Building Me Up - Diario di Lenz

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Lenz
    Bodyweb Senior
    • Apr 2013
    • 1188
    • 88
    • 141
    • Roma
    • Send PM

Si la sto prendendo ora (2gr pre, 2gr post, 1gr pome e 1gr prenanna) ma non mi da il minimo effetto se non la prima volta che l'ho presa mesi fa per provare.. anzi quando la prendo nell'arco della giornata sento tipo nausea :S Per quanto riguarda il miglioramento della forza non saprei valutare. Sicuramente la situazione è migliorata ma non saprei dire se è per la beta alanina o per miglioramenti "naturali" dati dall'allenamento (c'è poi il fatto che sto cambiando scheda xD)

Problemi non ne ho, se non in generale ossa fini. vedrò comunque di studiarmi bene la tecnica e di provare a inserirli

---------- Post added at 21:49:09 ---------- Previous post was at 14:06:27 ----------

Post Wo Calories Protein Carbs Fat Sodium Fiber
    Iso Sensation 93 - Protein Shake - Chocolate Fudge, 24 g (one scoop) 95 22 1 0 36 1
    Prozis Sport - Dextrose, 10 g (1 scoop) 37 0 9 0 0 0
    Generic - Maltodextrin, 30 g 113 0 30 0 0 0
    Add Food Quick Tools 245 22 40 0 36 1
    Breakfast
    Farine magiche - Cocco grattugiato, 5 gr 30 0 0 3 0 1
    Dukan - Cacao 1% Mg, 1 càc (5 g) 12 1 1 0 1 2
    Aia - Albume D'uovo Pastorizzato, 200 g 88 21 1 0 0 0
    Céréal - Crusca D'avena, 40 g 140 6 20 3 2 6
    Danone - Activia Zero Grassi Bianco Cereali Integrali, 125 g 71 5 10 0 0 0
    Natura Nuova Bio - Gallette Di Riso Integrale, 7 Galletta 182 4 38 1 0 2
    Add Food Quick Tools 523 37 70 7 3 11
    Lunch
    Now - Ultra Omega-3 Fish Oil, 3 Softgel 30 0 0 3 0 0
    Generico - Olio Extravergine Di Oliva, 8 g 72 0 0 8 0 0
    Valfrutta - Gran Cubetti Di Giornata, 250 g 60 3 8 0 250 6
    Carne - Petto Di Pollo, 100 gr 110 23 0 1 0 0
    Gallo - Riso Basmati, 140 g 497 11 109 0 0 0
    Add Food Quick Tools 769 37 117 12 250 6
    Snack 1
    Optimum Nutrition - Gold Standard Whey (Vanilla Ice Cream), 30 g 122 24 3 1 133 0
    Weetabix - Formelle Di Frumento Integrale, 3 formelle 191 6 39 1 0 6
    Add Food Quick Tools 313 30 42 2 133 6
    Dinner
    Vigorsol - Fruit 3d Strawberry-green Apple-raspberry, 14 gomma (2,g ) 48 0 18 0 0 0
    Generico - Lattuga Romana, 300 g 57 5 7 1 0 5
    Granarolo - Ricottina Light, 1 ricottina 98 8 4 6 0 0
    Kraft - Sottilette Fila E Fondi, 75 g 180 13 1 14 600 0
    Valfrutta - Gran Cubetti Di Giornata, 250 g 60 3 8 0 250 6
    Saclà - Olivolì - Olive Verdi Snocciolate, 40 g 56 0 0 6 0 0
    Nostromo - Tonno Al Naturale, Basso In Sale, 112 g 115 27 0 1 112 0
    Olio - Extravergine D'oliva - 1 Cucchiaio 14 g, 12 g 106 0 0 12 0 0
    Add Food Quick Tools 720 56 38 40 962 11
    Pre Bed
    Fage Total 0% - Fat Free Greek Strained Yogurt 170g Pot, 340 g 194 35 14 0 130 0
    Add Food Quick Tools 194 35 14 0 130 0
    Totals 2,764 217 321 61 1,514 35

kcal e cho in aumento!
    Questo weekend me lo prendo lungo e di stacco dai wo in modo da riposare il SNC. Vado a festeggiare il mio compleanno a Londra farò giusto gli abs la mattina così mi studio bene come organizzarli nella scheda che avevo voglia di cambiare esercizi.

