Building Me Up - Diario di Lenz

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Vodka Lemon
    Bodyweb Advanced
    • May 2013
    • 1058
    • 60
    • 163
    • Gym City
    • Send PM

Bel diario e ottimo fisico, compliments !

Commenta

• Lenz
      Bodyweb Senior
      • Apr 2013
      • 1188
      • 88
      • 141
      • Roma
      • Send PM

Grazie mille Vodka e benvenuto!

Comunque oggi ho ripreso con la caffeina prewo, non ce la facevo più a stare senza, perlatro gli esami si avvicinano quindi mi conviene darmi una svegliata xD Con questo ciclo dovrei finire il Napalm, oggi devo dire che rispetto al solito non mi ha dato una "botta" secca, è stato più tranquillo, l'euforia e il focus sono saliti piano e si son mantenuti come al solito per tutta la mattinata, si vede che, credo, i BCAA e la leucina che prendo anche quando non uso la caffeina hanno "attenuato" il divario che c'era tra i differenti prework, non so se mi spiego xD Comunque al prossimo ciclo mi aspetta l'Origin della Genomyx
      Last edited by Lenz; 30-12-2013, 15:38:01.
      ISSA Certified Personal Trainer
      Certificazione ELAV
      Certificazione SaNIS
      Gruppo FB

Rhinocoaching.it

Building Me Up - Diario

Commenta

• Bc9999
        Bodyweb Advanced
        • Apr 2013
        • 769
        • 32
        • 5
        • Send PM

Building Me Up - Diario di Lenz

Io ho una domanda Ludo: ma i preWo che usi sono in pratica degli stimolanti? Oltre alla caffeina intendo, che benefici ti danno?

Sent from my iPhone using Tapatalk
        IL MIO DIARIO! http://www.bodyweb.com/forums/thread...o-di-Bc9999%29

Commenta

• elan
          .:Zugzwang user:.
          • Jun 2012
          • 2014
          • 335
          • 265
          • Napoli (يوفنتوس القرف)
          • Send PM

giovane ti scrivo qui senno sn OT in suppl

la formulazione del 7-keto now foods non è buona.credevo che lo fosse perchè googolando trovai la vecchia che poi fu "aggiornata" a quella attuale

ora è 7-keto(dhea)acetate-7-one,quello che funziona è il 7-keto(oxo)-deihdroepiandpiandrosterone

ancora meglio sarebbe scegliere gli isomeri(alfa o beta o tutti e 2)

dato che forse nn si capisce un ghezz:

dhea(no,è ph mai prenderlo)
          7-keto=metabolita dhea,mantiene benefici e esclude(la maggior parte)dei side del dhea

7-OH(7-Hydroxy-Dehydroepiandrosterone )
          5_AT(7-Hydroxy 17B-Dihydro Dehydroepiandrosterone)

entrambi metaboliti del 7-keto

isomeri alfa e beta del 7-OH( 7-alpha-Hydroxy-Dehydroepiandrosterone ed il 7-betaHydroxy-Dehydroepiandrosterone).

questi ultimi i migliori,praticamente nessun side ed inibizione 11betaHSD1 ottima.li trovi nel reduce xt della sns

ora detto questo,se nn sei hp almeno 0 e bf <12 non servono assolutamente a nulla

---------- Post added at 16:07:48 ---------- Previous post was at 14:48:16 ----------

*gli isomeri sn i metaboliti del 7-OH...nn credo si deduca

**l 11betaHSD1 è l enzima che converte il cortisone in cortisolo

Originariamente Scritto da GoodBoy!
          se ci danno higuain vidal parte a razzo.

Commenta

• Lenz
            Bodyweb Senior
            • Apr 2013
            • 1188
            • 88
            • 141
            • Roma
            • Send PM

Grazie mille Elanma! Se ti ricordi da un altra discussione io il 7keto lo volevo usare più che altro come Cortisol Blocker in alternativa alla PS, nei periodi più stressanti, non a fini di dimagrimento. Anche in quel caso è inutile? Su cosa mi potrei orientare?

