Building Me Up - Diario di Lenz

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • TheFox10
    Bodyweb Advanced
    • Aug 2013
    • 478
    • 74
    • 150
    • Roma
    • Send PM

Grande lenz, domenica che ho il pranzo libero ci provo!

Come mai ti sei orientato sul white flood?
    DIARIO: Siam tre piccoli porcellin - Diario di M92, Fox e Lenz!
    http://www.bodyweb.com/forums/thread...M92-Fox-e-Lenz

Commenta

• Lenz
      Bodyweb Senior
      • Apr 2013
      • 1188
      • 88
      • 141
      • Roma
      • Send PM

Originariamente Scritto da Regigio Visualizza Messaggio
      wow reni d'acciaio 249 pro
      E' un anno che sto così haha comunque più che reni d'acciaio sono 7 litri d'acqua al giorno

---------- Post added at 11:34:01 ---------- Previous post was at 11:28:59 ----------

Originariamente Scritto da TheFox10 Visualizza Messaggio
      Grande lenz, domenica che ho il pranzo libero ci provo!

Come mai ti sei orientato sul white flood?
      Per provare, io nel prewo alterno 4 settimane di creatina e 4 settimane di prework con caffeina visto che vanno ciclizzate entrambe e pare che la caffeina incida sull'efficacia della creatina. Per ora ho usato il napalm con cui mi son trovato bene ma mi sto anche guardando in giro sia per avere altri termini di paragone, sia eventualmente per trovare una soluzione meno costosa e possibilmente più efficace ho già in programma diversi altri prework da provare, alcuni appena usciti eheh. Poi farò le dovute recensioni!
      ISSA Certified Personal Trainer
      Certificazione ELAV
      Certificazione SaNIS
      Gruppo FB

Rhinocoaching.it

Building Me Up - Diario

Commenta

• TheFox10
        Bodyweb Advanced
        • Aug 2013
        • 478
        • 74
        • 150
        • Roma
        • Send PM

Originariamente Scritto da Lenz Visualizza Messaggio

Per provare, io nel prewo alterno 4 settimane di creatina e 4 settimane di prework con caffeina visto che vanno ciclizzate entrambe e pare che la caffeina incida sull'efficacia della creatina. Per ora ho usato il napalm con cui mi son trovato bene ma mi sto anche guardando in giro sia per avere altri termini di paragone, sia eventualmente per trovare una soluzione meno costosa e possibilmente più efficace ho già in programma diversi altri prework da provare, alcuni appena usciti eheh. Poi farò le dovute recensioni!
        Proverai mr. hyde?

Commenta

• Lenz
          Bodyweb Senior
          • Apr 2013
          • 1188
          • 88
          • 141
          • Roma
          • Send PM

Eh no, quello ha sia caffeina che creatina!

---------- Post added at 14:16:51 ---------- Previous post was at 14:14:23 ----------

Poi ne ho trovati di più spinti in giro eheh
          Certificazione ELAV
          Certificazione SaNIS
          Gruppo FB

Rhinocoaching.it

Building Me Up - Diario

Commenta

• M92
            Bodyweb Advanced

• May 2012
            • 64
            • 8
            • 4
            • Send PM

Il mr hyde eu lo trovo di gran lunga inferiore a molti pre wo usa, almeno sulla carta. La mancanza di yho credo si senta parecchio, e purtroppo non l'hanno neanche sostituita con qualcosa per sopperire alla mancanza, come invece hanno fatto nel jack3d adv europeo dove la yho è stata sostituita con l'aegeline.