---------- Post added at 21:54:05 ---------- Previous post was at 21:49:09 ----------

Tra l'altro oggi concludendo con i tric credo di aver capito come portarli al "bruciore" (i dips, per quanto efficaci per lo sfinimento non hanno l'effetto che cerco). Scriverò un feed che credo possa essere interessante riguardo a questa cosa (se riesco nel mio intento xD)
    ISSA Certified Personal Trainer
    Certificazione ELAV
    Certificazione SaNIS
    Gruppo FB

Rhinocoaching.it

Building Me Up - Diario

Commenta

• Lenz
      Bodyweb Senior
      • Apr 2013
      • 1188
      • 88
      • 141
      • Roma
      • Send PM

Click image for larger version

Name:	image.jpg
Views:	1
Size:	524.1 KB
ID:	15948529 Meanwhile...
      Certificazione ELAV
      Certificazione SaNIS
      Gruppo FB

Rhinocoaching.it

Building Me Up - Diario

Commenta

• Regigio
        Bodyweb Advanced
        • Mar 2013
        • 180
        • 8
        • 5
        • Salerno
        • Send PM

quanto l'hai pagata ?
        il mio diario http://www.bodyweb.com/forums/thread...45#post8446045

Commenta

• TheFox10
          Bodyweb Advanced
          • Aug 2013
          • 478
          • 74
          • 150
          • Roma
          • Send PM

Ti avevo scritto non sapendo che eri a Londra, divertiti ludo e ancora auguri!

Bello il giocattolo
          DIARIO: Siam tre piccoli porcellin - Diario di M92, Fox e Lenz!
          http://www.bodyweb.com/forums/thread...M92-Fox-e-Lenz

Commenta

• Bc9999
            Bodyweb Advanced
            • Apr 2013
            • 769
            • 32
            • 5
            • Send PM

Building Me Up - Diario di Lenz

Buon viaggio a Londra!! E auguri!

Sent from my iPhone using Tapatalk
            IL MIO DIARIO! http://www.bodyweb.com/forums/thread...o-di-Bc9999%29

Commenta

• Lenz
              Bodyweb Senior
              • Apr 2013
              • 1188
              • 88
              • 141
              • Roma
              • Send PM

Grazie carissimi!
              @Regigio non so l'ha preso mio padre per tutti haha
              Certificazione ELAV
              Certificazione SaNIS
              Gruppo FB

Rhinocoaching.it

Building Me Up - Diario

Commenta

• albumino89
                Bodyweb Advanced
                • Jun 2010
                • 1028
                • 37
                • 12
                • Send PM

Mi segno ma non c'ho capito molto della scheda xD vorrei farti un po' d domande:
                -di che attrezzatura disponi?
                -come mai ti alleni tutti i giorni?
                -ti trovi bene ad allenarti la mattina a digiuno, appena sveglio? io solitamente mi alzo rincoglionito e penso che se non mangiassi sarei troppo debole per affrontare un allenamento

Commenta

• leonardo933
                  Bodyweb Advanced
                  • Feb 2013
                  • 149
                  • 1
                  • 0
                  • Roma
                  • Send PM

ei lenz! come vedi ti prendo alla lettera e visto che ho un dubbio te lo chiedo qui e ci metto pure i complimenti per quello che stai facendo..la passione è molta e si vede!
                  arriva la domanda: dovendo fare l'ordine su muscln, stavo vedendo i prodotti, dimmi se vanno bene:
                  ALC: natroid
                  caffeina: natroid
                  tirosina: newfood
                  glutamina: glutamine 1000g Optimum Nutrition
                  BCAA: dymatize 2:1:1

divise cosi nei giorni on (per la tirosina seguo il protoccolo alc-caff-tiros, caffeina e alc li prendo solo nel pre wo come mi hai detto te) :

pre cola: 3gr gluta (va sciolta in acqua?)
                  pre work: alc+caffeina+ 3gr BCAA
                  during wo: 3gr BCAA
                  post work: 10gr gluta
                  pre nanna: 3 gr gluta

vanno bene? altra cosa: visto il costo della gluta, le dosi sono giuste o si possono abbassare? ovviamente gli effetti li vorrei sentire quindi se non c'è da abbassare, me li tengo così.
                  nei giorni off? non so assolutamente come fare..

grazie!!!
                  Last edited by leonardo933; 06-12-2013, 17:28:34.

Commenta

• Regigio
                    Bodyweb Advanced
                    • Mar 2013
                    • 180
                    • 8
                    • 5
                    • Salerno
                    • Send PM

aspettiamo le foto di Londra :P
                    il mio diario http://www.bodyweb.com/forums/thread...45#post8446045

Commenta

• Lenz
                      Bodyweb Senior
                      • Apr 2013
                      • 1188
                      • 88
                      • 141
                      • Roma
                      • Send PM

Originariamente Scritto da albumino89 Visualizza Messaggio
                      Mi segno ma non c'ho capito molto della scheda xD vorrei farti un po' d domande:
                      -di che attrezzatura disponi?
                      -come mai ti alleni tutti i giorni?
                      -ti trovi bene ad allenarti la mattina a digiuno, appena sveglio? io solitamente mi alzo rincoglionito e penso che se non mangiassi sarei troppo debole per affrontare un allenamento
                      La scheda e' sperimentale, l'ho impostata così per perdere grasso e abituare il corpo ad un recupero muscolare più rapido. Devo dire che ha funzionato alla grande, e' un discorso un po' lungo se vuoi lo spiego appena torno a Roma che sto con il pc intanto ti rispondo a queste domande!
                      per l'attrezzatura ho i pesi, i pesi da caviglia e polsi, manubri e tanta tanta ghisa! xD
                      mi alleno tutti i giorni perché è un piacere per me è son riuscito ad organizzare una scheda che mi permette di farlo senza avere problemi di recupero (poi posterò la scheda che ho appena finito di preparare e che inizierò quando tornerò)
                      ler quanto riguarda allenarsi a digiuno ti dico e' l'unico modo in cui riesco a farlo. Ho molta energia, mi fa partire meglio la giornata, mi trovo meglio a impostare la dieta con la colazione come postwo e mantengo bassa la BF tutto l'anno. Te lo consiglio davvero!

---------- Post added at 19:31:39 ---------- Previous post was at 19:26:29 ----------

Originariamente Scritto da leonardo933 Visualizza Messaggio
                      ei lenz! come vedi ti prendo alla lettera e visto che ho un dubbio te lo chiedo qui e ci metto pure i complimenti per quello che stai facendo..la passione è molta e si vede!
                      arriva la domanda: dovendo fare l'ordine su muscln, stavo vedendo i prodotti, dimmi se vanno bene:
                      ALC: natroid
                      caffeina: natroid
                      tirosina: newfood
                      glutamina: glutamine 1000g Optimum Nutrition
                      BCAA: dymatize 2:1:1

divise cosi nei giorni on (per la tirosina seguo il protoccolo alc-caff-tiros, caffeina e alc li prendo solo nel pre wo come mi hai detto te) :

pre cola: 3gr gluta (va sciolta in acqua?)
                      pre work: alc+caffeina+ 3gr BCAA
                      during wo: 3gr BCAA
                      post work: 10gr gluta
                      pre nanna: 3 gr gluta

vanno bene? altra cosa: visto il costo della gluta, le dosi sono giuste o si possono abbassare? ovviamente gli effetti li vorrei sentire quindi se non c'è da abbassare, me li tengo così.
                      nei giorni off? non so assolutamente come fare..

grazie!!!
                      scusa sto da caffè nero con il wifi e devo andare haha appena torno a Roma o trovo un'altra connessione ti rispondo per bene!
                      Last edited by Lenz; 07-12-2013, 21:29:32.
                      Certificazione ELAV
                      Certificazione SaNIS
                      Gruppo FB

Rhinocoaching.it

Building Me Up - Diario

Commenta

• Lenz
                        Bodyweb Senior
                        • Apr 2013
                        • 1188
                        • 88
                        • 141
                        • Roma
                        • Send PM

Click image for larger version

Name:	image.jpg
Views:	1
Size:	511.4 KB
ID:	15948628 Intanto eccovi un bel Cheat come si deve
                        Certificazione ELAV
                        Certificazione SaNIS
                        Gruppo FB

Rhinocoaching.it

Building Me Up - Diario

Commenta

• albumino89
                          Bodyweb Advanced
                          • Jun 2010
                          • 1028
                          • 37
                          • 12
                          • Send PM

Originariamente Scritto da Lenz Visualizza Messaggio
                          La scheda e' sperimentale, l'ho impostata così per perdere grasso e abituare il corpo ad un recupero muscolare più rapido. Devo dire che ha funzionato alla grande, e' un discorso un po' lungo se vuoi lo spiego appena torno a Roma che sto con il pc intanto ti rispondo a queste domande!
                          per l'attrezzatura ho i pesi, i pesi da caviglia e polsi, manubri e tanta tanta ghisa! xD
                          mi alleno tutti i giorni perché è un piacere per me è son riuscito ad organizzare una scheda che mi permette di farlo senza avere problemi di recupero (poi posterò la scheda che ho appena finito di preparare e che inizierò quando tornerò)
                          ler quanto riguarda allenarsi a digiuno ti dico e' l'unico modo in cui riesco a farlo. Ho molta energia, mi fa partire meglio la giornata, mi trovo meglio a impostare la dieta con la colazione come postwo e mantengo bassa la BF tutto l'anno. Te lo consiglio davvero!

---------- Post added at 19:31:39 ---------- Previous post was at 19:26:29 ----------

scusa sto da caffè nero con il wifi e devo andare haha appena torno a Roma o trovo un'altra connessione ti rispondo per bene!
                          Grazie per i consigli! io purtroppo sin da quando ero bambino ho difficoltà a prendere sonno la notte...ho gli orari un po' sballati...quindi ho bisogno di prendere la melatonina e magari anche un paio di gocce quando proprio non riesco...va da sè che la mattina mi sveglio sempre rincoglionito e ci metto un po' a carburare...ho provato a volte a fare una colazione di sole fette biscottate + the e allenarmi 1.30 dopo ma è stato un fiasco...mi trovo meglio ad allenarmi 3 ore dopo una colazione completa di quasi 900 kcal oppure alle 18 30, dopo aver digerito il pranzo...questione di abitudine, poi dipende molto da come si dorme la notte o da che ora prendo sonno

Ho letto una cosa interessante nel tuo diario: alleni le gambe in palestra!
                          E' un problema che riscontro da quando mi alleno a casa, le gambe, che già di mia costituzione sono più magre rispetto al sopra, non riescono ad andare di pari passo col resto del corpo... non sono un grande esecutore di squat per poca flessibilità, il calf coi manubri non è la stessa cosa di farlo alla macchina, mi mancano una leg press o un hack squat ma non posso riempire la casa di attrezzi...tu come ti sei regolato? non credo che paghi il mensile in pale per farci solo un allenamento a settimana...hai chiesto un piacere al proprietario?

Commenta

• M92
                            Bodyweb Advanced

• May 2012
                            • 64
                            • 8
                            • 4
                            • Send PM

Originariamente Scritto da albumino89 Visualizza Messaggio
                            Grazie per i consigli! io purtroppo sin da quando ero bambino ho difficoltà a prendere sonno la notte...ho gli orari un po' sballati...quindi ho bisogno di prendere la melatonina e magari anche un paio di gocce quando proprio non riesco...va da sè che la mattina mi sveglio sempre rincoglionito e ci metto un po' a carburare...ho provato a volte a fare una colazione di sole fette biscottate + the e allenarmi 1.30 dopo ma è stato un fiasco...mi trovo meglio ad allenarmi 3 ore dopo una colazione completa di quasi 900 kcal oppure alle 18 30, dopo aver digerito il pranzo...questione di abitudine, poi dipende molto da come si dorme la notte o da che ora prendo sonno

Ho letto una cosa interessante nel tuo diario: alleni le gambe in palestra!
                            E' un problema che riscontro da quando mi alleno a casa, le gambe, che già di mia costituzione sono più magre rispetto al sopra, non riescono ad andare di pari passo col resto del corpo... non sono un grande esecutore di squat per poca flessibilità, il calf coi manubri non è la stessa cosa di farlo alla macchina, mi mancano una leg press o un hack squat ma non posso riempire la casa di attrezzi...tu come ti sei regolato? non credo che paghi il mensile in pale per farci solo un allenamento a settimana...hai chiesto un piacere al proprietario?

