Building Me Up - Diario di Lenz
Collapse
X
-
ISSA Certified Personal Trainer
Certificazione ELAV
Certificazione SaNIS
Gruppo FB
Rhinocoaching.it
Building Me Up - Diario
-
-
SCHEDA A:
Piegamenti braccia 4x20
SUPERSERIE (X4)
One arm triceps extension 2x15
curl concentrato 1x20
flessioni avambracci 1x20
Triceps Kickback 4x15
SUPERSERIE (X4)
Dumbbell Bench Press 1x15
Dumbbell Flyes 1x12 (+5 sec di mantenimento)
Piegamenti braccia inclinati 4x20
SUPERSERIE (X2)
Side bridge 1x100
45 degree twist 1x50
SUPERSERIE (X2)
Sospensioni addominali 1x30sec
45 degree twist 1x50
SUPERSERIE (X2)
Crunch inverso 1x200
Side bridge 1x100
45 degree twist 1x50
Side bent 2x25
Standing calf raise (single leg) 4x20
SUPERSERIE (X3)
Standing Shoulder Press 1x15
Squat 1x15 Kickback (lying) 1x15
Dumbbell Lying Rear Delt Raise 1x12
Standing Curl 4x15 15 20 30
Flessioni avambracci 4x20
Kickback 4x10
Skull Cruscher 4x10
Close-Grip Dummbell press 4x10
Piegamenti braccia con impugnatura inversa 3x21 + una serie a esaurimento
Flessioni Avambracci 4x20
SCHEDA B:
Piegamenti braccia 4x20
SUPERSERIE (X4)
One arm triceps extension 2x15
curl concentrato 1x20
flessioni avambracci 1x20
Rematore Manubrio 4x15
SUPERSERIE (X4)
Shoulder press (one arm) 1x12
Shoulder press 1x15
Lateral Raise 4x15
SUPERSERIE (X2)
Side bridge 1x100
45 degree twist 1x50
SUPERSERIE (X2)
Sospensioni addominali 1x30sec
45 degree twist 1x50
SUPERSERIE (X2)
Crunch inverso 1x200
Side bridge 1x100
45 degree twist 1x50
Side bent 2x25
Standing calf raise (single leg) 4x20
SUPERSERIE (X3)
Standing Shoulder Press 1x15
Squat 1x15 Kickback (lying)
1x15 Dumbbell raise one arm
1x12 Dumbbell one arm upright row 1x12
SUPERSERIE (X4)
Standing Curl 1x5
Dumbbell raise one arm 1x12
Dumbbell one arm upright row 1x8
Standing Curl 4x 15 15 20 30
Bent over two dumbbell row 4x20
SCHEDA C:
Piegamenti braccia 4x20
SUPERSERIE (X2)
Side bridge 1x100
45 degree twist 1x50
SUPERSERIE (X2)
Sospensioni addominali 1x30sec.
45 degree twist 1x50
SUPERSERIE (X2)
Crunch inverso 1x200
Side bridge 1x100
45 degree twist 1x50
Side bent 4x25
SUPERSERIE (X4)
Dumbbell raise one arm 1x12
Dumbbell one arm upright row 1x12
SUPERSERIE (X4)
Dumbbell Squat 1x10
Standing calf raise (single leg) 1x20
Single leg split squat 4x10
Triceps Kickback 4x15
SUPERSERIE (X4)
Dumbbell Bench Press 1x15
Dumbbell Flyes 1x12 (+5 sec di mantenimento)
Standing Curl 4x15 15 20 30
Kickback 4x10
Skull Cruscher 4x10
Close-Grip Dummbell press 4x10
Flessioni Avambracci 4x20ISSA Certified Personal Trainer
Certificazione ELAV
Certificazione SaNIS
Gruppo FB
Rhinocoaching.it
Building Me Up - Diario
Commenta
-
-
Nuova scheda da lunedì, 6 wo a settimanam A-B-A-B-A-C-RIPOSO
Ho deciso di provare ad aumentare gli esercizi con carichi alti e basse rep e di lasciare più riposo ai muscoli con uno splittaggio petto/tricipiti(A) - Spalle/dorso/bicipiti(B) e allenare in monofrequenza le gambe il sabato (C) insieme sempre al petto e tricipiti (ma meno intensamente). Gli abs li lascio tutti i giorni come al solito, al di la del discorso della tipologia delle fibre mi son sempre trovato meglio così anche perchè credo che la maggior parte del lavoro per quelli lo fai a tavola xD
Vediamo un po' come va!
