Manco l'ho letta tutta la roba che c'era, insalata, pom, hamburger e formaggio sicuro, poi salsa bbq. La prossima volta prendo quello con doppio hamburger
Building Me Up - Diario di Lenz
Collapse
X
-
ISSA Certified Personal Trainer
Certificazione ELAV
Certificazione SaNIS
Gruppo FB
Rhinocoaching.it
Building Me Up - Diario
-
-
Dove li fanno quegli Hamburger??"Il dizionario è l'unico posto dove successo viene prima di sudore"
Diario: http://www.bodyweb.com/forums/threads/378110-My-Way
E-Mail: irasentip@gmail.com
Commenta
-
-
ad Andrea Doria, vicino Cipro, il locale si chiama Tb 'n B
---------- Post added at 20:16:51 ---------- Previous post was at 20:11:29 ----------
Oggi pomeriggio pre cardio:
ISSA Certified Personal Trainer
Certificazione ELAV
Certificazione SaNIS
Gruppo FB
Rhinocoaching.it
Building Me Up - Diario
Commenta
-
-
Ottimo grazie ti darei Rep ma non me le fa dare a nessuno , ci farò un salto"Il dizionario è l'unico posto dove successo viene prima di sudore"
Commenta
-
-
Vai non te ne pentirai! magari una volta organizziamo una serata tra bulli di BWISSA Certified Personal Trainer
Certificazione ELAV
Certificazione SaNIS
Gruppo FB
Rhinocoaching.it
Building Me Up - Diario
Commenta
-
-
Grande!! Ti sei riempito di brutto!
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Lenz Visualizza MessaggioVai non te ne pentirai! magari una volta organizziamo una serata tra bulli di BW"Il dizionario è l'unico posto dove successo viene prima di sudore"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da DoN TeO Visualizza MessaggioGrande!! Ti sei riempito di brutto!
Inviato dal mio iPhone utilizzando TapatalkISSA Certified Personal Trainer
Certificazione ELAV
Certificazione SaNIS
Gruppo FB
Rhinocoaching.it
Building Me Up - Diario
Commenta
-
-
Dalle foto sembri omogeneo comunque evidentemente stai seguendo la right way!
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Commenta
-
-
R: Building Me Up - Diario di Lenz
Bella Ludo, ti vedo in forma
Inviato dal mio Xperia P utilizzando TapatalkOriginariamente Scritto da menezOgni allenamento, ogni idea "nuova", ogni tabella, ogni programma, è una porta da cui si accede, ma "la porta non fa promesse. E' solo una porta"
Commenta
-
-
Grazie mille Alla fine posso dire di essere soddisfatto dei risultati, ovviamente si va avanti pian piano. Peccato per l'adipe, però è veramente minima rispetto a quello che mangio e quello che mi aspettavo. Mi vedo abastanza tirato dopotutto, le venature ci sono, i muscoli comunque sono abbastanza in evidenza, il problema è la "ciambella" però là è genetica, va via solo a BF molto strette Si prosegue in bulk
---------- Post added at 08:47:12 ---------- Previous post was at 08:43:03 ----------
Wo di oggi:
DORSO (enfasi sul piano frontale) - richiamo delt post - BICIPITI (enfasi sul capo breve)
Rematore Bilanciere 5x6+2 REST (120’’) rep forzate con cheating
SERIE TRIPLA (X4)
Lat anelli 1x10 rip parziali
Pulley Alto in piedi 1x12
Lat inversa 1x15 REST (90’’)
Shotgun Row 3x12 REST (45’’) 1+1/4
Pulldown Braccia Tese 7x12 REST (30’’)
SERIE TRIPLA (X4)
Alzate posteriori seduto 1x10
Crossover inverso 1x20 REST (45’’)
Curl Panca 75 4x8 REST (90’’)
SERIE TRIPLA (X3)
Curl EZ presa stretta 1x7
Curl Martello Alternato 1x10
Curl Cavi Alti 1x12 rep parziali REST (60’’)
Curl Alternato 7x24 REST (20’’)
Buona enfasi sul dorso, son soddisfatto, tra un po' diminuirò il volume dei bicipiti così da variare ancora di più tenendolo basso nelle schede con i richiami ed alto in quelle senza
---------- Post added at 08:51:06 ---------- Previous post was at 08:47:12 ----------
Per le pappe invece:
Last edited by Lenz; 25-03-2014, 09:57:40.ISSA Certified Personal Trainer
Certificazione ELAV
Certificazione SaNIS
Gruppo FB
Rhinocoaching.it
Building Me Up - Diario
Commenta
-
-
Ottimo lavoro Ludo!!- Home Gym Training - Vodka Lemon's Diary
- Nutrizionalmente seguito da : Lenz
Commenta
- Home Gym Training - Vodka Lemon's Diary
-
ma che ti frega mica hai la uanza!
poi quando sgrassi hai ancora più soddisfazioni!
Commenta
-
-
Infatti stavo ragionando su una cosa. Più che il grasso di per sè mi da fastidio l'aspetto "molliccio" della pelle sopra il muscolo. Non so se è dovuto però al sodio (che sto prendendo in dosi abbastanza alte). Probabilmente la ritenzione contribuisce, vedremo quando (in un futuro molto lontano) lo staccheròISSA Certified Personal Trainer
Certificazione ELAV
Certificazione SaNIS
Gruppo FB
Rhinocoaching.it
Building Me Up - Diario
Commenta
-
-
Ottimo ludo!! bella forma!! quanto sei alto?Last edited by enry94; 25-03-2014, 21:25:32.Ecco il mio diario! http://www.bodyweb.com/forums/thread...ario-di-enry94
Commenta
-
Commenta