If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
---------- Post added at 22:44:31 ---------- Previous post was at 22:25:16 ----------
lenz una curiosità ma che ci fai col latte scremato la sera xD
Zuppa/fonduta! Ci metto le Sottilette, cipolla e spezie varie e butto tutto in microonde! Uso o il latte o il sugo, dipende da come mi va xD
---------- Post added at 10:16:25 ---------- Previous post was at 10:13:56 ----------
Oggi mi sono sfondato di Dip, ma il bruciore ai tricipiti proprio non lo sento. Finisco con 7 serie a esaurimento (15/20 reps), però niente. Con i bicipiti invece mi viene così bene, sento proprio come se ci fosse la sabbia nel muscolo, lo sento bello gonfio appena finisco! Haha detto questo ho le chiappe distrutte dal leg presa di mercoledì
ISSA Certified Personal Trainer
Certificazione ELAV
Certificazione SaNIS Gruppo FB
Venerdì scorso. Per fortuna ora sto un po' più asciutto, però sto avendo risultati interessanti sulle braccia. Da settembre ho preso 3kg e la BF e' rimasta praticamente inalterata. Soddisfazioni
---------- Post added at 21:49:47 ---------- Previous post was at 21:19:14 ----------
Racconto di oggi. Ore 13 e 20 pappa davanti a Breaking Bad, ore 14, stavo finendo di spulciarmi siti al pc e leggendo articoli vari. Ore 14 e 20, non mi permettono di fare degli ordini al pc con la carta, non capisco perchè, bestemmie varie.Ore 14 e 30 messaggio da una tipa con cui dovevo andare al cinema (me ne ero completamente dimenticato!) Non sono pronto, il film inizia alle 15 e 40, non ho la macchina che l'ho dovuta prestare a mio padre. Panico. Ore 15, dopo una trafelata preparazione scendo in garage e inforco la bici, unica speranza per arrivare in tempo. Cuffie alle orecchie e via a pedalare. Ore 15 e 30 arrivo al cinema, la becco là davanti. Provo a pagare con la carta. Bloccata (altre bestemmie). Entriamo al cinema a vedere Thor (fississima). Scena di Chris a torso nudo (mortacci sua e dei ritocchi cinematografici, tanto a quel livello ci arrivo anche io prima o poi ). Facendo il vago ingoio al buio due caps di beta alanina. Sembrare un tossico al primo appuntamento non è il massimo!
Intervallo, "scusa vado un attimo a chiamare la banca per questa cosa della carta" e via dritto al bagno a svuotare il litro di tisana che mi ero tranquillamente gustato a pranzo non prevedendo altro che un pomeriggio rilassante a casuccia (per una volta!). Nel frattempo ingurgito una barretta proteica (di nuovo al primo appuntamento mangiarsi davanti a lei una barretta con su scritto a caratteri cubitali HIGH PROTEIN e MUSCLES non è il massimo .
Finito il film devo scappare che ho un ricevimento da una parte, faccio appena in tempo a passare da starshop a prendermi l'ultimo di Fairy tail e dei numeri mancanti di one piece e soul eater (rave ancora non gli è arrivato, maledetti!)
Di nuovo in bici, ricevimento, bici, casa, chiama la banca "si abbiamo bloccato la carta per acquisti sospetti, li conferma?!" "Grazie tante si, li confermo, sono io, uso integratori, spingo carichi tutte le mattine e no, non sono un drogato". Carta sbloccata, speriamo che l'ordine me lo accettino.
Finalmente cena (bella goduriosa con salsa BBQ nell'insalata con ricotta eheh) davanti a breaking bad. Spulciata su qualche sito, aggiornato il diario e ora vi saluta vado a leggermi i miei acquisti
Certificazione ELAV
Lenz comunque aggiungimi su facebook che ti devo dire un paio di cose importanti michele garofalo ( sono di napoli se ti può essere utile a trovarmi più facilmente )
L'ingurgitata di beta alanina al buio è divertente ahah è capitato anche a me qualcosa di simile qualche volta ( tipo con l' ALA prima delle occasionali abbuffate con amici e amiche )
Haha io nel preabbuffata mi prendo l'anabolic pump o lo slin sane
Michele ti ho aggiunto!
Stasera festino da me, cous cous alle verdure e spezzatino &co da intingere in una bella fonduta
---------- Post added at 16:38:15 ---------- Previous post was at 09:58:37 ----------
(ma voi avete capito come funzionano i pallini verdi o rossi sopra all'avatar? o le medagliette? )
Certificazione ELAV
---------- Post added 02-12-2013 at 11:03:56 ---------- Previous post was 01-12-2013 at 14:17:20 ----------
Oggi bel workout, concluso con un bel 7x15 di Dip, non riesco a idolenzire i tricipiti, ormai ci rinuncio >< mi è venuto un mezzo torcicollo dannazione. E questo weekend vado a festeggiare i 21anni a Londra
Rosico che salto il Wo di lunedì ma se c'è la faccio mi compro un po' di guida da tenere li che tanto quest'estate passo li un mese quindi mi devo attrezzare
Certificazione ELAV
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta