If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
Lo scarico per via dello scarico dell'allenamento (4 giorni eh) la warrior perchè ho letto un articolo circa il saltare la colazione, in sostanza può avere un suo perchè. Mi son detto "vabbè dai saltiamo la colazione". Poi ho pensato "già che ci sono proviamo a concentrare tutto in un unico pasto per farmi la giornata in detox" quindi giornata a digiuno integrando HMB, glutammina, vitamine e minerali nello shaker (lungo tutta la giornata) e poi cena supercicciona così da poter uscire e stare tranquillo
Comunque da oggi nuovo approccio: magnesio e vit.C nello shaker (1l di h20) con del flavouring sorseggiato durante tutto il pomeriggio. Mi trovo bene
ISSA Certified Personal Trainer
Certificazione ELAV
Certificazione SaNIS Gruppo FB
Lenz come ti trovi con l'HMB? a che scopo lo prendi?
L'ho preso un periodo per provare, ai pasti, ho provato 3 assunzioni da 1gr fino a 3 da 4gr, volevo vedere se dava qualche risultato nel lungo periodo (stimolazione della sintesi proteica) e nel breve (pienezza). Nel breve nessuno, nel lungo verificherò ora che l'ho staccato. Il fatto è che sono passato a soli 3 pasti/die quindi volevo mantenere la situazione più anabolica possibile (per quanto possa cambiare la cosa). Comunque non lo riprenderei, forse in periodo di cut può essere più utile, oppure in bodyrecomp con digiuno intermittente da sorseggiare durante la giornata
Certificazione ELAV
Anche io provato HMB 3g al giorno sia durante i pasti che colazione post WO e pre nanna ma risultati sembra zero. Terrò quello che mi avanza per la fase di cut
Ho la boccetta ancora chiusa avevo intenzione la prossima settimana che questo mese ho provato già un sacco di roba e non volevo falsare l'effetto. Questa settimana poi ho ripreso con la caffeina quindi l'ho tenuta chiusa per lo stesso motivo. Te l'hai provata?
Certificazione ELAV
Scrivo tutto qui appena la inizio
D'assunzione pensavo di fare 1 caps prewo appena sveglio (non so però se è il caso, non vorrei rilassasse troppo) e una prenanna, però devo ancora studiarmela bene l'assunzione
Certificazione ELAV
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta