Building Me Up - Diario di Lenz

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • enry94
    Bodyweb Advanced
    • Jan 2010
    • 133
    • 12
    • 9
    • Send PM

ciao ludo! ho una domanda da farti...come mai così "poche" pro??
    Ecco il mio diario! http://www.bodyweb.com/forums/thread...ario-di-enry94

Commenta

• Lenz
      Bodyweb Senior
      • Apr 2013
      • 1188
      • 88
      • 141
      • Roma
      • Send PM

Ragazzi se potete la negativa evitatela, "per ora zero problemi" "non sento dolori" "non mi da fastidio" l'infortunio non viene pian pianino gridandovi da lontano che sta arrivando, occhio con queste cose, magari guardatevi sul web un paio di esecuzioni o riprendetevi e postate i video!
      ISSA Certified Personal Trainer
      Certificazione ELAV
      Certificazione SaNIS
      Gruppo FB

Rhinocoaching.it

Building Me Up - Diario

Commenta

• Bc9999
        Bodyweb Advanced
        • Apr 2013
        • 769
        • 32
        • 5
        • Send PM

Sisi ludo io già mi sto organizzando con le mattonelle anti shock e li poi la negativa si fotte!

Sent from my iPhone using Tapatalk
        IL MIO DIARIO! http://www.bodyweb.com/forums/thread...o-di-Bc9999%29

Commenta

• Lenz
          Bodyweb Senior
          • Apr 2013
          • 1188
          • 88
          • 141
          • Roma
          • Send PM

Originariamente Scritto da enry94 Visualizza Messaggio
          ciao ludo! ho una domanda da farti...come mai così "poche" pro??
          Guarda Enry quando tieni i cho alti che le pro stiano alte pure quelle non ha molto senso, si tengono alte in regimi ipocalorici in modo da dare comunque un "surplus" energetico in caso di bisogno. Per farti capire:
          metti conto che per a fini "plastici" servano 120gr di pro (numeri a caso eh). Se ne assumi 200 quegli 80 in più verranno utilizzati dal corpo per fini energetici. Se sei in ipercalorica le energie ce le hai già tutte viste la alte quantità di cho. In ipocalorica la cosa è diversa quindi per tenere attivo il corpo, l'organismo andrà a richiedere energia da altre fonti (gluconeogenesi) per questo, in caso di cho bassi, le pro converrebbe alzarle. Il discorso è ovviamente molto semplificato (Side lo spiegò meglio qualche pagina indietro), però ti aiuta a farti un'idea. Detto questo io sono contrario ai cho bassi anche in ipo, IMHO conviene tenerli sempre un pelo alti (minimo 200gr) per avere un buon substrato energetico e non perdere nelle prestazioni. Poi eventualmente si scende in periodo di gare per eliminare i liquidi ecc.. ma roba di una settimana
          Certificazione ELAV
          Certificazione SaNIS
          Gruppo FB

Rhinocoaching.it

Building Me Up - Diario

Commenta

• magnus991
            Bodyweb Advanced
            • Apr 2009
            • 157
            • 23
            • 29
            • Padova (PD)
            • Send PM

Quanto ti quoto ludo!!!

io sono il primo a fare il giovane e il bello che non ha paura di niente, ma mi è bastato aumentare il carico dello stacco a 110kg che subito si è fatta sentire la fase negativa
            Personal Fitness Trainer (ISSA)

Consulenze personalizzate ---> mfrasson91@yahoo.it

DIARIO ---> http://www.bodyweb.com/forums/thread...magnus-%29-%29

Commenta

• Vodka Lemon
              Bodyweb Advanced
              • May 2013
              • 1058
              • 60
              • 163
              • Gym City
              • Send PM

Originariamente Scritto da Lenz Visualizza Messaggio
              Ragazzi se potete la negativa evitatela, "per ora zero problemi" "non sento dolori" "non mi da fastidio" l'infortunio non viene pian pianino gridandovi da lontano che sta arrivando, occhio con queste cose, magari guardatevi sul web un paio di esecuzioni o riprendetevi e postate i video!
              Ok, mi organizzerò anche io ! Addio negativa cara! !

Commenta

• Irasentip
                Bodyweb Advanced
                • Apr 2013
                • 391
                • 34
                • 30
                • Roma
                • Send PM

Ah si, grosso modo vicino alla cattolica vè? (ti seguo sul tuo diario e la condizione è invidiabile! )
                Si da quelle parti io zona tua la conosco bene perchè quando andavo all'università stavo sempre là!..comunque grazie anche il tuo cambiamento-miglioramento è stato notevole, però penso di parlare per entrambi dicendo "avoja ancora a magnà"
                "Il dizionario è l'unico posto dove successo viene prima di sudore"
                Diario: http://www.bodyweb.com/forums/threads/378110-My-Way
                E-Mail: irasentip@gmail.com

Commenta

• Lenz
                  Bodyweb Senior
                  • Apr 2013
                  • 1188
                  • 88
                  • 141
                  • Roma
                  • Send PM

Originariamente Scritto da Irasentip Visualizza Messaggio
                  Si da quelle parti io zona tua la conosco bene perchè quando andavo all'università stavo sempre là!..comunque grazie anche il tuo cambiamento-miglioramento è stato notevole, però penso di parlare per entrambi dicendo "avoja ancora a magnà"
                  Eeeeeeeeeeeeeeeeeeee troppa davvero di carne da mettere! Già vero che scienze motorie sta proprio qui! Un giorno tocca beccarsi con la gente di BW di Roma!

---------- Post added at 14:53:55 ---------- Previous post was at 14:53:21 ----------

Originariamente Scritto da magnus991 Visualizza Messaggio
                  Quanto ti quoto ludo!!!

io sono il primo a fare il giovane e il bello che non ha paura di niente, ma mi è bastato aumentare il carico dello stacco a 110kg che subito si è fatta sentire la fase negativa
                  Eheh per forza!

---------- Post added at 14:55:06 ---------- Previous post was at 14:53:55 ----------

Ragazzi aiuto, sono uscite una quantità di offerte rare sugli integratori ho sgravato Ho calcolato che per O3 e Multi sto a posto per 12 mesi.. per le Peptopro... 24 mesi.. oddio hahaha non me ne ero reso conto
                  Certificazione ELAV
                  Certificazione SaNIS
                  Gruppo FB

Rhinocoaching.it

Building Me Up - Diario

Commenta

• Bc9999
                    Bodyweb Advanced
                    • Apr 2013
                    • 769
                    • 32
                    • 5
                    • Send PM

Quanta roba hai comprato?!?!?!?!

Commenta

• magnus991
                      Bodyweb Advanced
                      • Apr 2009
                      • 157
                      • 23
                      • 29
                      • Padova (PD)
                      • Send PM

Sti cazzi! Dove? Dove? Dove?
                      Personal Fitness Trainer (ISSA)

Consulenze personalizzate ---> mfrasson91@yahoo.it

DIARIO ---> http://www.bodyweb.com/forums/thread...magnus-%29-%29

Commenta

• Irasentip
                        Bodyweb Advanced
                        • Apr 2013
                        • 391
                        • 34
                        • 30
                        • Roma
                        • Send PM

Eeeeeeeeeeeeeeeeeeee troppa davvero di carne da mettere! Già vero che scienze motorie sta proprio qui! Un giorno tocca beccarsi con la gente di BW di Roma!
                        ..oh, ti ho scritto sulla mail, alla buon ora!
                        "Il dizionario è l'unico posto dove successo viene prima di sudore"
                        Diario: http://www.bodyweb.com/forums/threads/378110-My-Way
                        E-Mail: irasentip@gmail.com

Commenta

• Bc9999
                          Bodyweb Advanced
                          • Apr 2013
                          • 769
                          • 32
                          • 5
                          • Send PM

Dove sono le offerteeeeee!?

Commenta

• enry94
                            Bodyweb Advanced
                            • Jan 2010
                            • 133
                            • 12
                            • 9
                            • Send PM

Guarda Enry quando tieni i cho alti che le pro stiano alte pure quelle non ha molto senso, si tengono alte in regimi ipocalorici in modo da dare comunque un "surplus" energetico in caso di bisogno. Per farti capire:
                            metti conto che per a fini "plastici" servano 120gr di pro (numeri a caso eh). Se ne assumi 200 quegli 80 in più verranno utilizzati dal corpo per fini energetici. Se sei in ipercalorica le energie ce le hai già tutte viste la alte quantità di cho. In ipocalorica la cosa è diversa quindi per tenere attivo il corpo, l'organismo andrà a richiedere energia da altre fonti (gluconeogenesi) per questo, in caso di cho bassi, le pro converrebbe alzarle. Il discorso è ovviamente molto semplificato (Side lo spiegò meglio qualche pagina indietro), però ti aiuta a farti un'idea. Detto questo io sono contrario ai cho bassi anche in ipo, IMHO conviene tenerli sempre un pelo alti (minimo 200gr) per avere un buon substrato energetico e non perdere nelle prestazioni. Poi eventualmente si scende in periodo di gare per eliminare i liquidi ecc.. ma roba di una settimana
                            capito...hai ragione anche te.....poi io comunque mi basavo sul mio peso e non sul tuo, per questo risultavano anche bassine!
                            Altra domanda..ho letto che non fai piu la negativa nello stacco..ma in palestra come fai a non farla scusa? lasci andare il bilanciere per terra?
                            Ecco il mio diario! http://www.bodyweb.com/forums/thread...ario-di-enry94

Commenta

• Lenz
                              Bodyweb Senior
                              • Apr 2013
                              • 1188
                              • 88
                              • 141
                              • Roma
                              • Send PM

Originariamente Scritto da enry94 Visualizza Messaggio
                              capito...hai ragione anche te.....poi io comunque mi basavo sul mio peso e non sul tuo, per questo risultavano anche bassine!
                              Altra domanda..ho letto che non fai piu la negativa nello stacco..ma in palestra come fai a non farla scusa? lasci andare il bilanciere per terra?
                              Nono, non è che non la faccio più, mai fatta haha non è che lo lascio scendo insieme ma non freno la caduta se non proprio un minimo

---------- Post added at 21:00:44 ---------- Previous post was at 20:59:06 ----------

Non posso scrivere dove ho beccato le offerte, aggiungetevi al gruppo FB https://www.facebook.com/groups/1445487275670646/

---------- Post added at 21:07:25 ---------- Previous post was at 21:00:44 ----------

Non posso scrivere dove ho beccato le offerte, aggiungetevi al gruppo FB https://www.facebook.com/groups/1445487275670646/
                              Certificazione ELAV
                              Certificazione SaNIS
                              Gruppo FB

Rhinocoaching.it

Building Me Up - Diario

Commenta

• Bc9999
                                Bodyweb Advanced
                                • Apr 2013
                                • 769
                                • 32
                                • 5
                                • Send PM

ahahahah visto sul gruppo di FB =D grazie mille del link anche se ora non è il momento di comprare per me =D

Commenta

Working...
                                X