Building Me Up - Diario di Lenz

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Side
    Bodyweb Advanced
    • Oct 2009
    • 516
    • 73
    • 43
    • Princeton Plainsboro
    • Send PM

Originariamente Scritto da Lenz Visualizza Messaggio
    Benvenuto caro!

---------- Post added 02-12-2013 at 11:03:56 ---------- Previous post was 01-12-2013 at 14:17:20 ----------

Oggi bel workout, concluso con un bel 7x15 di Dip, non riesco a idolenzire i tricipiti, ormai ci rinuncio >< mi è venuto un mezzo torcicollo dannazione. E questo weekend vado a festeggiare i 21anni a Londra
    Rosico che salto il Wo di lunedì ma se c'è la faccio mi compro un po' di guida da tenere li che tanto quest'estate passo li un mese quindi mi devo attrezzare
    Dips per i tri? Se non riesci a dargli una botta prova il classico stripping con uno spotter: fai dips tra due panche con (ad esempio) 3 dischi da dieci appoggiati sui quadricipiti, reps a cedimento, ti fai togliere 10, ancora a cedimento, e così via finchè non sei a bodyweight. A me piacciono molto per chiudere il wo (non troppe serie obv, si parla sempre di un muscolo piccolo )
    Il mio diario during-post infortunio:
    http://www.bodyweb.com/forums/thread...a-ricominciamo

Commenta

• Lenz
      Bodyweb Senior
      • Apr 2013
      • 1188
      • 88
      • 141
      • Roma
      • Send PM

Proverò così infatti, vediamo un po' come va. Ma i tricipiti è da una settimana che ho problemi a portarli allo sfinimento. Con i bicipiti invece concludo con 7 serie di curl alternato. Alle ultime mi sembra di avere la sabbia nelle braccia è la sensazione più bella del mondo! haha

---------- Post added at 21:47:01 ---------- Previous post was at 21:46:30 ----------

http://www.bodyweb.com/threads/38998...84#post8461784
      Ecco qui una bella recensione per voi cari!

---------- Post added at 21:49:48 ---------- Previous post was at 21:47:01 ----------

Your Food Diary For:

Monday December 2, 2013

Post Wo Calories Protein Carbs Fat Sodium Fiber
      Iso Sensation 93 - Protein Shake - Chocolate Fudge, 24 g (one scoop) 95 22 1 0 36 1
      Prozis Sport - Dextrose, 10 g (1 scoop) 37 0 9 0 0 0
      Generic - Maltodextrin, 30 g 113 0 30 0 0 0
      Add Food Quick Tools 245 22 40 0 36 1
      Breakfast
      Céréal - Gallette Di Riso Integrale, 36 g 135 3 29 1 3 1
      Dukan - Cacao 1% Mg, 1 càc (5 g) 12 1 1 0 1 2
      Danone - Activia Zero Grassi Bianco Cereali Integrali, 125 g 71 5 10 0 0 0
      Céréal - Crusca D'avena, 40 g 140 6 20 3 2 6
      Aia - Albume D'uovo Pastorizzato, 200 g 88 21 1 0 0 0
      Farine magiche - Cocco grattugiato, 5 gr 30 0 0 3 0 1
      Sterzing-vipiteno - Yogurt Magro, 50 gr 21 2 3 0 0 0
      Add Food Quick Tools 497 38 64 7 6 10
      Lunch
      Now - Ultra Omega-3 Fish Oil, 3 Softgel 30 0 0 3 0 0
      Parmareggio - Formaggini Al Parmigiano Reggiano, 1 formaggini (17.5g) 38 3 1 3 10 0
      Generico - Olio Extravergine Di Oliva, 8 g 72 0 0 8 0 0
      Valfrutta - Gran Cubetti Di Giornata, 250 g 60 3 8 0 250 6
      Gallo - Riso Basmati, 130 g 462 10 101 0 0 0
      Carne - Petto Di Pollo, 100 gr 110 23 0 1 0 0
      Add Food Quick Tools 772 39 110 15 260 6
      Snack 1
      Optimum Nutrition - Gold Standard Whey (Vanilla Ice Cream), 30 g 122 24 3 1 133 0
      Weetabix - Formelle Di Frumento Integrale, 2 formelle 127 4 26 1 0 4
      Add Food Quick Tools 249 28 29 2 133 4
      Dinner
      Findus - Filetti Di Merluzzo In Porzioni Singole, 200 g. 150 34 0 1 140 0
      Olio - Extravergine D'oliva - 1 Cucchiaio 14 g, 12 g 106 0 0 12 0 0
      Kraft - Sottilette Fila E Fondi, 75 g 180 13 1 14 600 0
      Generico - Lattuga Romana, 300 g 57 5 7 1 0 5
      Valfrutta - Gran Cubetti Di Giornata, 250 g 60 3 8 0 250 6
      Granarolo - Ricottina Light, 1 ricottina 98 8 4 6 0 0
      Vigorsol - Fruit 3d Strawberry-green Apple-raspberry, 14 gomma (2,g ) 48 0 18 0 0 0
      Conad - Olive verdi snocciolate, 40 gr 45 0 0 4 0 0
      Add Food Quick Tools 744 63 38 38 990 11
      Pre Bed
      Fage Total 0% - Fat Free Greek Strained Yogurt 170g Pot, 340 g 194 35 14 0 130 0
      Add Food Quick Tools 194 35 14 0 130 0
      Totals 2,701 225 295 62 1,555 32

Ed ecco la dieta. kcal in aumento, cho alzati. In più prevedo (appena finisco le varie scorte) di togliere gran parte dei latticini (su consiglio del buon Bigtime ). Detto questo ho iniziato a mettere molti più cho integrali per evitare sbalzi glicemici. In particolare nel pome ho sostituito malto e destrosio con i weetabix (che immergo nel tè e faccio la pappetta con il dolcificante)
      ISSA Certified Personal Trainer
      Certificazione ELAV
      Certificazione SaNIS
      Gruppo FB

Rhinocoaching.it

Building Me Up - Diario

Commenta

• bigtime
        Bodyweb Senior
        • Feb 2007
        • 3609
        • 271
        • 262
        • basso mantovano
        • Send PM

Come ti dicevo in privato non esagerare con gli stimolanti pre wo, ok la ciclizzazione tra diversi prodotti ma se alla fine si reggono tutti attorno a buone dosi di caffeina il gioco non dura per molto ed ecco ne senti di meno l'effetto. Quindi stacca e prova altro , soprattutto periodi in cui non usi stimolanti..

Per la dieta ti ho detto in pvt, io come regoletta cerco di non avere più di 4-5 ingredienti diversi per pasto(non considero ingredienti i sali minerali, le spezie e l'acqua).
        Esempio:
        riso+pollo+olio+spezie+sale= 3 ingredienti
        riso+pollo+olio+spezie+sale+creatina= 4 ingredienti

Se compri del pane confezionato solo quello ne ha tra i 10 e i 15
        albertoprevedi.it

Bigtime's Diary

Canale youtube

Il gruppo Facebook powerfit

powerfit@hotmail.it

Commenta

• M92
          Bodyweb Advanced

• May 2012
          • 64
          • 8
          • 4
          • Send PM

Per quanto riguarda gli stim sono pienamente d'accordo con bigtime. Idem per i latticini, io infatti li limito ad una "porzione" ogni due giorni circa.
          Per l'abbinamento degli alimenti invece ritengo che sia del tutto soggettivo

Commenta

• Lenz
            Bodyweb Senior
            • Apr 2013
            • 1188
            • 88
            • 141
            • Roma
            • Send PM

No infatti per gli stim mi serviva un'alternativa alla caffeina, non qualcosa da abbinarci. Proverò con Yohimbina, PEA ed estratto di Dendrobium. Avevo letto anche della sinefrina ma vorrei evitare l'accelerazione dei battiti..
            I latticini difatti li diminuerò, per quanto riguarda gli ingredienti li limiterò nel pranzo ma a cena mi sfogo nel cucinare e mi diverto a sperimentare ricette
            Qui ho postato un 3d sugli stim http://www.bodyweb.com/threads/38993...SNC-preworkout
            Certificazione ELAV
            Certificazione SaNIS
            Gruppo FB

