Originariamente Scritto da Lenz
Visualizza Messaggio
Building Me Up - Diario di Lenz
Collapse
X
-
-
-
Aggiornamento. DOMS pazzeschi al petto (la parte più esterna) per il wo di ieri. Per quanto le serie a rep basse non mi piacciano pare che il wo impostato così sia più che efficace! I tricipiti invece stanno ok, anche troppo visto che li ho stressati parecchio, vedrò di modificare qualche esercizio, stavo valutando gli Elbows out extension che devo dire ho trovato piuttosto efficaci.. vedremoISSA Certified Personal Trainer
Certificazione ELAV
Certificazione SaNIS
Gruppo FB
Rhinocoaching.it
Building Me Up - Diario
Commenta
-
-
Quante serie hai fatto di tri brò? Occhio, se fai i fondamentali come si deve solleciti molto i gruppi della stessa catena cinetica, diventa controproducente massacrarli quanto prima
---------- Post added at 16:46:58 ---------- Previous post was at 16:46:27 ----------
PS: è figo il fatto che tu ti stia avvicinando ai carichi ed io all'intensitàIl mio diario during-post infortunio:
http://www.bodyweb.com/forums/thread...a-ricominciamo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da bigtime Visualizza MessaggioE' proprio per questo che esistono gli integratori................
---------- Post added at 21:04:35 ---------- Previous post was at 21:02:34 ----------
Originariamente Scritto da Side Visualizza MessaggioQuante serie hai fatto di tri brò? Occhio, se fai i fondamentali come si deve solleciti molto i gruppi della stessa catena cinetica, diventa controproducente massacrarli quanto prima
---------- Post added at 16:46:58 ---------- Previous post was at 16:46:27 ----------
PS: è figo il fatto che tu ti stia avvicinando ai carichi ed io all'intensità
Comunque i tri li ho attaccati prima con le estensioni dietro la nuca (caricate basse rep) poi lo skull medie rep caricati e poi finiti con il kickback alternato 7x20 10-15'' rec. (ultima 30 rep). Tra l'altro dovrò scirvere una riflessione riguardo proprio all'ultimo esercizio di esaurimento, sto ancora valutando delle coseLast edited by Lenz; 17-12-2013, 22:08:08.ISSA Certified Personal Trainer
Certificazione ELAV
Certificazione SaNIS
Gruppo FB
Rhinocoaching.it
Building Me Up - Diario
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Lenz Visualizza MessaggioEh ma nemmeno con quelli! Ma io sono proprio tendente all'acidità gastrica purtroppo..
---------- Post added at 21:04:35 ---------- Previous post was at 21:02:34 ----------
Ci incontriamo a metà strada haha La tua metodologia mi affascina da morire, queste cose da chiusini sono il top! Fammi sapere come va che io nel frattempo vedo di applicarla agli ABS che mi hai fatto venire il cruccio di ipertrofizzarli maledetto! haha
Comunque i tri li ho attaccati prima con le estensioni dietro la nuca (caricate basse rep) poi lo skull medie rep caricati e poi finiti con il kickback alternato 7x20 10-15'' rec. (ultima 30 rep). Tra l'altro dovrò scirvere una riflessione riguardo proprio all'ultimo esercizio di esaurimento, sto ancora valutando delle coseIl mio diario during-post infortunio:
Commenta
-
-
Appena puoi leggiti quello che ho risposto su FB nel link del controllo del cortisolo e dimmi che ne pensi!ISSA Certified Personal Trainer
Certificazione ELAV
Certificazione SaNIS
Gruppo FB
Rhinocoaching.it
Building Me Up - Diario
Commenta
-
-
Tutto giusto, come scrivevo anch'io estremizzare le caratteristiche del corpo ha (quasi sempre) rebound dovuti ai meccanismi di controllo ormonale I CB però li vedo poco utili nel pre-wo (anche al mattino), preferirei dei bcaa a scopo energetico o carbo a basso ig una-due ore prima.. Nel post si possono inserire, specie se non associ carbo ad alto ig alle proteine, ma la loro utilità per me è tangibile nei periodi di particolare stressIl mio diario during-post infortunio:
Commenta
-
-
Perchè prewo no? Ti "coprono" per la durata del wo mentre post ci pensano i cho e le whey. I BCAA (o leucina e metaboliti verso i quali credo mi orienterò) servono /dovrebbero servire ad evitare il catabolismo che è solo uno degli effetti del cortisoloISSA Certified Personal Trainer
Certificazione ELAV
