è una buona tecnica anche se potresti aggiungere qualche tecnica intensiva se nn lo stai già facendo (dagli allenamenti che vedo non mi pare)
Le vie inferiori: diario di Thereturn
Collapse
X
-
Ricomincio ad aggiornare un po'... oggi allenamento un po' ridotto, per ragioni di tempo
-lat machine presa prona: 11@50kg-9@55kg +trazioni a corpo libero: 2x8
-lat machine presa supina: 8@55kg-5@60kg-12@45kg
-rematore a un braccio: 3x10@30kg per manubrio
-panca per lombari, corpo libero: 3x10
-tricipiti seduto (macchina): 3x12@17.5kg
-tricipiti push down (macchina): 12@15kg-8@20kg-12@15kg
per finire i tricipiti: parallele, 1x14
Commenta
-
-
in queste ultimissime settimane sono sicuramente più sporco in zona basso addome, ma la cosa non mi turba più di tanto. L'anno scorso sono arrivato a 66 chili, anche se con parecchia panzetta... comunque scendere non mi è stato difficile. Preferisco "osare" un po' di più durante l'inverno, a togliere c'è sempre tempo. Se salissi ulteriormente, per il momenti basterebbe ricominciare un po' di cardio o abbassare i carbo nei giorni off.
Commenta
-
-
è una gran fortuna scendere senza troppe difficoltà, anche io ho notato che se faccio qualche sgarro o altro, mi basta andare i low carbo.. comunque essere un po' appannati in massa è normale nulla di cui allarmarsi
Commenta
-
-
Ho cominciato una fase intensiva sulle braccia, un focus che durerà due o tre settimane.
Oggi, petto, spalle (ma non deltoidi posteriori, che alleno in un altro split, né trapezio che faccio con la schiena) e braccia
-manubri su inclinata: 3x8@20kg per manubrio
-dips: 3x10
-croci su piana: 10@12kg-7@14kg-10@12kg
-lento seduto con manubri: 9@14kg-7@16kg-9@14kg
-aperture laterali manubri: 8@10kg-10@8kg-10@8kg
superset alternato per la forza, 12 serie complessivamente, 3 ripetizioni per esercizio. Quindi, in tutto, 6 serie di panca stretta (40kg) e 6 serie di bilanciere ez(25kg); riposo di dieci secondi fra una serie e l'altra
Commenta
-
Commenta