Testar-D-iario di un infortunio

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Lenz
    Bodyweb Senior
    • Apr 2013
    • 1188
    • 88
    • 141
    • Roma
    • Send PM

Originariamente Scritto da Pietro75* Visualizza Messaggio
    ACID SONO 15 KG, CARICALI SOPRA LA SPALLA che sei comoda
    io per la schiena ho trovato un massaggiatore incredibile...........dopo 2 colpi della strega a spostare 5 kg di roba , ho iniziato sedute di postura , faccio sempre stratcing e mi son preso la panca inversa............e ogni 40 giorni una seduta dal massaggiatore la tengo sempre fatta............per ora, cosi' facendo sono tranquillo, non ho dolori e faccio tutto
    Interessante la cose dei massaggiatori, stavo valutando anche io la possibilità di andare. Ci sono massaggi specifici o vai da un massaggiatore generale?
    ISSA Certified Personal Trainer
    Certificazione ELAV
    Certificazione SaNIS
    Gruppo FB

Rhinocoaching.it

Building Me Up - Diario

Commenta

• Narvalo
      Bodyweb Advanced
      • May 2012
      • 197
      • 10
      • 33
      • Fortezza delle Scienze
      • Send PM

28/11/13

Trazioni 25 reps
      Panca 5x3 64kg
      Pulley presa larga 4x6 36kg
      Spinte man panca piana 3x10
      Pulley basso 4x8

Abs

Stanchissimo, mentalmente e fisicamente, bicipiti a pezzi e non so per quale motivo.
      Possibile che con allenamenti e carichi del genere abbia bisogno di uno scarico??...bo, alla prossima si vede come viaggio..

Commenta

• Lenz
        Bodyweb Senior
        • Apr 2013
        • 1188
        • 88
        • 141
        • Roma
        • Send PM

Ci sono miliardi di variabili in gioco, capita di avere dei periodi di recupero/prestazioni più scarsi! Tranquillo che i muscoli lavorano lo stesso
        Certificazione ELAV
        Certificazione SaNIS
        Gruppo FB

Rhinocoaching.it

Building Me Up - Diario

Commenta

• Narvalo
          Bodyweb Advanced
          • May 2012
          • 197
          • 10
          • 33
          • Fortezza delle Scienze
          • Send PM

Effettuata la visita medica.....esito: bucio de **** come la tana d'un orso!!!!!..........................

Dalla situazione di partenza (esami e fogli vari), mi ha spiegato, sono stato fortunato.
          Girandomi e rigirandomi, guardando movimenti e utilizzando non so quale attrezzature, l'esito sembra quello di una disidratazione e forte riduzione del volume dell'ernia!!!
          Abbiamo parlato di sport e movimenti ed in teoria potrei tornare a compiere qualunque movimento (cosa della quale me ne sbatto e gli ex che ho "tagliato", continuo a tenerli fuori!).
          Dovrò comunque far attenzione per un arco di un anno, periodo durante il quale possono esserci ricadute, mentre passato questo tempo, per com'è la situazione attuale, avrò la stessa percentuale di rischio di un soggetto mai colpito!

Son nato sotto una stella generosisssssssima!!!!

Ho voluto scriverlo, come ringraziamento alle persone qui, che mi hanno dato un aiuto morale con una parola e un incoraggiamento!..mi sento come avessi fatto un terno al lotto e vi ringrazio!!!!...(grazie Lenz, per l'ultimo commento qui sopra!)

Non aggiungerò, come detto, gli esercizi come rematori, squat o stacchi, ma continuerò su questa linea, la fortuna è stata tanta e metterla alla prova mi sembra stupido, so che posso esser più spensierato e tentar di spingere gradualmente......magari provo a far una scheda migliore, anche se il lavoro fatto fin'ora, bo, sembra funzionare sia per lo specchio, che per altri aspetti, ma forse è solo dovuto alla ripresa da uno stop.........va be per com'ero, son strafelice!!!!.....stasera bevutona!!!