Nel frattempo ho iniziato questa settimana con la beta alanina su cui vi aggiornerò, questa settimana ho finito con la creatina e la prossima inizio il ciclo di caffeina, (napalm, dei sample di white flood reborn e anche un po' di suoperdrive che ho ricevuto in omaggio, li proverò in giorni diversi per vedere l'efficacia, per ora ho provato solo il napalm e mi son trovato bene ma molti dicono che è scarso quindi mi sto un po' guardando in giro per prework con stimolanti xD)
A breve voglio iniziare anche con qualcosa contro stress e cortisolo, ho letto buoni feed sull'Ashwagandha.. l'obbiettivo è un "well being" generale, stiamo a vedere..
---------- Post added at 21:14:53 ---------- Previous post was at 21:13:17 ----------
Originariamente Scritto da M92 Visualizza MessaggioEccomi!
ISSA Certified Personal Trainer
Certificazione ELAV
Certificazione SaNIS
Gruppo FB
Rhinocoaching.it
Building Me Up - Diario
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Lenz Visualizza MessaggioA breve voglio iniziare anche con qualcosa contro stress e cortisolo, ho letto buoni feed sull'Ashwagandha.. l'obbiettivo è un "well being" generale, stiamo a vedere..
Domani con calma mi vedo anche l'allenamentoDIARIO: Siam tre piccoli porcellin - Diario di M92, Fox e Lenz!
http://www.bodyweb.com/forums/thread...M92-Fox-e-Lenz
Commenta
-
-
Perfetto! Fammi sapere poi che ne pensi della scheda! @M92 te hai provato l'high fat?ISSA Certified Personal Trainer
Certificazione ELAV
Certificazione SaNIS
Gruppo FB
Rhinocoaching.it
Building Me Up - Diario
Commenta
-
-
Ho letto bene la scheda, non sono abituato a questi schemi di allenamento ma ad occhio una cosa che ho notato.. c'è poco per i quads.. Mi sbaglio lenz?DIARIO: Siam tre piccoli porcellin - Diario di M92, Fox e Lenz!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Lenz Visualizza MessaggioPerfetto! Fammi sapere poi che ne pensi della scheda! @M92 te hai provato l'high fat?
Ora però che inizio a lavorare e posso permettermelocredo di farmi un mesetto per vedere bene i risultati
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da TheFox10 Visualizza MessaggioHo letto bene la scheda, non sono abituato a questi schemi di allenamento ma ad occhio una cosa che ho notato.. c'è poco per i quads.. Mi sbaglio lenz?più che altro sono abituato ad allenarle con la bici che d'estate la uso tutti i giorni tutto il giorno ma d'inverno con pioggia ecc.. E' difficoltoso :S
---------- Post added at 14:56:03 ---------- Previous post was at 14:52:30 ----------
Originariamente Scritto da M92 Visualizza MessaggioSi, provata per 10 giorni! Mi tenevo sui 200g di carbo, 210-220g di pro e dai 160 in su di fat. Ritenzione nulla, era fantastico e a livello di forza non ne ho risentito minimamente, anzi ! L'unico problema è che ho finito subito le scorte di burro d'arachidi/ mandorle, frutta secca, farina di cocco ecc e diventava tosta da mantenere ( anche perchè in tutta napoli non esiste burro d'arachidi se non quelli industriali pieni di grassi idrogenati ...) e tra ordini su internet non reggevo economicamente.
