Ciao, Filippo. Così:
Le vie inferiori: diario di Thereturn
Collapse
X
-
Mi segno!
Ho visto che anche tu hai il bicipite cortosono entrambi così o uno solo? Hai provato qualche es particolare (tipo curl a martello) per provare a risolvere?
Commenta
-
-
Ciao. Sì, è abbastanza corto. Naturalmente (perché è raro sia altrimenti) sono entrambi così, poi le braccia nel complesso non sono identiche, come del resto tutte le parti del corpo doppie. Non c'è nulla da "risolvere": si tratta dell'inserzione, è una cosa genetica
Commenta
-
-
Le vie inferiori: diario di Thereturn
Originariamente Scritto da thereturn Visualizza MessaggioNaturalmente (perché è raro sia altrimenti) sono entrambi così
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da thereturn Visualizza MessaggioCiao, Filippo. Così:
mm un signor tricipite dire
avevo paura che seguendo le split che avevi postato fosse sovrallenato e di consrguenza piccolino,ma sti cazzi mi sbagliavo continua così
p.s.
Anche il deltoide è ben messo
Commenta
-
-
3 cm? Ma li hai effettivamente misurati?
Essere freaks è un onore, prima che è un onore, a mio parere.
A ogni modo, chiaro, anche le inserzioni muscolari non sono simmetriche... ma uno è molto meno sviluppato dell'altro, oppure c'è soltanto questa differenza?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Filippo96 Visualizza Messaggiomm un signor tricipite dire
avevo paura che seguendo le split che avevi postato fosse sovrallenato e di consrguenza piccolino,ma sti cazzi mi sbagliavo continua così
p.s.
Anche il deltoide è ben messo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da thereturn Visualizza Messaggio3 cm? Ma li hai effettivamente misurati?
Essere freaks è un onore, prima che è un onore, a mio parere.
A ogni modo, chiaro, anche le inserzioni muscolari non sono simmetriche... ma uno è molto meno sviluppato dell'altro, oppure c'è soltanto questa differenza?
Il destro, quello corto, è leggermente più debole, ma una differenza neanche misurabile. Il che può essere anche perché sono mancino.
Commenta
-
-
per aumentare l'intensità, secondo quanto sosteneva, come scrivevo, Vince Gironda. Ora che mi alleno in casa e con pochi mezzi, è anche fare di necessità virtù
Qualcuno ne scriveva anche qui sul forum http://www.bodyweb.com/threads/33024...-Vince-Gironda , ma se cerchi in rete trovi parecchio a riguardo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da gendarius Visualizza MessaggioIn pronazione da rilassato la differenza non si nota molto, in supinazione sono 3cm di dfferenza tra i due.
Il destro, quello corto, è leggermente più debole, ma una differenza neanche misurabile. Il che può essere anche perché sono mancino.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da thereturn Visualizza MessaggioProbabile. Per curiosità ho misurato le mie inserzioni col braccio piegato ad angolo retto e palmo supino: quella del destro dista circa tre cm dalla piegatura del braccio, del sinistro un mezzo cm in più.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da tiem Visualizza MessaggioStai eseguendo il programma alla lettera ? Cambiamenti ? Risultati ? Sono curioso , grazie in anticipo
Ora di girondiano sto adottando, o meglio adattando, solo questa visione di intensità/densità data dalle pause brevissime (il che implica una buona riduzione dei carichi, e una enorme concentrazione sulla qualità ed escursione del movimento)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da gendarius Visualizza MessaggioEcco, immagina la differenza
Commenta
-
Commenta