Building Me Up - Diario di Lenz

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Lenz
    Bodyweb Senior
    • Apr 2013
    • 1188
    • 88
    • 141
    • Roma
    • Send PM

Originariamente Scritto da Side Visualizza Messaggio
    Libreria avanti Ahahahah no dai, stai benone uomo, continua così A freddo?
    Famiglia di lettori eheh comunque 1 oretta posto wo, foto pre-esame
    ISSA Certified Personal Trainer
    Certificazione ELAV
    Certificazione SaNIS
    Gruppo FB

Rhinocoaching.it

Building Me Up - Diario

Commenta

• TheFox10
      Bodyweb Advanced
      • Aug 2013
      • 478
      • 74
      • 150
      • Roma
      • Send PM

Si allena prima di andare a fare l'esame, che uomo
      DIARIO: Siam tre piccoli porcellin - Diario di M92, Fox e Lenz!
      http://www.bodyweb.com/forums/thread...M92-Fox-e-Lenz

Commenta

• Lenz
        Bodyweb Senior
        • Apr 2013
        • 1188
        • 88
        • 141
        • Roma
        • Send PM

Originariamente Scritto da magnus991 Visualizza Messaggio
        ludo! Finalmente non sei più pelle e ossa grande!
        per l'esame tengo le dita incrociate per te
        Grazie bello, stiamo pian piano costruendo

---------- Post added at 11:23:27 ---------- Previous post was at 11:20:35 ----------

Originariamente Scritto da susperia82 Visualizza Messaggio
        In bocca al lupo
        E' tardi per dire crepi ma grazie!

---------- Post added at 11:25:13 ---------- Previous post was at 11:23:27 ----------

Originariamente Scritto da DoN TeO Visualizza Messaggio
        Da quanti anni ti alleni?

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
        Direi che posso dire che questo è il primo serio, l'anno scorso l'ho passato sfiorando le 100kcal/die e facendo una fullbody a pesi ridicoli tutte le mattine (7kg a manubrio di distensioni con 30 rep per farti capire xD)

---------- Post added at 11:29:15 ---------- Previous post was at 11:25:13 ----------

Originariamente Scritto da TheFox10 Visualizza Messaggio
        e respira!! Scherzo ludo, stai bene! Il peso è salito di molto, quindi per come procedi gradualmente con la dieta molto peso è ROSSO

Speriamo haha la risposta la sapremo quando andrò a sgrassare ma se ne parlerà ancora tra molto, sono troppo felice con tutta questa roba da pappare

---------- Post added at 11:37:27 ---------- Previous post was at 11:29:15 ----------

Originariamente Scritto da Irasentip Visualizza Messaggio
        Ottimo il progresso di 7 Kg Lenz ora come ti stai muovendo con l'alimentazione, come ripartisci i macro?
        Ps. sei di Roma? che zona?
        Grazie mille, per i macro sto facendo un periodo di alternanza tra iper alta e lieve iper:
        2-3 gg 3100kcal
        pro:160 c.ca
        cho:480 c.ca
        fat: 58 c.ca
        4-5gg 2700kcal
        pro:150 c.ca
        cho:380 c.ca
        fat:55 c.ca

Stavo andando un po' in stallo quindi mi prendo un periodo per scendere, non so se concludere questa settimana o farmi anche la prossima
        Sisi di Roma, sto accanto allo stadio olimpico, proprio sopra Ponte Milvio, te?

---------- Post added at 11:40:21 ---------- Previous post was at 11:37:27 ----------

Originariamente Scritto da TheFox10 Visualizza Messaggio
        Si allena prima di andare a fare l'esame, che uomo
        Mi sfogo per bene eheh

---------- Post added at 11:41:19 ---------- Previous post was at 11:40:21 ----------

Originariamente Scritto da Cossie Visualizza Messaggio
        Ottimo Lenz! Ma non parlarmi di esami che sto male.
        Eh lo so haha io per fortuna ho appena finito!

