Originariamente Scritto da Pietro75*
Visualizza Messaggio
Testar-D-iario di un infortunio
Collapse
X
-
ISSA Certified Personal Trainer
Certificazione ELAV
Certificazione SaNIS
Gruppo FB
Rhinocoaching.it
Building Me Up - Diario
-
-
28/11/13
Trazioni 25 reps
Panca 5x3 64kg
Pulley presa larga 4x6 36kg
Spinte man panca piana 3x10
Pulley basso 4x8
Abs
Stanchissimo, mentalmente e fisicamente, bicipiti a pezzi e non so per quale motivo.
Possibile che con allenamenti e carichi del genere abbia bisogno di uno scarico??...bo, alla prossima si vede come viaggio..
Commenta
-
-
Ci sono miliardi di variabili in gioco, capita di avere dei periodi di recupero/prestazioni più scarsi! Tranquillo che i muscoli lavorano lo stessoISSA Certified Personal Trainer
Certificazione ELAV
Certificazione SaNIS
Gruppo FB
Rhinocoaching.it
Building Me Up - Diario
Commenta
-
-
Effettuata la visita medica.....esito: bucio de **** come la tana d'un orso!!!!!..........................
Dalla situazione di partenza (esami e fogli vari), mi ha spiegato, sono stato fortunato.
Girandomi e rigirandomi, guardando movimenti e utilizzando non so quale attrezzature, l'esito sembra quello di una disidratazione e forte riduzione del volume dell'ernia!!!
Abbiamo parlato di sport e movimenti ed in teoria potrei tornare a compiere qualunque movimento (cosa della quale me ne sbatto e gli ex che ho "tagliato", continuo a tenerli fuori!).
Dovrò comunque far attenzione per un arco di un anno, periodo durante il quale possono esserci ricadute, mentre passato questo tempo, per com'è la situazione attuale, avrò la stessa percentuale di rischio di un soggetto mai colpito!
Son nato sotto una stella generosisssssssima!!!!
Ho voluto scriverlo, come ringraziamento alle persone qui, che mi hanno dato un aiuto morale con una parola e un incoraggiamento!..mi sento come avessi fatto un terno al lotto e vi ringrazio!!!!...(grazie Lenz, per l'ultimo commento qui sopra!)
Non aggiungerò, come detto, gli esercizi come rematori, squat o stacchi, ma continuerò su questa linea, la fortuna è stata tanta e metterla alla prova mi sembra stupido, so che posso esser più spensierato e tentar di spingere gradualmente......magari provo a far una scheda migliore, anche se il lavoro fatto fin'ora, bo, sembra funzionare sia per lo specchio, che per altri aspetti, ma forse è solo dovuto alla ripresa da uno stop.........va be per com'ero, son strafelice!!!!.....stasera bevutona!!!
Commenta
-
-
Oddio ci credi son troppo felice per te?! Ho il terrore degli infortuni io è mi sono rispecchiato molto nella tua situazione! Grande grande e ancora grande! Mi raccomando continua con il diario che, iniziato in questo modo, risulterà veramente interessante!ISSA Certified Personal Trainer
Certificazione ELAV
Certificazione SaNIS
Gruppo FB
Rhinocoaching.it
Building Me Up - Diario
Commenta
-
-
...come pre-nanna, se in dosi elevate, l'alcol non è un buon integratore...lascia un vago annebbiamento....
Ma ci stava proprio bene, anche se di strada ne ho da fare, segnali di dolore "lontano" li avverto ancora in qualche occasione.
Dovrò far altre visite con delle terapie, sempre attenzione e probabilmente una risonanza tra qualche tempo per aver certezza della situazione.
Comunque, a detta del dott, ho ascoltato bene nei movimenti fatti e quelli evitati (non che ci volesse la laurea) e soprattutto il suggerimento che mi è stato dato con gli ex su fitball è stato indovinatissimo.....ieri sera ha bevuto gratis infatti...
Lenz, che ti dico?..grazie davvero, mi spiace non poterti dimostrare questo mio "grazie"...
Commenta
-
-
Sono contentissima per te.
S.B.
What I've felt, what I've known never shined through in what I've shown...
Il peso della bilancia: come contare i grammi senza pesare... o quasi!
acidangelmod@gmail.com
Commenta
-
-
-
31/11/13
Pistol Squat (assistito) 5x15
Affondi 5x8
Leg ext 5x8
Ghr 5x12
Lento 5x5 38
alzate 90 4x8
abs
Ultima settimana e si cambia in favore di qualcosa di più sensato....quindi non sarà tutta farina del mio sacco!!!
Son indeciso tra una multi di Leviatano o una mono di Alessandro33.
La multi perchè non mi "costringerebbe" a lasciar esercizi che mi divertono e perchè forse è più adatta alla mia situazione e in generale più utile alle mezzepippe, mentre la mono mi stuzzica, perchè non ho mai provato, però forse potrebbe darmi un cambiamento fisico e mentale anche in virtù del fatto che non mi son mai allenato così.....
Commenta
-
-
Multi tutta la vita, la mono non mi è mai piaciutaISSA Certified Personal Trainer
Certificazione ELAV
Certificazione SaNIS
Gruppo FB
Rhinocoaching.it
Building Me Up - Diario
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Pietro75* Visualizza Messaggioilluminami narvalo, vado in palestra da anni mi alleno a " naso " ma termini come multi e mono mi sono tuttora sconosciuti
Grazie
Comunque detta in parole povere (da me), la differenza è che nella prima, ripeti le alzate più volte la settimana o comunque dedichi più sedute ad uno stesso muscolo, con tutte le varianti del caso....
Nella mono lavori più a settori: A-Petto/Deltoidi ant./tricipiti B-Gambe/Addome C-Dorso/Deltoidi post./Bicipiti ....per sparartene una a caso..
Ma eri serio???...mi fa troppo strano che qualcuno chieda info a me su queste cose...
Originariamente Scritto da Lenz Visualizza MessaggioMulti tutta la vita, la mono non mi è mai piaciuta
Una roba tipo Squat/Panca - Stacco/Military - Panca/Squat adesso non ha senso per me, tantomeno altre dove comunque c'è un upper/lower, quindi andrei a fare un lavoro di Petto/Dorso - Gambe - Dorso/Petto......e salvo variare gli esercizi, sarebbe quello che ho fatto fin ora.
Quindi se voglio provar qualcosa di diverso...monofrequenza....onestamente son anche curioso, veder come reagisco al cedimento, se trovo divertimento comunque....comunque lo schema lo voglio tener simile, due giorni alle gambe e il resto star sui classici.
Originariamente Scritto da Rossella00 Visualizza MessaggioCiao Narvalo!
Anche io ti ho seguito silenziosamente, hai fatto tanti passi avanti e sono davvero contenta per te. Appoggio la tua idea di non osare troppo, continua così, avrai tempo per rivalutare la situazione
Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk
---------- Post added at 09:20:21 ---------- Previous post was at 09:09:41 ----------
2/12/13
Panca 6x5 66kg
Lat 4x8 38kg
Spinte man. inclinata 4x8
Pull down 3x10
Croci 3x12
Addome
Stavo bene, avevo voglia ed energia, niente a che fare con qualche giorno fa.
La schiena la sento sempre meglio (tocco "ferro"), durante la panca non ho nessun fastidio, così come negli altri Ex, addominali compresi...fanno eccezione solo le trazioni prone per adesso.
Commenta
-
-
L'importante è sperimentare, tienici aggiornati!ISSA Certified Personal Trainer
Certificazione ELAV
Certificazione SaNIS
Gruppo FB
Rhinocoaching.it
Building Me Up - Diario
Commenta
-
-