Originariamente Scritto da TheFox10
Visualizza Messaggio
Building Me Up - Diario di Lenz
Collapse
X
-
UNDERGROUND BODYBUILDING MILITIAALLENATORE PERSONAL TRAINER CERTIFICATO FIPE (FEDERAZIONE INTERNAZIONALE DEL CONI)
DOTTORE IN SCIENZE MOTORIE, SPORTIVE E DELLA SALUTE
MASSAGGIATORE SPORTIVO CERTIFICATO OLIGENESI (CSEN)
-
-
DIARIO: Siam tre piccoli porcellin - Diario di M92, Fox e Lenz!
http://www.bodyweb.com/forums/thread...M92-Fox-e-Lenz
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da TheFox10 Visualizza Messaggio
Ti troverò
Comunque Ludo, mi sa che mi hai convinto sul prendere le confezioni grandi di integratori.Originariamente Scritto da menezOgni allenamento, ogni idea "nuova", ogni tabella, ogni programma, è una porta da cui si accede, ma "la porta non fa promesse. E' solo una porta"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Side Visualizza Messaggio" La panca tuttavia rimane poco efficace (non intraruota l'omero) difatti i PL hanno più tricipiti che altro, anche se poi la loro esecuzione è ben diversa). "
Lo spieghi tu ai PL che fanno tutto di tri? Ho come l'impressione che non siano particolarmente d'accordo..
Attento, l'issa è una "scuola di pensiero" che tende ad indottrinare MOLTO più di altre, cerca di mantenere un barlume di pensiero libero. E' una scuola di fitness, con tutti gli allegati del caso... Ovviamente agli esami dovrai dire quanto ti viene riferito, ma non cadere nella loro trappola.
Ah, attento anche alle dimostrazioni con elettromiografia.. Se studierai come funzionano capirai cosa rilevano, e che l'importante non è la % di muscolo che viene reclutato, ma come e quanto. Inoltre sono quasi sicuro (vedendo gli istruttori certificati issa da queste parti) che non spingano ad un'esecuzione "corretta" della panca piana
Non mi piace il fatto che demonizzino determinati esercizi. Se davvero fossero così convinti della realtà delle loro affermazioni partirebbero dallo studio delle articolazioni per far comprendere al singolo studente quale esercizio potrebbe essere o non essere efficace, e non cercherebbero di certo di distruggere in due ore esercizi che "funzionano" da sempre (e portando uno studio elettromiografico, o una mancata rotazione dell'omero come prove.. Che poi, sei davvero convinto che il petto abbia SOLO quella funzione?)
Il punto è che:
A) non hanno prove certe
B) servono centinaia di ore di studio per comprendere appieno il funzionamento di un singolo gruppo muscolare, figuriamoci per analizzare l'impatto di un esercizio con cognizione di causa..
Mi tiro fuori dall'argomento perchè ho discusso (in maniera costruttiva eh, ovvio) già troppe volte con gli Issa, volevo solo darti un "pensiero alternativo".
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Side Visualizza MessaggioSul gruppo ci sono anch'io, ma mi sento un po' cagacazzi quindi solitamente taccio Tutto bene brò? Ho letto una rep, sei ufficialmente una merda Ero lì lì per venire al concerto, ma è saltata l'organizzazione.. Me ne son già pentito.
---------- Post added at 14:22:50 ---------- Previous post was at 14:20:50 ----------
Originariamente Scritto da Strolicu Visualizza MessaggioPossibile che io l'abbia già trovato?
Comunque Ludo, mi sa che mi hai convinto sul prendere le confezioni grandi di integratori.
