Originariamente Scritto da Cossie
Visualizza Messaggio
Building Me Up - Diario di Lenz
Collapse
X
-
- Home Gym Training - Vodka Lemon's Diary
- Nutrizionalmente seguito da : Lenz
-
Ormai il mio addome è sparito (o quasi), ma preferisco di gran lunga la situazione attuale che quella di partenza grasso minimo e 0 muscolo ( vedi prima foto diario )
Se sali di peso a 2800 è inutile aumentare, piuttosto tieni sott'occhio il peso e quando vedi che stalli aumenta di 100kcalDIARIO: Siam tre piccoli porcellin - Diario di M92, Fox e Lenz!
http://www.bodyweb.com/forums/thread...M92-Fox-e-Lenz
Commenta
-
-
A quelle KCal di quanto aumentate di peso a settimana? Io aumento molto lentamente, anche se pulito (più o meno!).
Vodka hai ragione e seguo la tua stessa filosofia. La mia preoccupazione è la seguente. Non vorrei che mettendo eccessivo grasso, poi in fase di definizione non riuscissi a toglierlo tutto, e/o perdessi troppo muscolo. Più grasso, più dura la fase di definizione. Non so. Mi alleno da un anno, non ho mai fatto una fare di definizione. Però sono veramente tentato... Almeno 3000.Però forse la mia preoccupazione è inutile. L'anno scorso ho fatto massa in estate. Quest'estate non penso... Che fate voi in estate?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Cossie Visualizza MessaggioA quelle KCal di quanto aumentate di peso a settimana? Io aumento molto lentamente, anche se pulito (più o meno!).
Vodka hai ragione e seguo la tua stessa filosofia. La mia preoccupazione è la seguente. Non vorrei che mettendo eccessivo grasso, poi in fase di definizione non riuscissi a toglierlo tutto, e/o perdessi troppo muscolo. Più grasso, più dura la fase di definizione. Non so. Mi alleno da un anno, non ho mai fatto una fare di definizione. Però sono veramente tentato... Almeno 3000.Però forse la mia preoccupazione è inutile. L'anno scorso ho fatto massa in estate. Quest'estate non penso... Che fate voi in estate?
Io faro' massa come l' estate scorsa probabilmente- Home Gym Training - Vodka Lemon's Diary
- Nutrizionalmente seguito da : Lenz
Commenta
-
Originariamente Scritto da Cossie Visualizza MessaggioA quelle KCal di quanto aumentate di peso a settimana? Io aumento molto lentamente, anche se pulito (più o meno!).
Io prevedo bulk fino al 2015, poi da li valuterò.. comunque quoto Giuseppe, considera che se a 2800 sali aumentare le kcal ti porterebbe solo ad un accumulo di adipe. Ti posto quello che ho scritto nel diario di Vodka per farti capire
Vedi un po' come vaPerò considera una cosa.. bene che vada (ma proprio bene) puoi riuscire a mettere un kg di muscolo in tre mesi. 1 kg di muscolo equivale a circa 200gr di proteine, se le dividi per 3 mesi viene circa 2.2gr di pro al giorno. Le ipercaloriche sembrano partire dal presupposto che più mangi e più cresci, considera invece che, partendo da una situazione in cui il tuo peso rimane costante e stai già facendo esercizio fisico, i basteràù aggiungere "una caramella" di pro al giorno per assicurare la crescita muscolare. Non spararti 200kcal in poiù da un giorno all'altro, fai le cose per gradi, in questo sport aumentare di peso troppo velocemente vuol dire mettere grasso purtroppo
ISSA Certified Personal Trainer
Certificazione ELAV
Certificazione SaNIS
Gruppo FB
Rhinocoaching.it
Building Me Up - Diario
Commenta
-
-
fasi di bulk troppo prolungate non so se posso portare benefici, volevo provarci anche io..UNDERGROUND BODYBUILDING MILITIAALLENATORE PERSONAL TRAINER CERTIFICATO FIPE (FEDERAZIONE INTERNAZIONALE DEL CONI)
DOTTORE IN SCIENZE MOTORIE, SPORTIVE E DELLA SALUTE
MASSAGGIATORE SPORTIVO CERTIFICATO OLIGENESI (CSEN)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da jonny94 Visualizza Messaggiofasi di bulk troppo prolungate non so se posso portare benefici, volevo provarci anche io..DIARIO: Siam tre piccoli porcellin - Diario di M92, Fox e Lenz!
Commenta
-
-
Ciao lenz! sono passato pure ioottimo fisico! sopratutto nell ultima foto in firma! da quanto ti alleni?
Ecco il mio diario! http://www.bodyweb.com/forums/thread...ario-di-enry94
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da jonny94 Visualizza Messaggiofasi di bulk troppo prolungate non so se posso portare benefici, volevo provarci anche io..
---------- Post added at 17:54:25 ---------- Previous post was at 17:52:58 ----------
Originariamente Scritto da TheFox10 Visualizza Messaggioè proprio per questo che mi sparo 2 settimane a marzo di cut, poi 1 mese di normo, 1 mese e mezzo di bulk fino a fine maggio e poi cut per 2 settimane e di nuovo normo fino a fine agosto ( con eventuali periodi cheat e sicura settimana di vacanza all'estero in scarico totale alimentazione e pesi )
---------- Post added at 17:56:17 ---------- Previous post was at 17:54:25 ----------
Originariamente Scritto da enry94 Visualizza MessaggioCiao lenz! sono passato pure ioottimo fisico! sopratutto nell ultima foto in firma! da quanto ti alleni?
Certificazione ELAV
Certificazione SaNIS
Gruppo FB
Rhinocoaching.it
Building Me Up - Diario
Commenta
-
-
Certificazione ELAV
Certificazione SaNIS
Gruppo FB
Rhinocoaching.it
Building Me Up - Diario
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Lenz Visualizza MessaggioOddio ma quanto te la sei studiata Giuse'? xD comunque mi piace, prevalenza di normo, ci sta tutta!
Originariamente Scritto da Lenz Visualizza MessaggioTribulus? ZMA? DAA? integratori anabolici? F****o io mi affido al programma CRESCITA Mellin, vedrete cosa diventoDIARIO: Siam tre piccoli porcellin - Diario di M92, Fox e Lenz!
Commenta
-
-
Cavolo ha un aroma dolce ma un sapore insipido, a pranzo non mi ci piace contrasta troppo con il resto, la userò nello spuntino mi saISSA Certified Personal Trainer
Certificazione ELAV
Certificazione SaNIS
Gruppo FB
Rhinocoaching.it
Building Me Up - Diario
Commenta
-
Commenta