Commenta

• TheFox10
              Bodyweb Advanced
              • Aug 2013
              • 478
              • 74
              • 150
              • Roma
              • Send PM

Eh no, quello ha sia caffeina che creatina!
              ah vero hai detto che li alterni

Commenta

• Lenz
                Bodyweb Senior
                • Apr 2013
                • 1188
                • 88
                • 141
                • Roma
                • Send PM

Ma la yohimbina è così utile? Da quel che ho letto ha più che altro una funzione di soppressione dell'appetito..
                Dell'aegeline mi ero interessato un po' di tempo fa ma poi non ho approfondito, te hai qualche feed m92?
                Certificazione ELAV
                Certificazione SaNIS
                Gruppo FB

Rhinocoaching.it

Building Me Up - Diario

Commenta

• Narvalo
                  Bodyweb Advanced
                  • May 2012
                  • 197
                  • 10
                  • 33
                  • Fortezza delle Scienze
                  • Send PM

ciao Lenz, perdona se ti scarabocchio il muro, ma ho letto che sei in fissa con le tisane e vorrei chiederti un parere su qualcosa che possa sostituire il caffè (a parte i vari tè), in tutte le sue caratteristiche....vorrei lasciarmelo solo dopo pranzo o poco più, e cerco qualcosa per la mattina appena sveglio, a sostituire il classico all'italiana, "caffè e sigaretta"!

Commenta

• mirko88
                    Bodyweb Advanced
                    • Sep 2010
                    • 512
                    • 8
                    • 4
                    • Catania
                    • Send PM

io al momento uso l'assault e mi trovo parecchio bene,anche se il vecchio jack3d era superiore.
                    IL MIO DIARIO

http://www.bodyweb.com/forums/thread...39#post8304439

Commenta

• Regigio
                      Bodyweb Advanced
                      • Mar 2013
                      • 180
                      • 8
                      • 5
                      • Salerno
                      • Send PM

lenz tu ke pre wo usi ? vorrei farmi un idea magari ne prendo uno pure io :P
                      il mio diario http://www.bodyweb.com/forums/thread...45#post8446045

Commenta

• Lenz
                        Bodyweb Senior
                        • Apr 2013
                        • 1188
                        • 88
                        • 141
                        • Roma
                        • Send PM

Originariamente Scritto da Narvalo Visualizza Messaggio
                        ciao Lenz, perdona se ti scarabocchio il muro, ma ho letto che sei in fissa con le tisane e vorrei chiederti un parere su qualcosa che possa sostituire il caffè (a parte i vari tè), in tutte le sue caratteristiche....vorrei lasciarmelo solo dopo pranzo o poco più, e cerco qualcosa per la mattina appena sveglio, a sostituire il classico all'italiana, "caffè e sigaretta"!
                        Hai chiesto alla persona giusta! Cerchi qualcosa senza caffeina? Questione di energia o di gusto? Che proprietà cerchi?

---------- Post added at 09:39:12 ---------- Previous post was at 09:37:28 ----------

Originariamente Scritto da mirko88 Visualizza Messaggio
                        io al momento uso l'assault e mi trovo parecchio bene,anche se il vecchio jack3d era superiore.
                        L'assault ha veramente ottimi feed, peccato la combinazione creatina-caffeina altrimenti vivrei di quello haha

---------- Post added at 09:42:03 ---------- Previous post was at 09:39:12 ----------

lenz tu ke pre wo usi ? vorrei farmi un idea magari ne prendo uno pure io :P
                        Allora, per ora il Napalm della MuscleWarfare. Devo dire che mi da tantissimo come focus, energia, prestazioni e recupero tra una serie e l'altra. Considera che i carichi li alzo quando uso quello più che quando uso la creatina! Però adesso sto provando altre cose, giusto per avere termini di paragone. Allenandomi alle 6 tutti i giorni ho bisogno di una bella botta haha
                        a breve lascerò qualche feed di alcuni prework sia qui sul diario che nella sezione apposita!
                        poi uso/ho provato anche altra roba in aggiunta (carnitina, beta alanina, tirosina ecc..) te cosa cerchi in particolare? Magari ti posso dare qualche consiglio che sui prewo mi sono fatto la cultura ormai haha

---------- Post added at 09:52:04 ---------- Previous post was at 09:42:03 ----------

