Il diario di alien!!

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Alien96
    Bodyweb Senior
    • Oct 2013
    • 1113
    • 87
    • 35
    • Send PM

Il diario di alien!!

Salve a tutti, vi racconto la mia storia. Fino a luglio 2012 pesavo 122kg x1.83m ... Un bel giorno di luglio mi sono stancato di quella situazione e ho deciso di cambiare... In un mese ho perso 10kg mangiando molto poco aime(non ne capivo molto) e dopo questo 10kg mi sono iscritto in palestra facendo lavoro cardio e pesi, e ne ho persi altri 40kg (10 al mese da luglio a dicembre) per un totale di 50kg persi in 5mesi!! Da gennaio 2013 a settembre ho fatto sempre palestra senza un programma preciso, e da metà di agosto ad ora ho fatto massa, ma il mio probleamo piu grande è la pelle in eccesso... Vi allego le foto, qualcuno sarebbe cosí gentile da dirmi come procedere? (Faccio massa, faccio definizione, non lo so)

Visto da fuori, il bodybuilding è difficile da comprendere... Visto da dentro, impossibile da spiegare.
  • Alien96
    Bodyweb Senior
    • Oct 2013
    • 1113
    • 87
    • 35
    • Send PM

Up
    Visto da fuori, il bodybuilding è difficile da comprendere... Visto da dentro, impossibile da spiegare.

Commenta

• Red-95
      Bodyweb Advanced
      • Oct 2012
      • 185
      • 32
      • 63
      • Veneto
      • Send PM

Complimenti per il cambiamento!! Per il discorso che non sai come procedere......semplice scrivi la tua dieta sull'apposita sezione "DIETA E ALIMENTAZIONE" e li ti sapranno aiutare.
      Originariamente Scritto da menez
      un bilancere ti aspetta ogni giorno, ogni benedetto e santo giorno......

Commenta

Working...
      X