---------- Post added at 21:03:38 ---------- Previous post was at 20:58:40 ----------

Originariamente Scritto da elanma Visualizza Messaggio
            giovane ti scrivo qui senno sn OT in suppl

la formulazione del 7-keto now foods non è buona.credevo che lo fosse perchè googolando trovai la vecchia che poi fu "aggiornata" a quella attuale

ora è 7-keto(dhea)acetate-7-one,quello che funziona è il 7-keto(oxo)-deihdroepiandpiandrosterone

ancora meglio sarebbe scegliere gli isomeri(alfa o beta o tutti e 2)

dato che forse nn si capisce un ghezz:

dhea(no,è ph mai prenderlo)
            7-keto=metabolita dhea,mantiene benefici e esclude(la maggior parte)dei side del dhea

7-OH(7-Hydroxy-Dehydroepiandrosterone )
            5_AT(7-Hydroxy 17B-Dihydro Dehydroepiandrosterone)

entrambi metaboliti del 7-keto

isomeri alfa e beta del 7-OH( 7-alpha-Hydroxy-Dehydroepiandrosterone ed il 7-betaHydroxy-Dehydroepiandrosterone).

questi ultimi i migliori,praticamente nessun side ed inibizione 11betaHSD1 ottima.li trovi nel reduce xt della sns

ora detto questo,se nn sei hp almeno 0 e bf <12 non servono assolutamente a nulla

---------- Post added at 16:07:48 ---------- Previous post was at 14:48:16 ----------

*gli isomeri sn i metaboliti del 7-OH...nn credo si deduca

**l 11betaHSD1 è l enzima che converte il cortisone in cortisolo
            Grazie mille Elanma! Se ti ricordi da un altra discussione io il 7keto lo volevo usare più che altro come Cortisol Blocker in alternativa alla PS, nei periodi più stressanti, non a fini di dimagrimento. Sfrutto l'occasione per chiarirmi una volta per tutte questo discorso:
            1. Anche come CB il 7-keto della NOW è inutile?
            2. Potrei quindi orientarmi sugli isomeri alfa e beta del 7-OH, sono migliori della PS?
            3. Il discorso dell'inutilità degli stessi se non si è HP 0 e BF<12% vale anche per quanto riguarda la loro funzione di CB?
            Certificazione ELAV
            Certificazione SaNIS
            Gruppo FB

Rhinocoaching.it

Building Me Up - Diario

Commenta

• elan
              • Jun 2012
              • 2014
              • 335
              • 265
              • Napoli (يوفنتوس القرف)
              • Send PM

Originariamente Scritto da Lenz Visualizza Messaggio

1. Anche come CB il 7-keto della NOW è inutile?
              abbastanza inutile
              2. Potrei quindi orientarmi sugli isomeri alfa e beta del 7-OH, sono migliori della PS?
              come paragonare una mazda ad una ferrari
              3. Il discorso dell'inutilità degli stessi se non si è HP 0 e BF<12% vale anche per quanto riguarda la loro funzione di CB?
              si,perchè sn inibitori enzimatici
              il punto è semplice:se hai "materiale" su cui lavorare allora sfruttare gli inbitori per brevi periodi è una strategia ottima.il problema che vanno sfruttati 24/24 in assunzioni multiple,il cortisolo(in condizioni di stress)non lo produci solo la mattina o postwo

se nn sei nemmeno in ipo ma semplicemnete ti alleni a digiuno e ti crei il problema cortisolo allora no,non ha molto senso.bastano bcaa a dosi generose(2-4gr/10kg) li sfrutti come vero substrato energetico e sei a posto

magari puoi fare eaa+bcaa during se proprio ti manda in paranoia la cosa

Commenta

• Lenz
                Bodyweb Senior
                • Apr 2013
                • 1188
                • 88
                • 141
                • Roma
                • Send PM

Nono, sicuramente è una paura immotivata. Tra l'altro ora che ho aumentato i BCAA e son passato al rapporto 8.1.1. li sento veramente di più. Come altra strategia avevo pensato al Palatinose o Glycofuse during e un po' di Vitargo pre.
                Al posto degli EAA (sempre during) pensavo invece alle Peptopro
                Certificazione ELAV
                Certificazione SaNIS
                Gruppo FB