Nel frattempo oggi workout discreto. Devo inserire qualche esercizio per il petto oltre alle distensioni, flyes e piegamento ad esaurimento ma non so cosa. Ho provato un paio di soluzioni ma non sento lavorare il muscolo come vorrei. Poi ho concluso con o tricipiti dove ho utilizzato un protocollo analogo al' FST-7 (per gli esercizi di isolamento concludo con 7 serie di puro pump) solo che non sono proprio riuscito a pompare. Mi spiego: facevo serie da 20, arrivavo all'esaurimento ma non sentivo il muscolo che bruciava, nemmeno dopo 7 serie. Nulla di nulla, recuperavo tra una serie e l'altra come nulla, praticamente non facevo riposo! (Estensioni deibtricipiti dietro la testa, in piedi ad un braccio). Saranno i prewo troppo efficaci?! xD Venerdì che ho di nuovo tricipiti provo lo stesso con una super serie kickback-estensioni e vediamo haha
                        Last edited by Lenz; 27-11-2013, 10:45:24.
                        Certificazione ELAV
                        Certificazione SaNIS
                        Gruppo FB

Rhinocoaching.it

Building Me Up - Diario

Commenta

• Narvalo
                          Bodyweb Advanced
                          • May 2012
                          • 197
                          • 10
                          • 33
                          • Fortezza delle Scienze
                          • Send PM

Hai chiesto alla persona giusta! Cerchi qualcosa senza caffeina? Questione di energia o di gusto? Che proprietà cerchi?
                          grazie mille!...mi hai messo in imbarazzo di scelta adesso...cercavo qualcosa di estremamente simile al caffè con ogni sua proprietà, dall'essere stimolante/energizzante fin all'esser diuretico/lipolitico (bah), quindi anche contenente caffeina e simili (avevo letto del mate), ma viste le alternative che mi hai scritto, se hai tempo e voglia, proverei volentieri entrambe le situazioni, cioè un prodotto del tutto simile al caffè, almeno per accendere il motore la mattina, e un altro prodotto senza caffeina....bo, uno che consiglieresti tu come alternativa..

Commenta

• Lenz
                            Bodyweb Senior
                            • Apr 2013
                            • 1188
                            • 88
                            • 141
                            • Roma
                            • Send PM

Sicuramente in primis il The verde che ha ottime proprietà diuretiche e antiossidanti. Non contiene molta caffeina ed è una buona fonte di teanina che contribuisce al rilassamento, antistress ecc..(il suo precursore, acido l glutammico, e' anche precursore del Gaba). Per effetti energizzanti puoi provare anche il Guarana'. Ottimo diuretico e' il tarassaco che ha anche funzioni depurative. Per quanto riguarda il gusto io adoro la menta, ti sento proprio aprire e tonificare! Ci sono davvero troppe soluzioni, appena torno a casa riprendo al volo un paio di testi e ti dico meglio (anche la cannella se ti piace ha ottime proprietà!)
                            Certificazione ELAV
                            Certificazione SaNIS
                            Gruppo FB

Rhinocoaching.it

Building Me Up - Diario

Commenta

• Regigio
                              Bodyweb Advanced
                              • Mar 2013
                              • 180
                              • 8
                              • 5
                              • Salerno
                              • Send PM

ok grazie sai io di solito prima di un wo mangio un bel panino con fesa e mandorle ma a di la verità mi so un po stufato e poi nn mi da quell'energia ke cerco >->
                              il mio diario http://www.bodyweb.com/forums/thread...45#post8446045

Commenta

• TheFox10
                                Bodyweb Advanced
                                • Aug 2013
                                • 478
                                • 74
                                • 150
                                • Roma
                                • Send PM

ok grazie sai io di solito prima di un wo mangio un bel panino con fesa e mandorle ma a di la verità mi so un po stufato e poi nn mi da quell'energia ke cerco >->
                                Scusate se mi intrometto, prova con qualche frutto regigio! ( Io per esempio 1 mela + 1 banana )

Commenta

Working...
                                X