---------- Post added at 11:54:58 ---------- Previous post was at 11:41:19 ----------

Ok aggiorniamo.
        -esame: 24 allo scritto alzato poi a 27 con l'orale, chiuso in bellezza il primo semestre. Per sfogare lo stress, come al solito, dall'uno a casa a piedi (1 oretta e mezza con l'i-posso passa che è una meraviglia). Non contento sessione gambe in palestra. Iniziano i problemi. Alzo con lo squat, mi metto al multi power e arrivo ai 90. "Dai che bomba, mi sa che oggi faccio il quintale" SBEM, il multi era fissato male e si sposta, salvo per miracolo, cadendo ho bloccato il bilanciere e non Son rimasto sotto. "Ok passiamo ad altro". Pressa, leg ext, adduttori (svuotata la macchina), affondi e finalmente stacchi. Metto i mini step sotto, tappetini e vado. 60-70-80kg abbastanza sciolti "bomba, dai che sto quintale da qualche parte oggi lo faccio" SBAM, step distrutto durante il ritorno. Il PT "oddio hai sfondato gli step, devi appoggiarlo il bilanciere" "negativa ai deadlift? Me la paghi te dopo l'operazione alla schiena?" "Eh lo so ma nelle palestre la gente lo appoggia"... Bah. Morale ho messo a 60kg e fatto senza step. Da oggi continuerò così, i pesi saranno ridicoli ma almeno non mi rompono.
        la scheda la pubblicherò lunedì, così questa sett faccio un po' di prove e la sistemo per bene. La dieta prosegue come scritto sopra. Sto gonfio come un pallone che ho finito la creacore e ho ripreso la monoidrata per finire il ciclo, prossima settimana si riparte con la caffeina eheh. Questo weekend full immersion alla ISSA con il caro Magnus che Son sicuro scenda solo per fregarmi gli integratori mentre dormo Il blog prosegue bene e colgo l'occasione per ringraziare chi per ora sta collaborando! Nuovi articoli a breve (appena mi torna internet ><)
        Certificazione ELAV
        Certificazione SaNIS
        Gruppo FB

Rhinocoaching.it

Building Me Up - Diario

Commenta

• Irasentip
          Bodyweb Advanced
          • Apr 2013
          • 391
          • 34
          • 30
          • Roma
          • Send PM

Capito la ripartizione è molto molto simile alla mia ..Io Torrevecchia-Primavalle, conosci?
          "Il dizionario è l'unico posto dove successo viene prima di sudore"
          Diario: http://www.bodyweb.com/forums/threads/378110-My-Way
          E-Mail: irasentip@gmail.com

Commenta

• magnus991
            Bodyweb Advanced
            • Apr 2009
            • 157
            • 23
            • 29
            • Padova (PD)
            • Send PM

Caro ludo, sei sicuro che dopo il mio passaggio avrai ancora crea per finire il ciclo? Muahahahah
            lo so è una merda fare stacchi in palestra, anche io ero costretto a fare la negativa e avere qualche dolorino alla schiena perché l'istruttore mi fa: massimo non devi fare come i finti grossi e sbattere i pesi per terra! Io gli ho risposto che la negativa non si fa, (a me sembrava parecchio palese), sto pirla si è messo a ridere e si è girato dall'altra parte -.-"
            la volta dopo mi sono presentato con la scheda tecnica dello stacco, e la sua risposta è stata: scusa ma non sapevo che ci fosse ancora chi fa stacchi per la schiena, pensavo ci fosse solo lo stacco a gambe tese! Non ci siamo
            Personal Fitness Trainer (ISSA)

Consulenze personalizzate ---> mfrasson91@yahoo.it

DIARIO ---> http://www.bodyweb.com/forums/thread...magnus-%29-%29

Commenta

• Bc9999
              Bodyweb Advanced
              • Apr 2013
              • 769
              • 32
              • 5
              • Send PM

scusate ragazzi ma quindi voi dite che negli stacchi non si fa la negativa?! si molla il bilanciere sperando non ti cada sui piedi?! io l'ho sempre fatta la negativa =S
              IL MIO DIARIO! http://www.bodyweb.com/forums/thread...o-di-Bc9999%29

Commenta

• magnus991
                Bodyweb Advanced
                • Apr 2009
                • 157
                • 23
                • 29
                • Padova (PD)
                • Send PM

È impossibile cada sui piedi se usi il bilanciere, soprattutto se usi i rialzi comunque un minimo si tiene sempre ovvio, ma non devi sovraccaricare la schiena scendendo!

Commenta

• Bc9999
                  Bodyweb Advanced
                  • Apr 2013
                  • 769
                  • 32
                  • 5
                  • Send PM

Originariamente Scritto da magnus991 Visualizza Messaggio
                  È impossibile cada sui piedi se usi il bilanciere, soprattutto se usi i rialzi comunque un minimo si tiene sempre ovvio, ma non devi sovraccaricare la schiena scendendo!
                  No bhe non sovraccarico peró un minimo accompagno, fino 10cm da terra circa...

