Muovi il culo e leggi il regolamento
Building Me Up - Diario di Lenz
Collapse
X
-
DIARIO: Siam tre piccoli porcellin - Diario di M92, Fox e Lenz!
http://www.bodyweb.com/forums/thread...M92-Fox-e-Lenz
-
-
cioè mi vorresti dire che hai comprato tutti quegli integratori?!?!
se la risposta fosse si, che lavoro fai?
e che integratori sono(oltre quelli che ho riconosciuto tipo vitargo, whey, oats ecc..) ?UNDERGROUND BODYBUILDING MILITIAALLENATORE PERSONAL TRAINER CERTIFICATO FIPE (FEDERAZIONE INTERNAZIONALE DEL CONI)
DOTTORE IN SCIENZE MOTORIE, SPORTIVE E DELLA SALUTE
MASSAGGIATORE SPORTIVO CERTIFICATO OLIGENESI (CSEN)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da jonny94 Visualizza Messaggiocioè mi vorresti dire che hai comprato tutti quegli integratori?!?!
se la risposta fosse si, che lavoro fai?
e che integratori sono(oltre quelli che ho riconosciuto tipo vitargo, whey, oats ecc..) ?
Comunque sono classici BCAA, Creatina (HCL e micronizzata) Glutammina, beta alanina, ALC, Slin Sane, Anabolic Pump, Origin e altri xD Poi di molte cose ho sia la versione in polvere sia in caps per quando viaggio (praticamente sempre ><)
---------- Post added at 16:40:50 ---------- Previous post was at 16:28:21 ----------
Originariamente Scritto da TheFox10 Visualizza MessaggioMuovi il culo e leggi il regolamentoISSA Certified Personal Trainer
Certificazione ELAV
Certificazione SaNIS
Gruppo FB
Rhinocoaching.it
Building Me Up - Diario
Commenta
-
-
Vedi la stellina sotto al tuo indirizzo email?....è per dar "reputazione" ad un utente nel caso ti sia piaciuto quello che ha scritto o perchè lo vuoi ringraziare non con il semplice "grazie" appunto oppure quello che vuoi...più ne prendi e più aumentano quelle "lucine" sotto al tuo nick....
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Narvalo Visualizza MessaggioVedi la stellina sotto al tuo indirizzo email?....è per dar "reputazione" ad un utente nel caso ti sia piaciuto quello che ha scritto o perchè lo vuoi ringraziare non con il semplice "grazie" appunto oppure quello che vuoi...più ne prendi e più aumentano quelle "lucine" sotto al tuo nick....ISSA Certified Personal Trainer
Certificazione ELAV
Certificazione SaNIS
Gruppo FB
Rhinocoaching.it
Building Me Up - Diario
Commenta
-
-
tutto chiaro haha grazie mille!
---------- Post added at 21:12:52 ---------- Previous post was at 21:11:11 ----------
Ho preso e montato la panca! Per quanto riguarda la scheda devo ragionare un po' sui lombari, non so se è meglio metterli con dorso e bicipiti o con le spalle. Credo sia più logica la prima soluzioneISSA Certified Personal Trainer
Certificazione ELAV
Certificazione SaNIS
Gruppo FB
Rhinocoaching.it
Building Me Up - Diario
Commenta
-
-
-
Per ora l'ho montata, domani ti dico, comunque dalle prove ci sto comodissimo, non è troppo larga per le distensioni con man mi ci trovo bene, anche la cosa che dicevano che era troppo alta per poter posare i manubri non è vera, mi trovo comodo anche con quello. DOmani vi dirò meglio! Ora manca solo la sbarra per trazioni e stavo facendo un pensierino anche alle maniglie per i dips da attaccare al muro **ISSA Certified Personal Trainer
Certificazione ELAV
Certificazione SaNIS
Gruppo FB
Rhinocoaching.it
Building Me Up - Diario
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Lenz Visualizza Messaggiotutto chiaro haha grazie mille!
---------- Post added at 21:12:52 ---------- Previous post was at 21:11:11 ----------
Ho preso e montato la panca! Per quanto riguarda la scheda devo ragionare un po' sui lombari, non so se è meglio metterli con dorso e bicipiti o con le spalle. Credo sia più logica la prima soluzione
Originariamente Scritto da Lenz Visualizza MessaggioPer ora l'ho montata, domani ti dico, comunque dalle prove ci sto comodissimo, non è troppo larga per le distensioni con man mi ci trovo bene, anche la cosa che dicevano che era troppo alta per poter posare i manubri non è vera, mi trovo comodo anche con quello. DOmani vi dirò meglio! Ora manca solo la sbarra per trazioni e stavo facendo un pensierino anche alle maniglie per i dips da attaccare al muro **Il mio diario during-post infortunio:
http://www.bodyweb.com/forums/thread...a-ricominciamo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Side Visualizza MessaggioCon il dorso è perfetto, anche se i lombari non li ho mai allenati non avendo una funzione meramente estetica con stacchi e squat pesanti sono già abbastanza sovraccaricati
Sìììì dips! Volendo te le puoi anche fare da solo con pochissimi cashISSA Certified Personal Trainer
Certificazione ELAV
Certificazione SaNIS
Gruppo FB
Rhinocoaching.it
Building Me Up - Diario
Commenta
-
-
Building Me Up - Diario di Lenz
Saldi un ferro a una piastra quadrata, metti 4 fisher nel muro (il tutto per due, poiche hai due mani) ed è tutto fatto
Sent from my iPhone using TapatalkIL MIO DIARIO! http://www.bodyweb.com/forums/thread...o-di-Bc9999%29
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Lenz Visualizza MessaggioDa solo? Oddio come?Originariamente Scritto da Bc9999 Visualizza MessaggioSaldi un ferro a una piastra quadrata, metti 4 fisher nel muro (il tutto per due, poiche hai due mani) ed è tutto fatto
Sent from my iPhone using TapatalkIl mio diario during-post infortunio:
http://www.bodyweb.com/forums/thread...a-ricominciamo
Commenta
-
-
ISSA Certified Personal Trainer
Certificazione ELAV
Certificazione SaNIS
Gruppo FB
Rhinocoaching.it
Building Me Up - Diario
Commenta
-
-
Comunque panca testata. Fantastica, molto solida, la sento bella sicura, insomma un acquisto con i fiocchi. Unico difetto è che in effetti è un po' altina e quando faccio le distensioni con i manubri è complicato portarseli sopra, nulla di impossibile però
Ho provato anche a fare la declinata a -15.. devo capire se è logico come esercizio. Il pullover invece viene una meraviglia! Inizio già a sentirmi i DOMS, 3 sessioni di petto con la nuova scheda e 3 volte mi son comparsi i DOMS, che belle soddisfazioni
Il pomeriggio invece ho fatto gambe:
Squat: 4x8 + 8'' isometria
Pressa: 4x8
Leg extension: 5x10
Leg Extension ss Leg Curl 7x12 ss 8
Clave machine 7x10
C'era un po' di gente alle macchine quindi mi son dovuto arrangiare con le superserie e i tempi di recupero, ho un po' improvvisato. Mi sono massacrato per bene, tornando a casa non riuscivo a guidare e sono mezzo cascato dalle scale
---------- Post added at 21:41:11 ---------- Previous post was at 21:36:00 ----------
Ah oggi ho integrato con:
Prewo:
5gr leucina + 7gr BCAA (2:1:1) + 500mg vit.C + 1 scoop creacore
During:
5gr leucina + 7gr BCAA (2:1:1) + 500mg vit.C + 5gr glutammina
1gr PS, dopo 10' 1 scoop creacore, dopo 10' 24gr sio93 + 10gr destro + 30gr malto
Devo dire che aumentare i ramificati (e fare un rapporto più favorevole per la leu, praticamente 8:1:1) da i suoi effetti.. alla fin fine, vedendo le ultime ricerche e testando di tutto mi son convinto che sono una delle poche cose efficaci. Credo che andrò avanti praticamente solo con loro ciclizzando con creatina e stim per il prewo (voglio provare il thè verde, allenandomi a digiuno spero aumenti il catabolismo dei grassi e insieme ai ramificati contribuisca ad evitare quello delle pro concentrandolo per l'appunto su quello dei grassi). Insomma molti altri test da fare ma almeno mi sto facendo un'idea sempre più precisa di quello che funziona e quello che invece è inutile!ISSA Certified Personal Trainer
Certificazione ELAV
Certificazione SaNIS
Gruppo FB
Rhinocoaching.it
Building Me Up - Diario
Commenta
-
Commenta