---------- Post added at 14:26:30 ---------- Previous post was at 14:22:50 ----------
Originariamente Scritto da bigtime Visualizza MessaggioConcordo, la biomeccanica non si discute ma poi tra essa e l'applicazione pratica in chiave ipertrofia di mezzo ci sta il mare
---------- Post added at 21:03:00 ---------- Previous post was at 14:26:30 ----------
Wo di oggi:
ABS Obliqui
Rematore Manubri 4x6 REST (120’’)
SUPERSERIE (X4)
Alzate 90 1x8
Rematore manubrio 1x10 REST (90’’)
Kickback alternato braccia tese 7x20 + 15’’ mantenimento REST (45’’)
SUPERSERIE (X3)
Rematore su panca inclinata 1x12
Kickback braccia tese panca inclinata 1x15
Curl Martello 1x12 REST (1’)
Curl panca inclinata 4x6 REST (90’’)
SUPERSERIE (X4)
Curl concentrato 1x8
Standing Curl 1x10 REST (1’)
Curl Alternato 7x20 REST (20’’)
Ho sostituito il primo curl (standing) con quello su panca inclinata in modo da isolare meglio i bicipiti. Ottimo risultato eheh
Per il resto sto aumentando il recupero e i carichi sui primi esercizi, per ora mi trovo molto bene
---------- Post added at 21:06:18 ---------- Previous post was at 21:03:00 ----------
E queste le pappe di oggi
ISSA Certified Personal Trainer
Certificazione ELAV
Certificazione SaNIS
Gruppo FB
Rhinocoaching.it
Building Me Up - Diario
Commenta
-
-
Ludo che esercizi fai per gli obliqui?
p.s. lenz - burro di nocciole non si può proprio vedereOriginariamente Scritto da menezOgni allenamento, ogni idea "nuova", ogni tabella, ogni programma, è una porta da cui si accede, ma "la porta non fa promesse. E' solo una porta"
Commenta
-
-
hai iniziato a scrivere i WO che fai...che è successo?! hai avuto un apparizione della Madonna? ahahahahahaahIL MIO DIARIO! http://www.bodyweb.com/forums/thread...o-di-Bc9999%29
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Bc9999 Visualizza Messaggiohai iniziato a scrivere i WO che fai...che è successo?! hai avuto un apparizione della Madonna? ahahahahahaahDIARIO: Siam tre piccoli porcellin - Diario di M92, Fox e Lenz!
Commenta
-
-
Building Me Up - Diario di Lenz
Era da un po' che non li scriveva piu se non sbaglio aveva postato l'ultima scheda creata ma non di volta in volta il WO
Sent from my iPhone using TapatalkIL MIO DIARIO! http://www.bodyweb.com/forums/thread...o-di-Bc9999%29
Commenta
-
-
I job li ho visti al Gods del 2011 (o 2010? chisseloricorda, era a torino però) Sono vecchioIl mio diario during-post infortunio:
http://www.bodyweb.com/forums/thread...a-ricominciamo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Bc9999 Visualizza MessaggioEra da un po' che non li scriveva piu se non sbaglio aveva postato l'ultima scheda creata ma non di volta in volta il WO
Sent from my iPhone using TapatalkDIARIO: Siam tre piccoli porcellin - Diario di M92, Fox e Lenz!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Strolicu Visualizza MessaggioLudo che esercizi fai per gli obliqui?
p.s. lenz - burro di nocciole non si può proprio vedere
Hahah bhè l'ho fatto io me ne prendo il merito! u.u Per gli obliqui in verità non molto, agisco più sul traverso, Side bent a circuito prima scarico poi con sovraccarico senza rest e poi un 4x10 di side bent
---------- Post added at 14:02:24 ---------- Previous post was at 14:01:27 ----------
Originariamente Scritto da Bc9999 Visualizza Messaggiohai iniziato a scrivere i WO che fai...che è successo?! hai avuto un apparizione della Madonna? ahahahahahaah
---------- Post added at 14:04:03 ---------- Previous post was at 14:02:24 ----------
Originariamente Scritto da Side Visualizza MessaggioI job li ho visti al Gods del 2011 (o 2010? chisseloricorda, era a torino però) Sono vecchioISSA Certified Personal Trainer
Certificazione ELAV
Certificazione SaNIS
Gruppo FB
Rhinocoaching.it
Building Me Up - Diario
Commenta
-
-
ISSA Certified Personal Trainer
Certificazione ELAV
Certificazione SaNIS
Gruppo FB
Rhinocoaching.it
Building Me Up - Diario
Commenta
-
-
Salutamela tra una serie di squat e una di pressa allora =DIL MIO DIARIO! http://www.bodyweb.com/forums/thread...o-di-Bc9999%29
Commenta
-
Commenta