Certificazione SaNIS
Gruppo FB
Rhinocoaching.it
Building Me Up - Diario
Commenta
-
-
Il cortisolo è un segnale dai molteplici sbocchi, ma l'azione che a noi interessa è quella catabolica: fornendo al corpo bcaa allo scopo di limitare la scissione delle proteine del muscolo scheletrico rimarrà la lipolisi. Bisogna dire che uno stop da testare potrebbe essere quello alla secrezione post picco insulinico (ad esempio a 60-90' dal pasto postwo), ma lo stop preventivo è inutile.. Anche perchè l'emivita degli inibitori dell'11hsd dovrebbe essere corta, quindi al postwo hai già concluso l'effetto limitante ed hai già una nuova secrezione
Devo vedere se, tra l'altro, questi agenti limitino solo l'11hsd1 o anche l'11hsd2, perchè nel secondo caso si avrebbe un accumulo di cortisone.Il mio diario during-post infortunio:
Commenta
-
-
Da quel che sapevo avevano invece un emivita che ti copriva per tutto il Wo, proprio per questo la ps la consigliano da prendere pre.. Non so io provo a sperimentare ma oltreoceano il 7keto non lo usano come CB, non ne parlano proprio di questa funzioneISSA Certified Personal Trainer
Certificazione ELAV
Certificazione SaNIS
Gruppo FB
Rhinocoaching.it
Building Me Up - Diario
Commenta
-
-
ISSA Certified Personal Trainer
Certificazione ELAV
Certificazione SaNIS
Gruppo FB
Rhinocoaching.it
Building Me Up - Diario
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Lenz Visualizza MessaggioDa quel che sapevo avevano invece un emivita che ti copriva per tutto il Wo, proprio per questo la ps la consigliano da prendere pre.. Non so io provo a sperimentare ma oltreoceano il 7keto non lo usano come CB, non ne parlano proprio di questa funzione
Tè, dai una letta qui, poi se ti interessa ti spiego meglio http://www.ncbi.nlm.nih.gov/pubmed/17593962Il mio diario during-post infortunio:
Commenta
-
-
Ehmm, non tanto per l'inglese quanto per tutta la chimica presente, se mi dessi una delucidata sarebbe il massimoISSA Certified Personal Trainer
Certificazione ELAV
Certificazione SaNIS
Gruppo FB
Rhinocoaching.it
Building Me Up - Diario
Commenta
-
-
Qui il passaggio fondamentale:
Assessment of 7-oxygenated neurosteroids as substrates of 11β-HSD1 by determining competition with glucocorticoids
The modeling analyses indicated that the 7-keto and 7-hydroxy metabolites of DHEA occupy the same binding site in 11β-HSD1 as cortisone and cortisol, respectively. If the 7-keto and 7-hydroxy metabolites of DHEA and pregnenolone are substrates for either the reductase or the dehydrogenase reaction, then they should compete with the reduction of cortisone and the dehydrogenation of cortisol, respectively. Indeed, as shown in Table 1, all three 7-keto-steroids tested preferentially inhibited 11β-HSD1-dependent reduction of cortisone to cortisol with much weaker effects on the reverse reaction. In contrast, 7-hydroxy-steroids preferentially inhibited the dehydrogenase reaction, whereby 7β-hydroxy-DHEA was more potent than 7α-hydroxy-DHEA, in line with the observation that 7β-hydroxy-DHEA is a better substrate for 11β-HSD1 than 7α-hydroxy-DHEA.Il mio diario during-post infortunio:
Commenta
-
-
Un po' di cose non mi sono chiare. Si parla di "formulazione sicura di 7keto" in che senso?
Inoltre ho visto che (da wikipedia) "Alcuni derivati steroidei del DHEA, come l'Androsta-3,5-Diene-7,17-Dione e l'Adrenosterone, sono capaci di inibire l'azione di tale enzima (L'11HSD), e quindi di ridurre significativamente l'emivita ed i livelli sierici di cortisolo".
Il 7keto è quindi un metabolita o un derivato steroideo? (è la stessa cosa? )
Inoltre mi chiedo quando sia il momento migliore per assumerlo in un wo di 1h e 30. Non conviene prenderlo ad es dopo un'oretta (in genere è dopo un'ora che inizia ad alzarsi il livello di cortisolo riducendo testo e gh) in modo che controlla da subito il cortisolo e, immagino, continua a controllarlo fino al dopo wo dove andrò poi ad'integrare con whey e cho impedendo così il catabolismo?ISSA Certified Personal Trainer
Certificazione ELAV
Certificazione SaNIS
Gruppo FB
Rhinocoaching.it
Building Me Up - Diario
Commenta
-
Commenta