Building Me Up - Diario di Lenz
Collapse
X
-
ISSA Certified Personal Trainer
Certificazione ELAV
Certificazione SaNIS
Gruppo FB
Rhinocoaching.it
Building Me Up - Diario
-
-
Difatti ora che vedo nemmeno il bicipite destro riesco a contrarlo bene come il sinistro..ISSA Certified Personal Trainer
Certificazione ELAV
Certificazione SaNIS
Gruppo FB
Rhinocoaching.it
Building Me Up - Diario
Commenta
-
-
Hai messo su carne rispetto alle foto in firma è! Ottimo! comunque non è il dorso che è asimmetrico è che hai il braccio sinistro più sollevato"Il dizionario è l'unico posto dove successo viene prima di sudore"
Diario: http://www.bodyweb.com/forums/threads/378110-My-Way
E-Mail: irasentip@gmail.com
Commenta
-
-
Appena finito il pranzetto..
600gr di zucchine al forno (con peperoncino ed erba cipollina)
80gr merluzzo alle erbe
3 fette wasa (due integrali e una normale)
500gr di fagiolini
800gr di broccoli
400gr di lattuga iceberg condita con:
25gr di parmigiano
10gr di olio EVO
tabasco
Mi ricorda il mio periodo in metabolica, dio mio la cena era anche peggio!ISSA Certified Personal Trainer
Certificazione ELAV
Certificazione SaNIS
Gruppo FB
Rhinocoaching.it
Building Me Up - Diario
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Irasentip Visualizza MessaggioHai messo su carne rispetto alle foto in firma è! Ottimo! comunque non è il dorso che è asimmetrico è che hai il braccio sinistro più sollevato
---------- Post added at 15:52:02 ---------- Previous post was at 15:43:37 ----------
Comunque oggi dopo la doccia mi sono messo allo specchio a phonarmi nel bagno dei miei (specchio grande) e ho valutato la situazione. Sono sempre stato "ossessionato" dai fianhci larghi, ma tutto sommato non lo sono così tanto. Calcolando che sto in ipercalorica e con una buona percentuale di adipe credo di "sfuggire" dalla definizione di fisico a pera. Considerando poi che il dorso lo alleno male visto che non ho la barra trazioni (per fortuna in arrivo nuova strumentazione) ho buone potenzialità di (non dico annullare) sminuire il problema. Le gambe son piccole, però devo dire che stanno recuperando, oggi posando non sembravano sproporzionate quindi anche su questo lato tutto ok. Il petto è terribilmente avanti (sempre stato) soprattutto la parte superiore e ora in massa sta lievitando (anche perchè è il muscolo che mi piace più da allenare). Le spalle sono ok, vorrei più volume sul del posteriore. Con la nuova scheda però l'articolazione è sottoposta a minor stress quindi dovrei giovarne parecchio. Trapezio sproporzionato, anche questo sempre stato, mi sta portanto ad aver una specie di gobba, devo concentrarmi bene sulla postura.
Nota dolente. Ho le braccia lunghe, veramente tanto. Non vorrei questo fosse un problema troppo grande per la crescita. Le vedo sempre molto indietro, va detto che si stanno sviluppando bene, il capo mediale del tricipite è emerso dal nulla e sta oscurando il resto. Non vorrei però davvero che non si smuovessero più di tanto (così come le gambe)..
Altra nota positiva gli ABS. L'adipe è "molta" però sono ancora belli evidenti, tutto sommato credo di aver la pelle non troppo spessa quindi in CUT, se fatto bene, potrò raggiungere un buon tiraggio. Per adesso però carne sul fuoco ragazzi, c'è da crescere!ISSA Certified Personal Trainer
Certificazione ELAV
Certificazione SaNIS
Gruppo FB
Rhinocoaching.it
Building Me Up - Diario
Commenta
-
-
Vedo solo 1 foto ludo, comunque stai crescendo bene bravo!DIARIO: Siam tre piccoli porcellin - Diario di M92, Fox e Lenz!
http://www.bodyweb.com/forums/thread...M92-Fox-e-Lenz
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Lenz Visualizza Messaggioin effetti.. occhio di lince
---------- Post added at 15:52:02 ---------- Previous post was at 15:43:37 ----------
Comunque oggi dopo la doccia mi sono messo allo specchio a phonarmi nel bagno dei miei (specchio grande) e ho valutato la situazione. Sono sempre stato "ossessionato" dai fianhci larghi, ma tutto sommato non lo sono così tanto. Calcolando che sto in ipercalorica e con una buona percentuale di adipe credo di "sfuggire" dalla definizione di fisico a pera. Considerando poi che il dorso lo alleno male visto che non ho la barra trazioni (per fortuna in arrivo nuova strumentazione) ho buone potenzialità di (non dico annullare) sminuire il problema. Le gambe son piccole, però devo dire che stanno recuperando, oggi posando non sembravano sproporzionate quindi anche su questo lato tutto ok. Il petto è terribilmente avanti (sempre stato) soprattutto la parte superiore e ora in massa sta lievitando (anche perchè è il muscolo che mi piace più da allenare). Le spalle sono ok, vorrei più volume sul del posteriore. Con la nuova scheda però l'articolazione è sottoposta a minor stress quindi dovrei giovarne parecchio. Trapezio sproporzionato, anche questo sempre stato, mi sta portanto ad aver una specie di gobba, devo concentrarmi bene sulla postura.
