Davide Fitt _ Salto in Cheto _ obiettivo Cutting !

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Davide fitt
    Banned
    • Feb 2013
    • 254
    • 1
    • 0
    • Ancona
    • Send PM

Davide Fitt _ Salto in Cheto _ obiettivo Cutting !

Ciao a tutti

Deciso piu chè mai (questa volta seriamente) a levare questa pancetta che ho messo nel periodo di massa (ricordo per chi non mi conosce che prima stavo ad un 9% \ 10% )

Appassionato per le 0 Carb [anche perchè impazzisco di piu a stare a 120gr Cho che ad 0 ] sono deciso a tentare questa chetogenica\metabolica per spingermi almeno al 10% !!

Sono contento per chiunque mi volesse seguire , aiutarmi e sostenermi , anche perchè apro il diario sia per motivazione mia a non mollare perchè spero che qualcuno mi dia sostegno , sia perchè se qualcuno di voi ne sa piu di me e mi vuole correggere in qualcosa che sto sbagliando accetto i vostri pareri!!

Ora i miei dati

peso : pesato sta mattina 86.8kg (vengo gia da un giorno di carbo<50 , high fat e high protein)
    Massa Grassa: 16% ipotetico
    Altezza:180 cm

Dieta che vorrei seguire da domani:
    COLAZIONE
    3 uova sode + 40 gr Emmenthal + 10 gr Olio d'Oliva

SPUNTINO
    25 gr Noci + 70gr Grana Padano

PRANZO
    150gr petto di Pollo + 50 gr Mortadella + 100gr Lattuga + 25 gr Olio d'Oliva

SPUNTINO
    120gr Petto di Pollo + 25 gr Noci + 10 gr Olio d'Oliva

CENA
    112gr Tonno o 120 gr Petto di Pollo + 100gr Lattughino + 30gr Maionese + 15 gr Olio d'Oliva

CALORIE :2280 Kcal
    FAT: 180gr
    CARBO: 13
    PROT: 152gr

Proteine che nel conteggio risultano precisamente 2xkg di massa magra

N:B:
    Se questi primi giorni sento un po di fiacchezza , e di fame , inseriro alla dieta :
    100gr Salame Ligh = 270 kcal , 1 CHO , 20 FAT , 21 Pro

In modo tale da rientrare comunque nel conteggio calorico , Cho che rimangono <20gr

---------- Post added at 19:17:05 ---------- Previous post was at 19:12:51 ----------

Allenamento partendo da lunedi 28 ottobre 2013 :
    LUNEDI : Petto , Spalle , Gambe , Cardio 15 minuti finali ( pesi moderati serie del tipo 4 x 8 , 3 x 10)
    MARTEDI : Dorso , bicipiti , tricipiti , Abs (come lunedi)
    MERCOLEDI : rest
    GIOVEDI : Cardio30min + Petto e Spalle (pesi elevati e serie del tipo 4 x 6 , 3 x 8)
    VENERDI Dorso , Braccia ,Abs (come giovedi)
    SABATO rest
    DOMENICA rest
  • Hunterboy
    Supernatural
    • Mar 2010
    • 12681
    • 288
    • 360
    • Italy [IT]
    • Send PM

ciao! intanto buon diario, dai una lettura a questo 3d (di questi giorni) tratta della tua stessa dieta da pagina 3 è interessante http://www.bodyweb.com/threads/38597...tabolica/page3

Commenta

• Davide fitt
      Banned
      • Feb 2013
      • 254
      • 1
      • 0
      • Ancona
      • Send PM

Grazie , sto leggento , comunque quel ragazzo è piu spinto verso una metabolica, ha i carbo piu alti e proteine piu alte.. Io ero tentato piu verso un approccio chetogenico , spero che entrato in chetosi diminuisca il senso di fame e la perdita di massa magra

Commenta

• Hunterboy
        Supernatural
        • Mar 2010
        • 12681
        • 288
        • 360
        • Italy [IT]
        • Send PM

i carbo son supergiù attorno ai 30gr.. pro più alte ovvio, hai visto i suoi dati? è tutto in proporzione.. si ma devi anche tu sapere gestirti e rinunciare a molte cose perchè quest'approccio vada a buon fine, ti devi giustamente abituare.. non cedere subito altrimenti sei sempre li..
        Ma se devi cuttare, scalare pian piano i carbo non ti trovi?
        L'allenamento te lo sei fatto rivedere in sezione?

Commenta

• Davide fitt
          Banned
          • Feb 2013
          • 254
          • 1
          • 0
          • Ancona
          • Send PM

No , casomai domani lo posto .. Pero ho scelto quello perche ho letto un po di post di cheto a riguardo... Io infatto arrivati allo stallo nn avendo carbo da scalare inizierô a scalare i fat , tipo il sabato prima della ricarica faccio una scarica a sole proteine

Commenta

• Hunterboy
            Supernatural
            • Mar 2010
            • 12681
            • 288
            • 360
            • Italy [IT]
            • Send PM

Non ho capito un cazz@ ma prima a quanti cho stavi in massa? per forza dovevi riuscire a scalarli o era un dieta da massa (ma mangio quello che voglio tanto sono in bulk ) ?
            beh può essere un'idea.. cmq se cerchi in sezione diari, ci sono parecchi log su cheto/metab.

Commenta

• Davide fitt
              Banned
              • Feb 2013
              • 254
              • 1
              • 0
              • Ancona
              • Send PM

Aaah purtroppo vengo da 2 mesi dove cercavo di mangiare pulito ma non seguivo piu una dieta precisa (lo so ho sbagliato).. Mi sono fatto due settimane a 150gr circa ma vedo che faccio fatica perche i carbo mi danno 'alla testa' nel senzo quei pochi di carbo mi mettono una voglia assurda di carboidrati

allora appassionato di diete 0cho voglio tentare quest'approccio.. Lo so , drastico , ma mi voglio tirare per bene!!

Commenta

• Hunterboy
                Supernatural
                • Mar 2010
                • 12681
                • 288
                • 360
                • Italy [IT]
                • Send PM

carbofobico
                beh mettiti d'impegno

Commenta

• Davide fitt
                  Banned
                  • Feb 2013
                  • 254
                  • 1
                  • 0
                  • Ancona
                  • Send PM

Grazieee ; ora solo con gli incoraggiamenti che da domani ce ne vorranno tanti

---------- Post added 26-10-2013 at 11:30:17 ---------- Previous post was 25-10-2013 at 20:29:17 ----------

La fame oggi si faceva sentire... infatti ho alzato un po le kcal tanto sono ancora in fase di "adattametO"

Pero ora

COLAZIONE
                  2 fettine di prociutto crudo + 4 uova + 30gr olio e 20 gr maionese

SPUNTINO
                  25 gr noci

PRANZO
                  150gr Mortadella , 1 mozzarella , 70gr maionese , 30 gr olio + 150gr lattuga

Commenta

Working...
                  X