Testar-D-iario di un infortunio

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Pietro75*
    appanzato rulez
    • Aug 2006
    • 8698
    • 1,541
    • 2,445
    • Bergamo
    • Send PM

bentornato
    sigpic

Commenta

• Lenz
      Bodyweb Senior
      • Apr 2013
      • 1188
      • 88
      • 141
      • Roma
      • Send PM

Rieccolooooo!! Bentornato bello! Ottima notizia quella delle verdure, in effetti pure io mi trovo molto meglio quando ne consumo tante. Il problema è quando esageri e hai il panzone tipo uomo incinto per tutte le fibre che ci sono Quoto la multi e il tuo lasciar perdere lo stacco.. è fondamentale come esercizio ma se vuoi reinserirlo devi studiartela bene, ma veramente veramente bene!
      ISSA Certified Personal Trainer
      Certificazione ELAV
      Certificazione SaNIS
      Gruppo FB

Rhinocoaching.it

Building Me Up - Diario

Commenta

• Narvalo
        Bodyweb Advanced
        • May 2012
        • 197
        • 10
        • 33
        • Fortezza delle Scienze
        • Send PM

Grazie gente!….

Allora….le cose andrebbero bene….alla fine dirò il motivo del condizionale…
        Il MAV, la sua figura la fa sempre, i carichi sulla panca sono ad un passo da dove li avevo lasciati quasi un anno fa, nell'ultima sessione ho fatto il 4x3 con 81kg, mancherebbero ancora 4 sedute e poi avrei iniziato il vo_bo, quindi credo che gl' 87/88kg sarebbero quanto meno tornati.

Le gambe, va be, qui la difficoltà è sempre evidente, ma gli affondi son tornati ad essere col bilanciere e l'ultimo 6x6 è stato con 48kg….comunque forza e dimensioni hanno hanno avuto un sussulto, il tutto a parità di peso, i soliti 73kg.

La WD, giusto per concludere, è una libidine….non peso più niente, ho fame, mangio….rare volte ho avvertito una leggera fame nel pomeriggio, ma anche a ridosso o durante l'allenamento non mi ha dato fastidio, anzi, è quasi piacevole e mi tiene "in allerta", non so come spiegare.

Insomma, fin qui, anche se l'obiettivo non è del tutto raggiunto, considerando che non ho ricevuto aiuto o consigli da nessuno sull'allenamento, e che le mie esperienze a riguardo sono poche e datate, credo di poter dire che l'ernia, per quanto grande e dolorosa, non chiude la porta, ma gliela si può sbatter bene in faccia!

Ma Tommasino o il narvalaccio, come mi conoscono i più anche fuori da questo forum, non ha considerato la sfiga, che arriva seeeempre quando meno te l'aspetti……come una bolletta d'equitalia….stai attento a tutto, fai tornar i conti, ma appena ne dimentichi mezza, te la mettono anche sotto al cuscino. (e son stato delicato eh)
        La faccio breve, avevo da tempo un leggero dolore, (che non descrivo per evitar complicazioni agli ipocondriaci) e piccoli malesseri, tipo leggera confusione e stanchezza mentale.
        Un giorno sì, due no, due giorni sì e uno no…..questo è anche uno dei motivi che mi ha fatto rallentare di scrivere e leggere nel forum.
        Iniziai col pensar che forse tiravo troppo la corda, con allenamenti, lavoro e varie situazioni stressanti…ma non mi convincevo molto.
        Alla fine il giudice sportivo ha dato il verdetto dopo una serie di analisi…..sorvolo, diciamo che è un mal di "stagione"…
        Dovrò godermi il forzato riposo, ma non alzo bandiera bianca…manco morto!..

Comunque dopo aver quasi inchiappettato l'ernia, voglio ringraziar tutti quelli intervenuti qui e altrove (Lenz e Pietrone su tutti) dandomi una mano per un motivo o per un altro…mano preziosa, che mi ha arricchito, mi ha dato curiosità, spunto per approfondire e scoprire mondi interessanti davvero.
        Mi spiace se con qualcuno ci son state incomprensioni, ma la vita ne regala di continuo perchè poi siano appianate.
        Mi spiace non aver compreso e non esserlo stato.
        Mi spiace aver scoperto tutto questo troppo tardi forse.
        Mi spiace aver fatto leggere sto papiro al disgraziato di turno!…

Per adesso, auguro a tutto il forum un grande in bocca al lupo per il raggiungimento di traguardi e desideri….e spero di aver tempo per continuar a legger di mete agguantate!

Mi ributto nel'oceano altrimenti mi tiran con la fiocina!

Commenta

• ACID ANGEL
          Moderateacher
          • Aug 2008
          • 7311
          • 310
          • 661
          • Maremma Strega
          • Send PM

S.B.

What I've felt, what I've known
          never shined through in what I've shown...
          Il peso della bilancia: come contare i grammi senza pesare... o quasi!
          acidangelmod@gmail.com

Commenta

• Lenz
            Bodyweb Senior
            • Apr 2013
            • 1188
            • 88
            • 141
            • Roma
            • Send PM

In bocca al lupo per tutto! Qualsiasi cosa sai dove trovarmi/ci
            ISSA Certified Personal Trainer
            Certificazione ELAV
            Certificazione SaNIS
            Gruppo FB

Rhinocoaching.it

Building Me Up - Diario

Commenta

• Pietro75*
              appanzato rulez
              • Aug 2006
              • 8698
              • 1,541
              • 2,445
              • Bergamo
              • Send PM

daje narvalo,
              fatti vivo anche via mail mi raccomando....mola mia......e te lo dico con la magnetoerapia qua sul divano
              sigpic

Commenta

• Narvalo
                Bodyweb Advanced
                • May 2012
                • 197
                • 10
                • 33
                • Fortezza delle Scienze
                • Send PM

Originariamente Scritto da Lenz Visualizza Messaggio
                In bocca al lupo per tutto! Qualsiasi cosa sai dove trovarmi/ci
                Son secoli indietro sul tuo diario!…grazie bello!

Originariamente Scritto da Pietro75* Visualizza Messaggio
                daje narvalo,
                fatti vivo anche via mail mi raccomando....mola mia......e te lo dico con la magnetoerapia qua sul divano
                Non mollo…

..ma è qualcosa di più "pesante" dell'ernia o guai fisici di questo tipo….non sto a specificare per non farla lagnosa…

Ho scritto il post precedente, perchè non sembrasse che una volta raggiunto un certo recupero me ne sbattessi del diario….gli allenamenti andavano benone, il miglioramento c'era ancora, se non ad ogni seduta, ogni settimana sì…solo il lento bilanciere si era fermato da un paio di sessioni a 44kg.
                Insomma, per adesso, a parte qualche malessere, non avrei motivo di smettere, ma il tempo non gioca a mio favore, così voglio dedicarlo per portar a termine un bel po' di cose, quindi ne ho meno per lo "svago".

…e poi non volevo rischiare di non metter un saluto a chi mi è stato vicino qui….e ricolgo l'occasione per straaugurarti una piena e veloce ripresa!!!!

Originariamente Scritto da ACID ANGEL Visualizza Messaggio

A presto.....

Commenta

• Rossella00
                  In fieri
                  • Mar 2013
                  • 1919
                  • 129
                  • 81
                  • Abruzzo
                  • Send PM

R: Testar-D-iario di un infortunio