Rhinocoaching.it

Building Me Up - Diario

Commenta

• Side
              Bodyweb Advanced
              • Oct 2009
              • 516
              • 73
              • 43
              • Princeton Plainsboro
              • Send PM

No infatti per gli stim mi serviva un'alternativa alla caffeina, non qualcosa da abbinarci. Proverò con Yohimbina, PEA ed estratto di Dendrobium. Avevo letto anche della sinefrina ma vorrei evitare l'accelerazione dei battiti..
              I latticini difatti li diminuerò, per quanto riguarda gli ingredienti li limiterò nel pranzo ma a cena mi sfogo nel cucinare e mi diverto a sperimentare ricette
              Qui ho postato un 3d sugli stim http://www.bodyweb.com/threads/38993...SNC-preworkout
              PEA ottimo, sul resto non ho feed. In ogni caso, quando stacchi, ti consiglierei di staccare tutto: potrebbe essere una buona strategia puntare su un pre wo stim free, magari qualcosa incentrato sul focus. Tieni sempre conto che la tua condizione naturale è quella priva stimolanti, le motivazioni le devi trovare dentro, non è mai buono collegare psicologicamente l'allenamento ad una sostanza..

Commenta

• Lenz
                Bodyweb Senior
                • Apr 2013
                • 1188
                • 88
                • 141
                • Roma
                • Send PM

Side mi contatteresti alla mail in firma che devo chiederti una cosa?
                Comunque si, è solo per non fare solo caffeina on e off, cioè pensavo qualcosa del tipo 3 sett caffeina, 3 sett stacco, 2 settimane altro stim (nelle quali torno a bere il caffè che ho eliminato del tutto xD), 3 sett stacco, 3 sett caffeina ecc..
                Di prewo stim free avete dei buoni feed su qualcosa?
                Certificazione ELAV
                Certificazione SaNIS
                Gruppo FB

Rhinocoaching.it

Building Me Up - Diario

Commenta

• Side
                  Bodyweb Advanced
                  • Oct 2009
                  • 516
                  • 73
                  • 43
                  • Princeton Plainsboro
                  • Send PM

Side mi contatteresti alla mail in firma che devo chiederti una cosa?
                  Comunque si, è solo per non fare solo caffeina on e off, cioè pensavo qualcosa del tipo 3 sett caffeina, 3 sett stacco, 2 settimane altro stim (nelle quali torno a bere il caffè che ho eliminato del tutto xD), 3 sett stacco, 3 sett caffeina ecc..
                  Di prewo stim free avete dei buoni feed su qualcosa?
                  hemavol e dedicated mi sono piaciuti tantissimo Ti contatto comunque

NB: non mi riconosce l'indirizzo Contattami tu: 3pverter@gmail.com

Commenta

• Lenz
                    Bodyweb Senior
                    • Apr 2013
                    • 1188
                    • 88
                    • 141
                    • Roma
                    • Send PM

Comunque oggi sono andato dall'ortopedico per un movimento strano che mi fa la spalla destra da quando sono piccolo e che ora si è in parte accentuato facendo arco (per un periodo il braccio cedeva quando facevo le alzate frontali per i deltoidi anteriori e tutt'ora ho dovuto dimunuire i carichi per queste e quelle laterali).
                    Insomma verdetto: legamenti lassi e la spalla che continua a sublussarsi.. belle cose. Ha detto di lavorare molto su dorso, deltoidi e petto ma di non trascurare il resto (fortuna che c'è lui che me lo dice ). Fondamentalmente me ne devo fregare altamente di questa condizione perchè non mi impedisce di far nulla. Unica cosa, nel caso di trauma, ho più probabilità di una lussazione. Ho comunque deciso di lavorare di più sul dorso. Oltre a rematore e pulley avete consigli?
                    Certificazione ELAV
                    Certificazione SaNIS
                    Gruppo FB

Rhinocoaching.it

Building Me Up - Diario

Commenta

• Side
                      Bodyweb Advanced
                      • Oct 2009
                      • 516
                      • 73
                      • 43
                      • Princeton Plainsboro
                      • Send PM