Ora però che inizio a lavorare e posso permettermelocredo di farmi un mesetto per vedere bene i risultati
---------- Post added at 14:56:58 ---------- Previous post was at 14:56:03 ----------
P.S. Mi sto vedendo Pain and Gain haha fomento raro ragazzi e' proprio dico come film!ISSA Certified Personal Trainer
Certificazione ELAV
Certificazione SaNIS
Gruppo FB
Rhinocoaching.it
Building Me Up - Diario
Commenta
-
-
Cerca di allenare bene anche le gambe, è brutto trascurarle
Comunque visto già quel film, molto belloDIARIO: Siam tre piccoli porcellin - Diario di M92, Fox e Lenz!
Commenta
-
-
Visto anche io, diverso da quello che mi aspettavo ma bello comunque ( è piccolino dwayne johnson)
Lenz comunque con tutti quei grassi ti puoi sbizzarriretotal 0 con farina di cocco era un must ( il cocco contiene grassi saturi ma sono mct quindi è ottimo
)
poi vabbè è inutile che te lo dico, andavo avanti a barattoli di burro d'arachidi e burro di mandorle la mattina sulle crepes di uova... se poi riesci a trovare degli avocado maturi al punto giusto ( se no fanno schifo ) non torni più alla high carb ahha
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da M92 Visualizza MessaggioVisto anche io, diverso da quello che mi aspettavo ma bello comunque ( è piccolino dwayne johnson)
Lenz comunque con tutti quei grassi ti puoi sbizzarriretotal 0 con farina di cocco era un must ( il cocco contiene grassi saturi ma sono mct quindi è ottimo
)
poi vabbè è inutile che te lo dico, andavo avanti a barattoli di burro d'arachidi e burro di mandorle la mattina sulle crepes di uova... se poi riesci a trovare degli avocado maturi al punto giusto ( se no fanno schifo ) non torni più alla high carb ahha
Dai allora ora me la studio per bene e vedo di iniziare a testarla nei giorni off (della farina di cocco che contiene mct lo sapevo infatti l'idea mi piace parecchio eheh) il burro alle mandorle non lo conoscevo calcola!)ISSA Certified Personal Trainer
Certificazione ELAV
Certificazione SaNIS
Gruppo FB
Rhinocoaching.it
Building Me Up - Diario
Commenta
-
-
-
Originariamente Scritto da mirko88 Visualizza Messaggiomi segno
---------- Post added at 14:40:59 ---------- Previous post was at 14:36:53 ----------
Oggi primo allenamento con la nuova scheda, bella soddisfazione fare lo skull crusher, mi piace proprio come esercizio!
Mi sono inoltre concentrato molto sul TUT e sull'enfasi della fase negativa. Sto sperimentando vari protocolli di esecuzione!
In più ho riniziato con il ciclo di caffeina (Napalm la mattina che, al di là di quello che dicono molti, a me piace parecchio, è anche vero che è l'unico prewo con stimolanti che ho provato per cui per feed più precisi aspetterò di provare i sample del White Flood reborn, il Superdrive della Gaspari e l'Origin della Genomyx che mi sta arrivando.
Altra cosa.. mi sono ritrovato un moscerino nello mentre sorseggiavo l'Elite Recoup, non so come ci sia finitoma le pro fanno sempre comodo nel during
---------- Post added at 20:35:04 ---------- Previous post was at 14:40:59 ----------
Ho alzato un po' i grassi e abbassato le pro, cerco idee per grassi insaturi da aggiungere al riso a pranzo, vorrei metterci parmigiano, burro ecc ma purtroppo sono saturi e con l'olio non mi piace granchè >< idee?ISSA Certified Personal Trainer
Certificazione ELAV
Certificazione SaNIS
Gruppo FB
Rhinocoaching.it
Building Me Up - Diario
Commenta
-
Commenta