario-di-enry94

Commenta

• Lenz
                      Bodyweb Senior
                      • Apr 2013
                      • 1188
                      • 88
                      • 141
                      • Roma
                      • Send PM

Originariamente Scritto da jonny94 Visualizza Messaggio
                      Ma guarda, io il bulk lo prendo molto controllato, cioè aumento le kcal quando vedo che vado in stallo per molto tempo quindi credo che mantenerlo sul lungo periodo vada bene, poi non mi vedo nella posizione di andare a fare CUT, credo sia una strategia per chi sta a livelli alti.. Vedremo se porterà buoni risultati!

---------- Post added at 17:54:25 ---------- Previous post was at 17:52:58 ----------

Originariamente Scritto da TheFox10 Visualizza Messaggio
                      è proprio per questo che mi sparo 2 settimane a marzo di cut, poi 1 mese di normo, 1 mese e mezzo di bulk fino a fine maggio e poi cut per 2 settimane e di nuovo normo fino a fine agosto ( con eventuali periodi cheat e sicura settimana di vacanza all'estero in scarico totale alimentazione e pesi )
                      Oddio ma quanto te la sei studiata Giuse'? xD comunque mi piace, prevalenza di normo, ci sta tutta!

---------- Post added at 17:56:17 ---------- Previous post was at 17:54:25 ----------

Originariamente Scritto da enry94 Visualizza Messaggio
                      Ciao lenz! sono passato pure io ottimo fisico! sopratutto nell ultima foto in firma! da quanto ti alleni?
                      Ciao benvenuto! L'anno scorso mi sono allenato ma in maniera sconsiderata (full body tutti i giorni e ipocalorica stile bimbo africano) da ottobre circa (quando ho aperto il diario) ho iniziato con l'allenamento serio e aumento graduale di kcal
                      Certificazione ELAV
                      Certificazione SaNIS
                      Gruppo FB

Rhinocoaching.it

Building Me Up - Diario

Commenta

• Lenz
                        Bodyweb Senior
                        • Apr 2013
                        • 1188
                        • 88
                        • 141
                        • Roma
                        • Send PM

Click image for larger version

Name:	image.jpg
Views:	1
Size:	318.1 KB
ID:	15950901 Tribulus? ZMA? DAA? integratori anabolici? F****o io mi affido al programma CRESCITA Mellin, vedrete cosa divento
                        Certificazione ELAV
                        Certificazione SaNIS
                        Gruppo FB

Rhinocoaching.it

Building Me Up - Diario

Commenta

• Cossie
                          Bodyweb Advanced
                          • Jan 2013
                          • 1079
                          • 41
                          • 36
                          • Send PM

Purtroppo su MN non l'hanno...
                          ~ Il Diario di Cossie ~

Commenta

• isildur11
                            Bodyweb Advanced
                            • May 2012
                            • 274
                            • 17
                            • 95
                            • barletta
                            • Send PM

ottima la crema … la uso nel pasto preworkout e per aumentare i cho nella dieta

Commenta

• TheFox10
                              Bodyweb Advanced
                              • Aug 2013
                              • 478
                              • 74
                              • 150
                              • Roma
                              • Send PM

Originariamente Scritto da Lenz Visualizza Messaggio
                              Oddio ma quanto te la sei studiata Giuse'? xD comunque mi piace, prevalenza di normo, ci sta tutta!
                              Ahah sul diario l'ho scritta in modo più preciso

Originariamente Scritto da Lenz Visualizza Messaggio
                              Tribulus? ZMA? DAA? integratori anabolici? F****o io mi affido al programma CRESCITA Mellin, vedrete cosa divento
                              Alla grande

Commenta

• Lenz
                                Bodyweb Senior
                                • Apr 2013
                                • 1188
                                • 88
                                • 141
                                • Roma
                                • Send PM

Cavolo ha un aroma dolce ma un sapore insipido, a pranzo non mi ci piace contrasta troppo con il resto, la userò nello spuntino mi sa
                                Certificazione ELAV
                                Certificazione SaNIS
                                Gruppo FB

Rhinocoaching.it

Building Me Up - Diario

Commenta

Working...
                                X