Ciao a tutti
Deciso piu chè mai (questa volta seriamente) a levare questa pancetta che ho messo nel periodo di massa (ricordo per chi non mi conosce che prima stavo ad un 9% \ 10% )
Appassionato per le 0 Carb [anche perchè impazzisco di piu a stare a 120gr Cho che ad 0 ] sono deciso a tentare questa chetogenica\metabolica per spingermi almeno al 10% !!
Sono contento per chiunque mi volesse seguire , aiutarmi e sostenermi , anche perchè apro il diario sia per motivazione mia a non mollare perchè spero che qualcuno mi dia sostegno , sia perchè se qualcuno di voi ne sa piu di me e mi vuole correggere in qualcosa che sto sbagliando accetto i vostri pareri!!
Ora i miei dati
peso : pesato sta mattina 86.8kg (vengo gia da un giorno di carbo<50 , high fat e high protein)
Massa Grassa: 16% ipotetico
Altezza:180 cm
Dieta che vorrei seguire da domani:
COLAZIONE
3 uova sode + 40 gr Emmenthal + 10 gr Olio d'Oliva
SPUNTINO
25 gr Noci + 70gr Grana Padano
PRANZO
150gr petto di Pollo + 50 gr Mortadella + 100gr Lattuga + 25 gr Olio d'Oliva
SPUNTINO
120gr Petto di Pollo + 25 gr Noci + 10 gr Olio d'Oliva
CENA
112gr Tonno o 120 gr Petto di Pollo + 100gr Lattughino + 30gr Maionese + 15 gr Olio d'Oliva
CALORIE :2280 Kcal
FAT: 180gr
CARBO: 13
PROT: 152gr
Proteine che nel conteggio risultano precisamente 2xkg di massa magra
N:B:
Se questi primi giorni sento un po di fiacchezza , e di fame , inseriro alla dieta :
100gr Salame Ligh = 270 kcal , 1 CHO , 20 FAT , 21 Pro
In modo tale da rientrare comunque nel conteggio calorico , Cho che rimangono <20gr
---------- Post added at 19:17:05 ---------- Previous post was at 19:12:51 ----------
Allenamento partendo da lunedi 28 ottobre 2013 :
LUNEDI : Petto , Spalle , Gambe , Cardio 15 minuti finali ( pesi moderati serie del tipo 4 x 8 , 3 x 10)
MARTEDI : Dorso , bicipiti , tricipiti , Abs (come lunedi)
MERCOLEDI : rest
GIOVEDI : Cardio30min + Petto e Spalle (pesi elevati e serie del tipo 4 x 6 , 3 x 8)
VENERDI Dorso , Braccia ,Abs (come giovedi)
SABATO rest
DOMENICA rest
Deciso piu chè mai (questa volta seriamente) a levare questa pancetta che ho messo nel periodo di massa (ricordo per chi non mi conosce che prima stavo ad un 9% \ 10% )
Appassionato per le 0 Carb [anche perchè impazzisco di piu a stare a 120gr Cho che ad 0 ] sono deciso a tentare questa chetogenica\metabolica per spingermi almeno al 10% !!
Sono contento per chiunque mi volesse seguire , aiutarmi e sostenermi , anche perchè apro il diario sia per motivazione mia a non mollare perchè spero che qualcuno mi dia sostegno , sia perchè se qualcuno di voi ne sa piu di me e mi vuole correggere in qualcosa che sto sbagliando accetto i vostri pareri!!
Ora i miei dati
peso : pesato sta mattina 86.8kg (vengo gia da un giorno di carbo<50 , high fat e high protein)
Massa Grassa: 16% ipotetico
Altezza:180 cm
Dieta che vorrei seguire da domani:
COLAZIONE
3 uova sode + 40 gr Emmenthal + 10 gr Olio d'Oliva
SPUNTINO
25 gr Noci + 70gr Grana Padano
PRANZO
150gr petto di Pollo + 50 gr Mortadella + 100gr Lattuga + 25 gr Olio d'Oliva
SPUNTINO
120gr Petto di Pollo + 25 gr Noci + 10 gr Olio d'Oliva
CENA
112gr Tonno o 120 gr Petto di Pollo + 100gr Lattughino + 30gr Maionese + 15 gr Olio d'Oliva
CALORIE :2280 Kcal
FAT: 180gr
CARBO: 13
PROT: 152gr
Proteine che nel conteggio risultano precisamente 2xkg di massa magra
N:B:
Se questi primi giorni sento un po di fiacchezza , e di fame , inseriro alla dieta :
100gr Salame Ligh = 270 kcal , 1 CHO , 20 FAT , 21 Pro
In modo tale da rientrare comunque nel conteggio calorico , Cho che rimangono <20gr
---------- Post added at 19:17:05 ---------- Previous post was at 19:12:51 ----------
Allenamento partendo da lunedi 28 ottobre 2013 :
LUNEDI : Petto , Spalle , Gambe , Cardio 15 minuti finali ( pesi moderati serie del tipo 4 x 8 , 3 x 10)
MARTEDI : Dorso , bicipiti , tricipiti , Abs (come lunedi)
MERCOLEDI : rest
GIOVEDI : Cardio30min + Petto e Spalle (pesi elevati e serie del tipo 4 x 6 , 3 x 8)
VENERDI Dorso , Braccia ,Abs (come giovedi)
SABATO rest
DOMENICA rest
Commenta