Sent from my iPhone using Tapatalk

Commenta

• Lenz
                    Bodyweb Senior
                    • Apr 2013
                    • 1188
                    • 88
                    • 141
                    • Roma
                    • Send PM

Originariamente Scritto da Irasentip Visualizza Messaggio
                    Capito la ripartizione è molto molto simile alla mia ..Io Torrevecchia-Primavalle, conosci?
                    Ah si, grosso modo vicino alla cattolica vè? (ti seguo sul tuo diario e la condizione è invidiabile! )

---------- Post added at 15:51:34 ---------- Previous post was at 15:48:17 ----------

Originariamente Scritto da Bc9999 Visualizza Messaggio
                    scusate ragazzi ma quindi voi dite che negli stacchi non si fa la negativa?! si molla il bilanciere sperando non ti cada sui piedi?! io l'ho sempre fatta la negativa =S
                    Lanciarlo selvaggiamente a terra no, diciamo che un minimo freni la discesa ma il botto si deve sentire forte per farti capire..
                    Certificazione ELAV
                    Certificazione SaNIS
                    Gruppo FB

Rhinocoaching.it

Building Me Up - Diario

Commenta

• magnus991
                      Bodyweb Advanced
                      • Apr 2009
                      • 157
                      • 23
                      • 29
                      • Padova (PD)
                      • Send PM

Esatto! Magari prova ad insonorizzare con dei tappetini ma ludo come hai fatto a distruggere gli step? Io ci carico 45 per lato, mi fai venire il terrore adesso

Commenta

• Vodka Lemon
                        Bodyweb Advanced
                        • May 2013
                        • 1058
                        • 60
                        • 163
                        • Gym City
                        • Send PM

Io non lo sbatto mai il bilanciere a terra, essendo in casa Eppure di dolori non ne sento, e mi trovo piuttosto bene.. Contando il bilanciere usero' sui 74/75kg, mi si distruggerebbero le piastrelle anche se ho la 'piattaforma' da stacco
                        Sbatterlo a terra selvaggiamente deve essere fantastico pero'! Beati voi che potete farlo(almeno, in parte)

Commenta

• Lenz
                          Bodyweb Senior
                          • Apr 2013
                          • 1188
                          • 88
                          • 141
                          • Roma
                          • Send PM

ma erano step schifosi della doymos, cazzi dei PT che me li hanno fatti usare, io più che chiedere a loro e dirgli di buttarmi un occhio non posso fare

---------- Post added at 16:24:45 ---------- Previous post was at 16:18:59 ----------

Originariamente Scritto da Vodka Lemon Visualizza Messaggio
                          Io non lo sbatto mai il bilanciere a terra, essendo in casa Eppure di dolori non ne sento, e mi trovo piuttosto bene.. Contando il bilanciere usero' sui 74/75kg, mi si distruggerebbero le piastrelle anche se ho la 'piattaforma' da stacco
                          Sbatterlo a terra selvaggiamente deve essere fantastico pero'! Beati voi che potete farlo(almeno, in parte)
                          Occhio che i problemi alla lunga vengono, e quelli relativi a stacchi fatti male non sono esattamente simpatici :S
                          Certificazione ELAV
                          Certificazione SaNIS
                          Gruppo FB

Rhinocoaching.it

Building Me Up - Diario

Commenta

• magnus991
                            Bodyweb Advanced
                            • Apr 2009
                            • 157
                            • 23
                            • 29
                            • Padova (PD)
                            • Send PM

Anche io non avvertivo dolori, da quando ho aumentato i carichi di circa 20 kg, mi sono informato e ho scoperto che la fase negativa non andava fatta! Pensa che prima non riuscivo neanche a fare il good morning perché mi faceva ancora male la schiena dallo stacco adesso vado via bello pulito

Commenta

• Vodka Lemon
                              Bodyweb Advanced
                              • May 2013
                              • 1058
                              • 60
                              • 163
                              • Gym City
                              • Send PM

Ma.. io no li faccio nel modo scorretto, anzi, sono maniaco sulla tecnica.. solamente non sbatto il bilanciere, lo accompagno e lo lascio a 10/15cm da terra... è cosi' sbagliato? la fase negativa dura 2 secondi , il tempo di appoggiarlo a terra veloce.

Commenta

• Bc9999
                                Bodyweb Advanced
                                • Apr 2013
                                • 769
                                • 32
                                • 5
                                • Send PM

Originariamente Scritto da Vodka Lemon Visualizza Messaggio

Ma.. io no li faccio nel modo scorretto, anzi, sono maniaco sulla tecnica.. solamente non sbatto il bilanciere, lo accompagno e lo lascio a 10/15cm da terra... è cosi' sbagliato? la fase negativa dura 2 secondi , il tempo di appoggiarlo a terra veloce.
                                Io faccio identico e x ora 0 problrmi

Sent from my iPhone using Tapatalk

Commenta

Working...
                                X