Scusami se mi intrometto ma quella della poca flessibilità alle gambe per lo squat è una delle " scuse più tristi " che leggo spesso in giro.
                            Prova a dare un'occhiata a questo 3d http://www.bodyweb.com/threads/15860...highlight=dcss per squat e stacchi
                            Lungo ma ne vale assolutamente la pena. Se poi il problema è quello dell'appoggio del bilanciere, quelli "standard " non occupano per nulla spazio e costano sui 70-80 euro circa.

Lenz ti invidio troppo io ho un mal di stomaco terribile che mi ha impedito di cheattare sia ieri che oggi

Commenta

• albumino89
                              Bodyweb Advanced
                              • Jun 2010
                              • 1028
                              • 37
                              • 12
                              • Send PM

Originariamente Scritto da M92 Visualizza Messaggio
                              Scusami se mi intrometto ma quella della poca flessibilità alle gambe per lo squat è una delle " scuse più tristi " che leggo spesso in giro.
                              Prova a dare un'occhiata a questo 3d http://www.bodyweb.com/threads/15860...highlight=dcss per squat e stacchi
                              Lungo ma ne vale assolutamente la pena. Se poi il problema è quello dell'appoggio del bilanciere, quelli "standard " non occupano per nulla spazio e costano sui 70-80 euro circa.

Lenz ti invidio troppo io ho un mal di stomaco terribile che mi ha impedito di cheattare sia ieri che oggi
                              Non ho capito il discorso dei bilancieri standard...io ho bilanciere e half rack ed eseguo lo squat, ma a differenza di un allenamento in palestra sento la differenza nel non poter sfnire le gambe con macchinari complementari...sarà un caso se lenz anche ha deciso di allenare le gambe in palestra?
                              Per gli stacchi non ho problemi, nello squat h letto l'articolo di ironpaolo ma non dice nulla, c'è solo un suo video dove esegue uno squat, non me ne voglia, schienato...l'ho eseguito così in palestra per 2 anni, arrivando anche a 100 kg, e non le gambe non mi sono cresciute...quest'anno ho ricominciato ad esguirlo curando molto l'esecuzione, mantendendomi diritto ecc ma i carichi sono infimi

---------- Post added at 17:04:51 ---------- Previous post was at 16:37:01 ----------

Non mi ero acorto che l'articolo sullo squat contnuava, mi ero fermato alla prima parte! Bell'articolo, ho i suoi stessi problemi, rigidità di anche e polpacci (pensa che in pale non riuscivo a fare calf seduto perchè sentivo dolore all'anca!)...quindi squattavo di schiena...come lui uso da sempre dei rialzi nel wo gambe, degli alzatacchi da 1, 2 cm all'interno delle scarpe...imparerò a farlo meglio, ma nel frattanto che curo l'esecuzione dello squat, realizzandolo con 20 kg, avere a disposizioni macchinari che ti permettano di sfinire muscoli molto grandi come le gambe a mio avviso è d'obbligo se le si vuol vedere crescere

Commenta

• M92
                                Bodyweb Advanced

• May 2012
                                • 64
                                • 8
                                • 4
                                • Send PM

Pensala come vuoi, ti dico soltanto che in vita mia non ho mai utilizzato macchinari per le gambe se non per riabilitazioni o casi particolari. Detto ciò, le gambe sono il mio punto forte sia in volume che in forza, tant'è che sono costretto ad autolimitarmi per non farle andare più avanti rispetto all'upper
                                Ah peso 72kg x 174 cm e mi alleno in un range di 120-150 kg con lo stacco, senza mai aver testato il massimale ed eseguendolo da meno di un anno.
                                I macchinari li reputo utili solo in determinati contesti, diversi dal tuo

Commenta

Working...
                                X