Building Me Up - Diario di Lenz

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Lenz
    Bodyweb Senior
    • Apr 2013
    • 1188
    • 88
    • 141
    • Roma
    • Send PM

Originariamente Scritto da isildur11 Visualizza Messaggio
    ciao lenz, provate le peptopro ?
    Si, feedback a breve, per ora sto a dosaggi bassi, devo provare varie metodologie!

---------- Post added at 09:53:32 ---------- Previous post was at 09:52:52 ----------

Originariamente Scritto da Regigio Visualizza Messaggio
    che coraggio ti buchi come se fosse nnt, io ho la fobia delle punture
    Ma è' un pizzicotto sul polpastrello! Haha

---------- Post added at 10:02:41 ---------- Previous post was at 09:53:32 ----------

Allora, appena sveglio prima del Wo glicemia a 78.
    prewo: 3gr BCAA 2.1.1. + 5gr leucina + 4gr peptopro + 1.5gr beta ala + 500mg vit C +400mg magnesio + 1scoop SuperDrive
    during: mezzo scoop Elite recoup (3gr BCAA 2.1.1.) + 5gr leucina + 4gr peptopro + 500mg vit C

glicemia postwo: 82

commenti: voglio studiare bene questi primi risultati. Anzitutto sono livelli bassi quindi credo che prendere un mix di cho a basso e alto IG nel prewo sia la soluzione migliore. Eventualmente diminuirò i cho del postwo perché avrò un livello di glicemia più alto quindi li utilizzerò giusto per dare un picco insulinico pr veicolare le pro del postwo.
    Il fatto che la glicemia si sia alzata credo sia dovuto ai BCAA presi nel pre e during e ai processi di gluconeogenesi. Questo vuol dire che i ramificati fanno il loro lavoro ma che comunque aggiungere cho dovrebbe preservare la massa magra e lasciare che questi siano utilizzati anche a scopi plastici (soprattutto nel during) e non solo energetici.
    Che ne pensate?
    ISSA Certified Personal Trainer
    Certificazione ELAV
    Certificazione SaNIS
    Gruppo FB

Rhinocoaching.it

Building Me Up - Diario

Commenta

• Valx
      Bodyweb Advanced

• Nov 2013
      • 381
      • 26
      • 18
      • Send PM

Diario molto interessante... Mi segno :-)

Sent from my iPhone using Tapatalk

Commenta

• bigtime
        Bodyweb Senior
        • Feb 2007
        • 3609
        • 271
        • 262
        • basso mantovano
        • Send PM

Originariamente Scritto da Lenz Visualizza Messaggio
        Si, feedback a breve, per ora sto a dosaggi bassi, devo provare varie metodologie!

---------- Post added at 09:53:32 ---------- Previous post was at 09:52:52 ----------

Ma è' un pizzicotto sul polpastrello! Haha

---------- Post added at 10:02:41 ---------- Previous post was at 09:53:32 ----------

Allora, appena sveglio prima del Wo glicemia a 78.
        prewo: 3gr BCAA 2.1.1. + 5gr leucina + 4gr peptopro + 1.5gr beta ala + 500mg vit C +400mg magnesio + 1scoop SuperDrive
        during: mezzo scoop Elite recoup (3gr BCAA 2.1.1.) + 5gr leucina + 4gr peptopro + 500mg vit C

glicemia postwo: 82

commenti: voglio studiare bene questi primi risultati. Anzitutto sono livelli bassi quindi credo che prendere un mix di cho a basso e alto IG nel prewo sia la soluzione migliore. Eventualmente diminuirò i cho del postwo perché avrò un livello di glicemia più alto quindi li utilizzerò giusto per dare un picco insulinico pr veicolare le pro del postwo.
        Il fatto che la glicemia si sia alzata credo sia dovuto ai BCAA presi nel pre e during e ai processi di gluconeogenesi. Questo vuol dire che i ramificati fanno il loro lavoro ma che comunque aggiungere cho dovrebbe preservare la massa magra e lasciare che questi siano utilizzati anche a scopi plastici (soprattutto nel during) e non solo energetici.
        Che ne pensate?

p.s. che glucometro stai usando?
        albertoprevedi.it

Bigtime's Diary

Canale youtube

Il gruppo Facebook powerfit

powerfit@hotmail.it

Commenta

• Lenz
          Bodyweb Senior
          • Apr 2013
          • 1188
          • 88
          • 141
          • Roma
          • Send PM

Originariamente Scritto da bigtime Visualizza Messaggio

p.s. che glucometro stai usando?
          Alla fine sono arrivato alla conclusione che la cosa migliore è quella che mi hai suggerito fin da subito Sono un testardone lo so ma alla fine il punto d'arrivo è quello giusto

Comunque uso l'Accu-check aviva nano, su un forum di diabetici dicevano che è molto preciso.
          Altre misurazioni:
          11:25 (2 ore dopo colazione): 81
          13:00 pre prandiale: 83
          ora ho fatto il wo di gambe e ho preso destrosio, malto e tra un po' weetabix e cereali integrali, le misurazioni postprandiali le farò in un altro giorno quando ho il pomeriggio libero, sia da palestra che da arco. L'unica cosa non sono livelli un po' bassi?