Rhinocoaching.it

Building Me Up - Diario

Commenta

• elan
                  • Jun 2012
                  • 2014
                  • 335
                  • 265
                  • Napoli (يوفنتوس القرف)
                  • Send PM

IMO togli i cho during e tieni semplicemnte gli sbilanciati in leucina pre+during.dopo,un bel post con tanti cho(cibo o magari mix dextro+malto)

le peptopro vero che sn il doppio veloci delle idrolizzate,ma lasciamole ai pepto-PRO()che devono gareggiare e che hanno $$$$$$$ da spendere/buttare

fatti molte meno paranoie cmq.queste cose incidono tipo zero sul confuto totale...se non lo hai gia fatto(ma credo di si)sistema la dieta in sezione,magna e spingi

Commenta

• Lenz
                    Bodyweb Senior
                    • Apr 2013
                    • 1188
                    • 88
                    • 141
                    • Roma
                    • Send PM

Hahaha fatto già tutto! Comunque le pepto le vedevo come sostituti degli EAA nel during. Grazie di tutto Elan, so che incidono poco ma le paranoie sono più per curiosità e cultura, immagino che puoi capirmi!

---------- Post added 31-12-2013 at 20:50:44 ---------- Previous post was 30-12-2013 at 21:47:38 ----------

Allora, aggiorno un pochetto al volo prima di uscire
                    Ieri wo di gambe:

Riscaldamento con squat
                    Pressa 45 5x6
                    Pressa disteso 4x8
                    Leg curl 4x8
                    Pressa 45 (piedi alti per sollecitare più i glutei) 4x10
                    Leg extention 5x8
                    Calf machine 7x8-8-8-8-12-12-12

DOMS che non vi dico, e come al solito quelli del petto per il wo della mattina, è pazzesco è la terza settimana che dopo ogni wo di petto mi vengono i DOMS, mai stati così persistenti!
                    Stamattina wo dorso-bicipiti invece

Le poste si sono svegliate, mi stanno arrivando tutti gli arretrati di questi due mesi Oggi barra per trazioni (che monterò a breve) e di integratori caps di thè verde (lo proverò quando non uso la caffeina ma soprattutto per le sue proprietà antiosidanti) e Ashwaganda di cui lascerò feed appena la testerò (son parecchio curioso)

Per il resto mi do, buon anno a tutti belliiiii!!!!
                    Certificazione ELAV
                    Certificazione SaNIS
                    Gruppo FB

Rhinocoaching.it

Building Me Up - Diario

Commenta

• Vodka Lemon
                      Bodyweb Advanced
                      • May 2013
                      • 1058
                      • 60
                      • 163
                      • Gym City
                      • Send PM

Buon anno anche a te!!!

Commenta

• Syler91
                        Bodyweb Advanced
                        • Nov 2013
                        • 164
                        • 1
                        • 0
                        • Send PM

Originariamente Scritto da Lenz Visualizza Messaggio
                        Hahaha fatto già tutto! Comunque le pepto le vedevo come sostituti degli EAA nel during. Grazie di tutto Elan, so che incidono poco ma le paranoie sono più per curiosità e cultura, immagino che puoi capirmi!

---------- Post added 31-12-2013 at 20:50:44 ---------- Previous post was 30-12-2013 at 21:47:38 ----------

Allora, aggiorno un pochetto al volo prima di uscire
                        Ieri wo di gambe:

Riscaldamento con squat
                        Pressa 45 5x6
                        Pressa disteso 4x8
                        Leg curl 4x8
                        Pressa 45 (piedi alti per sollecitare più i glutei) 4x10
                        Leg extention 5x8
                        Calf machine 7x8-8-8-8-12-12-12

DOMS che non vi dico, e come al solito quelli del petto per il wo della mattina, è pazzesco è la terza settimana che dopo ogni wo di petto mi vengono i DOMS, mai stati così persistenti!
                        Stamattina wo dorso-bicipiti invece