Nota dolente. Ho le braccia lunghe, veramente tanto. Non vorrei questo fosse un problema troppo grande per la crescita. Le vedo sempre molto indietro, va detto che si stanno sviluppando bene, il capo mediale del tricipite è emerso dal nulla e sta oscurando il resto. Non vorrei però davvero che non si smuovessero più di tanto (così come le gambe)..
Altra nota positiva gli ABS. L'adipe è "molta" però sono ancora belli evidenti, tutto sommato credo di aver la pelle non troppo spessa quindi in CUT, se fatto bene, potrò raggiungere un buon tiraggio. Per adesso però carne sul fuoco ragazzi, c'è da crescere!
..Bella "autoanalisi", per quanto riguarda le braccia lunghe io ho il tuo stesso "problema", ho notato netti miglioramenti rispetto al passato facendo 2 cose: trazioni a gogo quando alleno il dorso e volume degli es. specifici ridotto"Il dizionario è l'unico posto dove successo viene prima di sudore"
Commenta
-
-
per le trazioni prima o poi mettero' la barra in HG, ridurre il volume sulle braccia dici?
---------- Post added at 21:06:54 ---------- Previous post was at 21:06:12 ----------
Originariamente Scritto da TheFox10 Visualizza MessaggioVedo solo 1 foto ludo, comunque stai crescendo bene bravo!
---------- Post added at 21:07:53 ---------- Previous post was at 21:06:54 ----------
Originariamente Scritto da TheFox10 Visualizza MessaggioVedo solo 1 foto ludo, comunque stai crescendo bene bravo!ISSA Certified Personal Trainer
Certificazione ELAV
Certificazione SaNIS
Gruppo FB
Rhinocoaching.it
Building Me Up - Diario
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Lenz Visualizza MessaggioAllora puoi provare il dnpxII xD la prima versione dell'oxi era bella forte, con DMAA mi pare
---------- Post added at 15:35:26 ---------- Previous post was at 15:34:32 ----------
Ashwagandha della NOW food
---------- Post added at 15:42:13 ---------- Previous post was at 15:35:26 ----------
Ragazzi per chi ha una HG date un'occhiata qui per un consiglio http://www.bodyweb.com/threads/39848...sto-bilancieri
Commenta
-
-
che poi Irasen, te non mi sembra possa lamentarti sulla geneticaISSA Certified Personal Trainer
Certificazione ELAV
Certificazione SaNIS
Gruppo FB
Rhinocoaching.it
Building Me Up - Diario
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Lenz Visualizza Messaggioche poi Irasen, te non mi sembra possa lamentarti sulla genetica
P.s. se posso ribadire il consiglio senza risultare palloso, credo che le trazioni alla sbarra diano una bella spinta allo sviluppo delle braccia"Il dizionario è l'unico posto dove successo viene prima di sudore"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da cat973 Visualizza Messaggiosi esatto ludo proprio quello!!! Ho visto la foto che hai caricato, quanto pesi ora???
---------- Post added at 09:59:18 ---------- Previous post was at 09:57:44 ----------
Originariamente Scritto da Irasentip Visualizza MessaggioOddio insomma io sono abbastanza disfattista-pessimista in tutto, compreso per quanto riguarda il giudicare me stesso, lo si capisce anche leggendo il mio diario comunque grazie lo prendo come un complimento!
P.s. se posso ribadire il consiglio senza risultare palloso, credo che le trazioni alla sbarra diano una bella spinta allo sviluppo delle bracciaISSA Certified Personal Trainer
Certificazione ELAV
Certificazione SaNIS
Gruppo FB
Rhinocoaching.it
Building Me Up - Diario
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Lenz Visualizza Messaggio
eh fosse per me l'avrei gia montata ma i miei non si lasciano convincer, ci sto lavorando piuttosto dici di dîinuire il volume sulle braccia?"Il dizionario è l'unico posto dove successo viene prima di sudore"
Commenta
-
-
proverò' allora. io in genere tengo volumi piuttosto alti. nel caso li riduco proporzionalmente insieme al resto, tengo petto/dorso più alti e spalle/delt post insieme a trici/bici più bassiISSA Certified Personal Trainer
Certificazione ELAV
Certificazione SaNIS
Gruppo FB
Rhinocoaching.it
Building Me Up - Diario
Commenta
-
-
Io credo che se uno ha le braccia medio/lunghe un ruolo importante nella loro crescita ce l'hanno gli esercizi dei muscoli grossi fatti belli pesanti (rematori, trazioni, panche e dip) andandole a lavorare nello specifico poi si ottimizza il tutto
---------- Post added at 15:00:25 ---------- Previous post was at 14:58:49 ----------
Originariamente Scritto da Lenz Visualizza Messaggio[ATTACH=CONFIG]147294[/ATTACH] Appena finito il pranzetto..
600gr di zucchine al forno (con peperoncino ed erba cipollina)
80gr merluzzo alle erbe
3 fette wasa (due integrali e una normale)
500gr di fagiolini
800gr di broccoli
400gr di lattuga iceberg condita con:
25gr di parmigiano
10gr di olio EVO
tabasco
Mi ricorda il mio periodo in metabolica, dio mio la cena era anche peggio!"Il dizionario è l'unico posto dove successo viene prima di sudore"
Commenta
-
Commenta