È stata una faticaccia perché ero sul lavoro ma ne è valsa la pena! Ho visto che mi hai aggiunto grazie! Ora continuo a guardare e prendere spunto sia da qua che da fb!
Building Me Up - Diario di Lenz
Collapse
X
-
Ludo come mai l' ashwaghanda? Sperimentazioni?- Home Gym Training - Vodka Lemon's Diary
- Nutrizionalmente seguito da : Lenz
Commenta
- Home Gym Training - Vodka Lemon's Diary
-
Originariamente Scritto da Cat973 Visualizza MessaggioÈ stata una faticaccia perché ero sul lavoro ma ne è valsa la pena! Ho visto che mi hai aggiunto grazie! Ora continuo a guardare e prendere spunto sia da qua che da fb!
---------- Post added at 16:06:07 ---------- Previous post was at 16:05:24 ----------
Originariamente Scritto da Vodka Lemon Visualizza MessaggioLudo come mai l' ashwaghanda? Sperimentazioni?
---------- Post added at 16:10:24 ---------- Previous post was at 16:06:07 ----------
Wo di oggi:
ABS traverso (25’)
Rematore manubri 5x7 @28kg REST (120’’)
SERIE TRIPLA (X4)
Rematore su panca inclinata 1x7 @20kg
Rematore su gamba 1x10 @20kg
Kickback braccia tese 1x12 REST (120’’) @8kg
Kickback alternato braccia tese 7x20 + 15’’ mantenimento @7kg + 2kg REST (30’’)
Curl panca inclinata 5x8-8-8-6-6 @14kg REST (90’’)
SERIE TRIPLA (X4)
Curl concentrato 1x7 @12kg
Curl Martello 1x10 @8kg
Tirate al petto variante bicipiti 1x12 @10kg REST (60’’)
Curl Alternato 7x20 @8kg REST (20’’)
---------- Post added at 16:11:05 ---------- Previous post was at 16:10:24 ----------
Dei simpaticoni mi hanno bucato la ruota della macchina mo vado dal gommista a vedere la situazione..ISSA Certified Personal Trainer
Certificazione ELAV
Certificazione SaNIS
Gruppo FB
Rhinocoaching.it
Building Me Up - Diario
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Lenz Visualizza Messaggio
---------- Post added at 16:06:07 ---------- Previous post was at 16:05:24 ----------
Si, ordinaria amministrazione Per ora nessun feed da darvi, ancora presto!
---------- Post added at 16:10:24 ---------- Previous post was at 16:06:07 ----------
Wo di oggi:
ABS traverso (25’)
Rematore manubri 5x7 @28kg REST (120’’)
SERIE TRIPLA (X4)
Rematore su panca inclinata 1x7 @20kg
Rematore su gamba 1x10 @20kg
Kickback braccia tese 1x12 REST (120’’) @8kg
Kickback alternato braccia tese 7x20 + 15’’ mantenimento @7kg + 2kg REST (30’’)
Curl panca inclinata 5x8-8-8-6-6 @14kg REST (90’’)
SERIE TRIPLA (X4)
Curl concentrato 1x7 @12kg
Curl Martello 1x10 @8kg
Tirate al petto variante bicipiti 1x12 @10kg REST (60’’)
Curl Alternato 7x20 @8kg REST (20’’)
---------- Post added at 16:11:05 ---------- Previous post was at 16:10:24 ----------
Dei simpaticoni mi hanno bucato la ruota della macchina mo vado dal gommista a vedere la situazione..
Sent from my iPhone using TapatalkIL MIO DIARIO! http://www.bodyweb.com/forums/thread...o-di-Bc9999%29
Commenta
-
-
Porca *******, sono stato fino a mo dal gommista. Mi devono cambiare tutto l'asse anteriore perchè per legge gli assi devono essere uguali. Dio santo sto scherzetto mi viene due piotte, i nervi proprio..ISSA Certified Personal Trainer
Certificazione ELAV
Certificazione SaNIS
Gruppo FB
Rhinocoaching.it
Building Me Up - Diario
Commenta
-
-
se hai la ruota di scorta normale (non il ruotino) ed in buone/nuove condizioni usa quella e ne compri una nuova uguale da metterci insieme ed utilizzi quella buona che togli come scorta.."Eye of the tiger"
My blog: http://balance84.blogspot.it/
My diary: http://www.bodyweb.com/forums/threads/329362-Andy-s-Diary
Commenta
-
-
Che palle......DIARIO: Siam tre piccoli porcellin - Diario di M92, Fox e Lenz!
