Ah allora è diverso.. non saprei che dirti
Le vie inferiori: diario di Thereturn
Collapse
X
-
no, dovrò tornarci la prossima settimana; ma non credo che il problema derivi dalla palestra, quindi ricomincio senza troppi sensi di colpa... ci andrò piano come carichi, comunque
---------- Post added 25-02-2014 at 14:57:16 ---------- Previous post was 24-02-2014 at 20:55:44 ----------
oggi schiena e bicipiti, con richiamo tricipiti
-lat machine presa neutra: 6x6 a 20-25 secondi di recupero
-trazioni: 6x6 a 30 secondi di recupero
-rematore manubrio: 6x6 a braccio, 20-25 secondi di recupero
-drag curl bilanciere: 6x6 a 25 secondi di recupero
-curl a martello: 6x6 a 20 secondi di recupero
-superset: push down tricipiti e hammer curl movimento completo (180 gradi), 12 serie in tutto
Commenta
-
-
oggi gambe e spalle:
-pressa: 6x6 a 20 sec. di recupero
-extensions: 6x6 a 25 sec. di recupero
-leg curl: 6x6 a 20 sec. di recupero
-oscillazioni tacco-punta per polpacci: 3x35
-lento avanti: 6x6 a 25 sec. di recupero
-aperture laterali: 6x6 a 20 sec. di recupero
-tirate al petto con bilanciere: 6x6 a 25 sec. di recupero
-scrollate con manubri:3x15
-addominali: 3x15
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da thereturn Visualizza Messaggiom questo dolore condiziona l'emissione vocale, che per me è fondamentale perché ci lavoro.
Ma che fai di lavoro, il cantante??
Commenta
-
-
anche, ma non solo... in un certo senso... mi occupo di Teatro, diciamo così, che comprende tutto quanto (scrittura, vocalità, musica, visioni). Il discorso sarebbe molto complesso, e poi come diceva Piero Ciampi "spiegare una vita con due frasi" sarebbe pazzia autentica
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da thereturn Visualizza Messaggioanche, ma non solo... in un certo senso... mi occupo di Teatro, diciamo così, che comprende tutto quanto (scrittura, vocalità, musica, visioni). Il discorso sarebbe molto complesso, e poi come diceva Piero Ciampi "spiegare una vita con due frasi" sarebbe pazzia autentica
Dunque sei un artista, che figata!!
Commenta
-
-
febbre e influenza, ma in palestra sono andato comunque.
-spinte manubri su inclinata: 6x6
-parallele: 6x6
-croci su piana: 6x6
-tricipiti ai cavi macchina da seduto: 6x6
-push down tricipiti: 6x6
-richiamo bicipiti, curl a martello:6x6
recupero: 20-25 secondi
Commenta
-
-
da diversi mesi mi alleno in casa, con tutti i mezzi che ho; sempre in qualche modo rammentando la nozione di "intensità" che poneva Gironda: quella dettata da recuperi molto bassi.
Ieri: petto e tricipiti
-piegamenti sulle braccia con mani distanti 4x15 / 12-15 secondi di recupero
-spinte con manubri su panca inclinata 5x10-9-8-7 / 12-15 secondi di recupero
-dips su panca 4x10 / 12-15 secondi di recupero
-piegamenti sulle braccia a gomiti stretti e mani vicine 4x12-10-8-6 / 12 secondi di recupero
-estensione tricipiti dietro la testa in piedi 4x20-18-16-14 /12 secondi di recuperoLast edited by thereturn; 31-07-2015, 16:17:03.
Commenta
-
Commenta