Nel postwo ho preso:
          30gr matodestrine 19 D.E.
          10gr destrosio
          24gr pro isolate 93%

A colazione ho preso:
          40gr avena istantanea,
          45gr kellogg's semplici,
          45gr kellogg's integrali,
          150gr albume

qualche esperto che sappia dare un giudizio?

---------- Post added at 17:14:25 ---------- Previous post was at 16:59:45 ----------

Originariamente Scritto da Valx Visualizza Messaggio
          Diario molto interessante... Mi segno :-)

Benvenuto Valx!
          Certificazione ELAV
          Certificazione SaNIS
          Gruppo FB

Rhinocoaching.it

Building Me Up - Diario

Commenta

• albumino89
            Bodyweb Advanced
            • Jun 2010
            • 1028
            • 37
            • 12
            • Send PM

Lenz quale sbarra per trazioni hai preso? :-)

Commenta

• Bc9999
              Bodyweb Advanced
              • Apr 2013
              • 769
              • 32
              • 5
              • Send PM

Lenz qual'è il sito che regala il plicometro?! O.o mi mamfi una mail a danielebaio@icloud.com con il nome?

IL MIO DIARIO! http://www.bodyweb.com/forums/thread...o-di-Bc9999%29

Commenta

• Valx
                Bodyweb Advanced

• Nov 2013
                • 381
                • 26
                • 18
                • Send PM

premetto che hai tutta la mia stima per esserti comprato un glucometro pur non essendo diabetico
                i valori che hai postato vanno benissimo tranquillo. se proprio sei curioso e vuoi strafare puoi provare a farti delle mini curve glicemiche legate ad ogni pasto/spuntino della giornata... non tutte il solito giorno eh...
                comunque sapresti sempre solo la glicemia, l'insulinemia puoi solo immaginarla ma non credo che ci sia un rapporto fisso tra le due... dipende dal tuo metabolismo...
                una cosa, il pre prandiale è 83 ok, ma hai fatto uno spuntino a metà mattinata? e se si, cosa e quanto tempo prima?
                Last edited by Valx; 08-01-2014, 20:20:11.

Commenta

• gio91
                  Bodyweb Advanced
                  • Jun 2013
                  • 141
                  • 1
                  • 0
                  • Brescia
                  • Send PM

Mi segno!

Commenta

• Lenz
                    Bodyweb Senior
                    • Apr 2013
                    • 1188
                    • 88
                    • 141
                    • Roma
                    • Send PM

Originariamente Scritto da albumino89 Visualizza Messaggio
                    Lenz quale sbarra per trazioni hai preso? :-)
                    Klarfit da soffitto!

---------- Post added at 20:37:06 ---------- Previous post was at 20:36:05 ----------

Originariamente Scritto da Bc9999 Visualizza Messaggio
                    Lenz qual'è il sito che regala il plicometro?! O.o mi mamfi una mail a danielebaio@icloud.com con il nome?

Ti ho mandato una rep dicendoti di contattarmi alla mail in firma un po' di giorni fa haha ragazzi se mi contattate tutti vi mando il link di un gruppo FB che non so se da regolamento posso postarlo qui

---------- Post added at 20:41:13 ---------- Previous post was at 20:37:06 ----------

Originariamente Scritto da Valx Visualizza Messaggio
                    premetto che hai tutta la mia stima per esserti comprato un glucometro pur non essendo diabetico
                    i valori che hai postato vanno benissimo tranquillo. se proprio sei curioso e vuoi strafare puoi provare a farti delle mini curve glicemiche legate ad ogni pasto/spuntino della giornata... non tutte il solito giorno eh...
                    comunque sapresti sempre solo la glicemia, l'insulinemia puoi solo immaginarla ma non credo che ci sia un rapporto fisso tra le due... dipende dal tuo metabolismo...
                    una cosa, il pre prandiale è 83 ok, ma hai fatto uno spuntino a metà mattinata? e se si, cosa e quanto tempo prima?
                    Vero ti avevo visto che discutevi di questa cosa in un 3d! Menomale c'è un'esperto, che poi mi sa che mi hai dato tu l'idea di comprarmi un glucometro (indirettamente ) Allora no, a metà mattina non faccio spuntini, credo la glicemia si mantenga costante nell'arco della mattinata, dici che va bene a quei livelli o è troppo bassa? Temevo di aver avuto un picco dopo colazione e che il livello basso fosse dovuto alla successiva ipoglicemia!
                    Altra cosa, mi spiegheresti il fatto delle curve glicemiche?

---------- Post added at 20:41:57 ---------- Previous post was at 20:41:13 ----------

Originariamente Scritto da gio91 Visualizza Messaggio
                    Mi segno!
                    Benvenuto! Gio!
                    Certificazione ELAV
                    Certificazione SaNIS
                    Gruppo FB

Rhinocoaching.it

Building Me Up - Diario

Commenta

• Bc9999
                      Bodyweb Advanced
                      • Apr 2013
                      • 769
                      • 32
                      • 5
                      • Send PM

Non ho capito come si leggono le Rep comunque ho risposto in Mail

IL MIO DIARIO! http://www.bodyweb.com/forums/thread...o-di-Bc9999%29

Commenta

• Lenz
                        Bodyweb Senior
                        • Apr 2013
                        • 1188
                        • 88
                        • 141
                        • Roma
                        • Send PM

Sulle impostazioni in basso
                        Certificazione ELAV
                        Certificazione SaNIS
                        Gruppo FB

Rhinocoaching.it

Building Me Up - Diario

Commenta

• Vodka Lemon
                          Bodyweb Advanced
                          • May 2013
                          • 1058
                          • 60
                          • 163
                          • Gym City
                          • Send PM

So' che questo non e' un diario di ricette , ma cos'e' l'avena istantanea? Te lo chiedo perche' anche io al mattino uso l'avena, ma in cereali e frullata. Scusa l'ignoranza!!!

Commenta

• Lenz
                            Bodyweb Senior
                            • Apr 2013
                            • 1188
                            • 88
                            • 141
                            • Roma
                            • Send PM

Originariamente Scritto da Vodka Lemon Visualizza Messaggio
                            So' che questo non e' un diario di ricette , ma cos'e' l'avena istantanea? Te lo chiedo perche' anche io al mattino uso l'avena, ma in cereali e frullata. Scusa l'ignoranza!!!
                            Naaa tranquillo e' anche un diario di ricette haha comunque è' avena frullata, si presenta proprio in polvere tipo whey. Io ne metto 40gr in 450ml d'acqua, viene un'acqua cioccolatosa e densa, poi dentro cereali e albume! Strabuono!

---------- Post added at 08:23:29 ---------- Previous post was at 08:21:23 ----------

Ok misurazioni di oggi: prewo glicemia a 77; integrazione come ieri solo che nel prewo ho aggiunto 5gr di vitargo e 20gr di palatinose (a basso IG)
                            glicemia post: 75.. C'è qualcosa che non mi quadra. Può essere che, nonostante il mix di cho a basso e alto IG sia andato in ipoglicemia lo stesso?!
                            Certificazione ELAV
                            Certificazione SaNIS
                            Gruppo FB

Rhinocoaching.it

Building Me Up - Diario

Commenta

• magnus991
                              Bodyweb Advanced
                              • Apr 2009
                              • 157
                              • 23
                              • 29
                              • Padova (PD)
                              • Send PM

Hai provato a vedere come va la glicemia con un pasto pre wo?
                              Mi spieghi passo passo come fai quella pappetta? Devo trovare un modo per mangiare gli albumi
                              Personal Fitness Trainer (ISSA)

Consulenze personalizzate ---> mfrasson91@yahoo.it

DIARIO ---> http://www.bodyweb.com/forums/thread...magnus-%29-%29

Commenta

• Lenz
                                Bodyweb Senior
                                • Apr 2013
                                • 1188
                                • 88
                                • 141
                                • Roma
                                • Send PM

Il pasto non lo posso fare, mi alleno appena sveglio quindi mi appesentirei troppo!
                                Comunque.. in una ciotola 40gr di avena istantanea, poi 450ml di acqua nel bollitore e albumi nel microonde, metto l'acqua nella ciotola e inizio a schiacciare l'avena che tende a far grumi, aggiungo il dolcificante, metto l'albume e lo spezzetto con il cucchiaino, poi aggiungo i cereali e mischio ancora in modo che si ammorbidiscano tutti
                                Certificazione ELAV
                                Certificazione SaNIS
                                Gruppo FB

Rhinocoaching.it

Building Me Up - Diario

Commenta

Working...
                                X