http://www.bodyweb.com/forums/thread...M92-Fox-e-Lenz
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da andyx84vts Visualizza Messaggiose hai la ruota di scorta normale (non il ruotino) ed in buone/nuove condizioni usa quella e ne compri una nuova uguale da metterci insieme ed utilizzi quella buona che togli come scorta..ISSA Certified Personal Trainer
Certificazione ELAV
Certificazione SaNIS
Gruppo FB
Rhinocoaching.it
Building Me Up - Diario
Commenta
-
-
Che gente di me*** che ce' in giro..- Home Gym Training - Vodka Lemon's Diary
Commenta
-
Consolati Ludo, questa mattina mi sono alzato per andare a lavoro, esco e trovo la fiancata della macchina demolita, specchietto passa ruota cerchio ecc ecc, nessun biglietto nulla di nulla, oggi torno a casa bello nero dalla rabbia, e per fortuna una graziosa signorina ottantenne mi ha segnato la targa del mezzo che mi ha sfasciato la macchina... Morale la corriera! Nella sfiga mi è andata bene perché l'azienda dei trasporti ha riconosciuto la colpa e paga tutto, unico peccato che sarò senza macchina per almeno 10 gg!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Cossie Visualizza MessaggioTi è andata di lusso Cat!
Andrea
Commenta
-
-
Azz che sfiga!!!
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Commenta
-
-
Bhè dai Andrea, son soddisfazioni in un certo senso! Comunque vabbè si va avanti, per fortuna l'hanno montata stamane, ora vado a ritirarla.
Per quanto riguarda il wo, oggi salto gambe che ho un sospetto dolore al ginocchio, meglio far ripossare le articolazioni. Dalla prossima settimana nuova split:
a-b-c-a'-b'-c'-rest
aetto-spalle-tri
b:dorso-delt post- bi
c: addome - gambe - (avambracci)
Smetto di andare in palestra per le gambe, ormai ho acquistato sicurezza sui movimenti e posso tranquillamente fare senza macchine Non vedo l'ora di iniziarla!
Per la dieta sto provando il metodo zig-zag di Hatfield (in sostanza una carb cycling)
Lun: 3100kcal
Mar:2800Kcal
Mer:3100Kcal
Gio:3100Kcal
Ven:2800Kcal
Sab:2400Kcal
Dom:2400Kcal
Ho alzato i grassi e le pro, i primi li sto tenendo a 66gr circa, le seconde a 180 circa. Giusto per sperimentare un po' di variazioni, vediamo come va
---------- Post added at 19:36:57 ---------- Previous post was at 14:56:45 ----------
Nuovo articolo ragazzi, si apre la sezione allenamento! http://mygrowthnaturalbodybuilding.w...tale-tassello/ISSA Certified Personal Trainer
Certificazione ELAV
Certificazione SaNIS
Gruppo FB
Rhinocoaching.it
Building Me Up - Diario
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Lenz Visualizza MessaggioBhè dai Andrea, son soddisfazioni in un certo senso! Comunque vabbè si va avanti, per fortuna l'hanno montata stamane, ora vado a ritirarla.
Per quanto riguarda il wo, oggi salto gambe che ho un sospetto dolore al ginocchio, meglio far ripossare le articolazioni. Dalla prossima settimana nuova split:
a-b-c-a'-b'-c'-rest
aetto-spalle-tri
b:dorso-delt post- bi
c: addome - gambe - (avambracci)
Smetto di andare in palestra per le gambe, ormai ho acquistato sicurezza sui movimenti e posso tranquillamente fare senza macchine Non vedo l'ora di iniziarla!
Per la dieta sto provando il metodo zig-zag di Hatfield (in sostanza una carb cycling)
Lun: 3100kcal
Mar:2800Kcal
Mer:3100Kcal
Gio:3100Kcal
Ven:2800Kcal
Sab:2400Kcal
Dom:2400Kcal
Ho alzato i grassi e le pro, i primi li sto tenendo a 66gr circa, le seconde a 180 circa. Giusto per sperimentare un po' di variazioni, vediamo come va
---------- Post added at 19:36:57 ---------- Previous post was at 14:56:45 ----------
Nuovo articolo ragazzi, si apre la sezione allenamento! http://mygrowthnaturalbodybuilding.w...tale-tassello/- Home Gym Training - Vodka Lemon's Diary
Commenta
Commenta