Building Me Up - Diario di Lenz
Collapse
X
-
ISSA Certified Personal Trainer
Certificazione ELAV
Certificazione SaNIS
Gruppo FB
Rhinocoaching.it
Building Me Up - Diario
-
-
Siamo partiti da A.
Siamo scesi, abbiamo ripulito (ma non troppo), lavorato sul gesto, sul workout, sulla performance. Lavoro di adattamento, un periodo per entrare in confidenza, sia da parte del coach che dell'allievo.
Abbiamo iniziato a risalire. Il ragazzo scalcia, vuole vedere i numeri sulla bilancia, io no, voglio vedere una buona condizione. Da questo punto di vista siamo totalmente agli antipodi, abbiamo però trovato un compromesso.
Focus sugli esercizi, frequenza più alta possibile in base alla disponibilità, volume comunque sempre alto anche se distribuito in base agli impegni della settimana.
Abbiamo ripreso i kg, li abbiamo superati. Un lavoro di 7-8 mesi (non settimane).
Abbiamo però avuto un periodo OFF, ci siamo dovuti interrompere per diverse vicissitudini.
Ma ora si riparte, più agguerriti di prima cercando di dare il massimo e di curare ogni finezza che deve essere curata.
Il ragazzo macina kcal in maniera impressionante, siamo al limite dei chos che riesce ad ingerire. Vedremo come muoverci di conseguenza.ISSA Certified Personal Trainer
Certificazione ELAV
Certificazione SaNIS
Gruppo FB
Rhinocoaching.it
Building Me Up - Diario
Commenta
-
-
(per chi lo avesse riconosciuto è Vodka Lemon del forum )ISSA Certified Personal Trainer
Certificazione ELAV
Certificazione SaNIS
Gruppo FB
Rhinocoaching.it
Building Me Up - Diario
Commenta
-
-
Grazie mille, ma i complimenti andrebbero a Mirco che ho massacrato a dovere.. peccato che non militi più qui nel forum hahaISSA Certified Personal Trainer
Certificazione ELAV
Certificazione SaNIS
Gruppo FB
Rhinocoaching.it
Building Me Up - Diario
Commenta
-
-
Certificazione ELAV
Certificazione SaNIS
Gruppo FB
Rhinocoaching.it
Building Me Up - Diario
Commenta
-
-
fate anche voi la reverse? Leggete qui
Certificazione ELAV
Certificazione SaNIS
Gruppo FB
Rhinocoaching.it
Building Me Up - Diario
Commenta
-
-
Bell'articolo! Dopo aver sbalgiato a risalire, forse troppo lentamente, dico che la strategia di Mcdonald credo sia ottima(e di buon senso)! Sui fat bassi e i carbo da aumentare piano piano concordo in pienohttp://www.bodyweb.com/threads/421447-Diario-Di-Greg Essere il meglio di me stesso!
Commenta
-
-
alla prossima ti rifaiISSA Certified Personal Trainer
Certificazione ELAV
Certificazione SaNIS
Gruppo FB
Rhinocoaching.it
Building Me Up - Diario
Commenta
-
-
Si parlava dei carboidrati a ridosso del workout. Qui c'è tutto quel che si deve sapereISSA Certified Personal Trainer
Certificazione ELAV
Certificazione SaNIS
Gruppo FB
Rhinocoaching.it
Building Me Up - Diario
Commenta
-
-
Yes, mioISSA Certified Personal Trainer
Certificazione ELAV
Certificazione SaNIS
Gruppo FB
Rhinocoaching.it
Building Me Up - Diario
Commenta
-
-
Lenz, che dire! Complimenti!!! Uno degli articoli più chiari e interessanti, sull'argomento dei carboidrati intra-workout!Grazie per aver condiviso queste informazioni!http://www.bodyweb.com/threads/421447-Diario-Di-Greg Essere il meglio di me stesso!
Commenta
-
-
Grazie a voi per gli apprezzamenti. Ho per l'appunto cercato di fare un POV generale visto che in Italia c'è una bella lacuna in proposito.
In realtà è solo un modo per liquidare le conversazioni esprimendo il mio punto di vista con un linkISSA Certified Personal Trainer
Certificazione ELAV
Certificazione SaNIS
Gruppo FB
Rhinocoaching.it
Building Me Up - Diario
Commenta
-
Commenta