Le poste si sono svegliate, mi stanno arrivando tutti gli arretrati di questi due mesi Oggi barra per trazioni (che monterò a breve) e di integratori caps di thè verde (lo proverò quando non uso la caffeina ma soprattutto per le sue proprietà antiosidanti) e Ashwaganda di cui lascerò feed appena la testerò (son parecchio curioso)

Per il resto mi do, buon anno a tutti belliiiii!!!!
                        Ciao Lenz seguo anch'io il tuo diario senti un po' ma come calf machine fai quella in piedi?Avevo letto che per i polpacci era utile farla in tutto i WO con carichi bassi, con alte serie e alte rep...
                        Per quanto riguarda la BF è assolutamente fenomenale,ma che tu sappia non è pericoloso averla cosi bassa(4%)?Avevo letto che negli uomini non bisogna scendere sotto il 6% di BF per avere uno stato di salute ottimale...
                        IL MIO DIARIO -------->http://www.bodyweb.com/forums/thread...60#post8457760

Commenta

• Lenz
                          Bodyweb Senior
                          • Apr 2013
                          • 1188
                          • 88
                          • 141
                          • Roma
                          • Send PM

Originariamente Scritto da Syler91 Visualizza Messaggio
                          Ciao Lenz seguo anch'io il tuo diario senti un po' ma come calf machine fai quella in piedi?Avevo letto che per i polpacci era utile farla in tutto i WO con carichi bassi, con alte serie e alte rep...
                          Per quanto riguarda la BF è assolutamente fenomenale,ma che tu sappia non è pericoloso averla cosi bassa(4%)?Avevo letto che negli uomini non bisogna scendere sotto il 6% di BF per avere uno stato di salute ottimale...
                          Benvenuto! Il calf in piedi lo facevo tempo fa ma ho cambiato utilizzando quella da seduto perchè a carichi alti si rischia di sovraccaricare la colonna (ne ho il terrore per dei problemi che ho avuto anni fa xD)
                          Per la BF ero sceso veramente troppo, perdendo molta massa muscolare quindi di certo non è stata una mossa intelligente. Dove hai letto questa cosa della BF?
                          Certificazione ELAV
                          Certificazione SaNIS
                          Gruppo FB

Rhinocoaching.it

Building Me Up - Diario

Commenta

• Syler91
                            Bodyweb Advanced
                            • Nov 2013
                            • 164
                            • 1
                            • 0
                            • Send PM

Per il fatto della massa grassa qui: http://www.my-personaltrainer.it/massa-grassa.html
                            Per quanto riguarda il calf machine in piedi anche io ho il terrore di sovraccaricare la colonna(soffro di iperlordosi e di protusione discale),però facendolo a carichi bassi(30-40Kg) con alte rep e numerose serie ho notato che i polpacci si stanno rafforzando(non ti dico i doms XD)
                            Last edited by Syler91; 01-01-2014, 16:07:41.
                            IL MIO DIARIO -------->http://www.bodyweb.com/forums/thread...60#post8457760

Commenta

• Regigio
                              Bodyweb Advanced
                              • Mar 2013
                              • 180
                              • 8
                              • 5
                              • Salerno
                              • Send PM

Solo io faccio la caldo in piedi con carichi pesanti ???
                              il mio diario http://www.bodyweb.com/forums/thread...45#post8446045

Commenta

• Rossella00
                                In fieri
                                • Mar 2013
                                • 1919
                                • 129
                                • 81
                                • Abruzzo
                                • Send PM

Ciao Lenz, mi è venuta in mente una cosa per quanto riguarda l'allenamento dei polpacci in piedi: tempo fa sul diario di Syler, l'utende Side gli consigliò una variante di squat da poter fare nonostante il suo problema, l'hip belt squat. Magari dico una stupidaggine, ma magari facendo il calf in piedi su un rialzo (tipo una panchetta) si potrebbero appendere dei pesi a una cintura da legare all'altezza del bacino per non far gravare il peso sulla colonna...
                                Ne approfitto per fare gli auguri a tutti

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk

Commenta

Working...
                                X