Comunque oggi sono andato dall'ortopedico per un movimento strano che mi fa la spalla destra da quando sono piccolo e che ora si è in parte accentuato facendo arco (per un periodo il braccio cedeva quando facevo le alzate frontali per i deltoidi anteriori e tutt'ora ho dovuto dimunuire i carichi per queste e quelle laterali).
                      Insomma verdetto: legamenti lassi e la spalla che continua a sublussarsi.. belle cose. Ha detto di lavorare molto su dorso, deltoidi e petto ma di non trascurare il resto (fortuna che c'è lui che me lo dice ). Fondamentalmente me ne devo fregare altamente di questa condizione perchè non mi impedisce di far nulla. Unica cosa, nel caso di trauma, ho più probabilità di una lussazione. Ho comunque deciso di lavorare di più sul dorso. Oltre a rematore e pulley avete consigli?
                      Deadlift deadlift deadlift. tra l'altro non è un movimento particolarmente traumatico per la spalla, quindi dacci dentro

Le trazioni?

Commenta

• TheFox10
                        Bodyweb Advanced
                        • Aug 2013
                        • 478
                        • 74
                        • 150
                        • Roma
                        • Send PM

Lat con trazy bar!!
                        DIARIO: Siam tre piccoli porcellin - Diario di M92, Fox e Lenz!
                        http://www.bodyweb.com/forums/thread...M92-Fox-e-Lenz

Commenta

• Bc9999
                          Bodyweb Advanced
                          • Apr 2013
                          • 769
                          • 32
                          • 5
                          • Send PM

ehi Lenz mi segno nel tuo diario, sinceramente ho letto solo la prima pagina e non tutto però d'ora in poi leggerò quello che posterai...chissà mai che seguendoti impari ancora qualcosa in piu =D
                          IL MIO DIARIO! http://www.bodyweb.com/forums/thread...o-di-Bc9999%29

Commenta

• Lenz
                            Bodyweb Senior
                            • Apr 2013
                            • 1188
                            • 88
                            • 141
                            • Roma
                            • Send PM

Il deadlift non mi fa impazzire, ho il terrore degli infortuni alla schiena! Vedrò con le trazioni

---------- Post added at 11:45:35 ---------- Previous post was at 11:43:51 ----------

Originariamente Scritto da Bc9999 Visualizza Messaggio
                            ehi Lenz mi segno nel tuo diario, sinceramente ho letto solo la prima pagina e non tutto però d'ora in poi leggerò quello che posterai...chissà mai che seguendoti impari ancora qualcosa in piu =D
                            Benvenuto! Beh spero che qualcosa di interessante esca fuori
                            Certificazione ELAV
                            Certificazione SaNIS
                            Gruppo FB

Rhinocoaching.it

Building Me Up - Diario

Commenta

• Bc9999
                              Bodyweb Advanced
                              • Apr 2013
                              • 769
                              • 32
                              • 5
                              • Send PM

Building Me Up - Diario di Lenz

Il deadlift non mi fa impazzire, ho il terrore degli infortuni alla schiena! Vedrò con le trazioni

---------- Post added at 11:45:35 ---------- Previous post was at 11:43:51 ----------

Benvenuto! Beh spero che qualcosa di interessante esca fuori
                              Sicuramente uscira fuori qualcosa di interessante!!

Sent from my iPhone using Tapatalk
                              IL MIO DIARIO! http://www.bodyweb.com/forums/thread...o-di-Bc9999%29

Commenta

• Side
                                Bodyweb Advanced
                                • Oct 2009
                                • 516
                                • 73
                                • 43
                                • Princeton Plainsboro
                                • Send PM

Come mai? hai qualche problema? Se fatto bene -come tutti i fondamentali- è safe L'importante è sbattersi con la tecnica

PS: Non ricordo, pre-wo hai provato la b-alanina? Forse l'effetto "stun" del formicolio potrebbe essere ciò che cerchi
                                Last edited by Side; 04-12-2013, 13:28:58.

Commenta

Working...
                                X