Commenta

• Lenz
            Bodyweb Senior
            • Apr 2013
            • 1188
            • 88
            • 141
            • Roma
            • Send PM

Oddio ci credi son troppo felice per te?! Ho il terrore degli infortuni io è mi sono rispecchiato molto nella tua situazione! Grande grande e ancora grande! Mi raccomando continua con il diario che, iniziato in questo modo, risulterà veramente interessante!
            Certificazione ELAV
            Certificazione SaNIS
            Gruppo FB

Rhinocoaching.it

Building Me Up - Diario

Commenta

• Narvalo
              Bodyweb Advanced
              • May 2012
              • 197
              • 10
              • 33
              • Fortezza delle Scienze
              • Send PM

...come pre-nanna, se in dosi elevate, l'alcol non è un buon integratore...lascia un vago annebbiamento....

Ma ci stava proprio bene, anche se di strada ne ho da fare, segnali di dolore "lontano" li avverto ancora in qualche occasione.
              Dovrò far altre visite con delle terapie, sempre attenzione e probabilmente una risonanza tra qualche tempo per aver certezza della situazione.
              Comunque, a detta del dott, ho ascoltato bene nei movimenti fatti e quelli evitati (non che ci volesse la laurea) e soprattutto il suggerimento che mi è stato dato con gli ex su fitball è stato indovinatissimo.....ieri sera ha bevuto gratis infatti...

Lenz, che ti dico?..grazie davvero, mi spiace non poterti dimostrare questo mio "grazie"...

Commenta

• ACID ANGEL
                Moderateacher
                • Aug 2008
                • 7311
                • 310
                • 661
                • Maremma Strega
                • Send PM

Sono contentissima per te.

S.B.

What I've felt, what I've known
                never shined through in what I've shown...
                Il peso della bilancia: come contare i grammi senza pesare... o quasi!
                acidangelmod@gmail.com

Commenta

• Narvalo
                  Bodyweb Advanced
                  • May 2012
                  • 197
                  • 10
                  • 33
                  • Fortezza delle Scienze
                  • Send PM

...e io ti credo e te ne sono grato...davvero!...

Commenta

• Narvalo
                    Bodyweb Advanced
                    • May 2012
                    • 197
                    • 10
                    • 33
                    • Fortezza delle Scienze
                    • Send PM

31/11/13

Pistol Squat (assistito) 5x15
                    Affondi 5x8
                    Leg ext 5x8
                    Ghr 5x12

Lento 5x5 38
                    alzate 90 4x8

abs

Ultima settimana e si cambia in favore di qualcosa di più sensato....quindi non sarà tutta farina del mio sacco!!!
                    Son indeciso tra una multi di Leviatano o una mono di Alessandro33.
                    La multi perchè non mi "costringerebbe" a lasciar esercizi che mi divertono e perchè forse è più adatta alla mia situazione e in generale più utile alle mezzepippe, mentre la mono mi stuzzica, perchè non ho mai provato, però forse potrebbe darmi un cambiamento fisico e mentale anche in virtù del fatto che non mi son mai allenato così.....

Commenta

• Pietro75*
                      appanzato rulez
                      • Aug 2006
                      • 8698
                      • 1,541
                      • 2,445
                      • Bergamo
                      • Send PM

illuminami narvalo, vado in palestra da anni mi alleno a " naso " ma termini come multi e mono mi sono tuttora sconosciuti

Grazie
                      sigpic

Commenta

• Lenz
                        Bodyweb Senior
                        • Apr 2013
                        • 1188
                        • 88
                        • 141
                        • Roma
                        • Send PM

Multi tutta la vita, la mono non mi è mai piaciuta
                        Certificazione ELAV
                        Certificazione SaNIS
                        Gruppo FB

Rhinocoaching.it

Building Me Up - Diario

Commenta

• Rossella00
                          In fieri
                          • Mar 2013
                          • 1919
                          • 129
                          • 81
                          • Abruzzo
                          • Send PM

Ciao Narvalo!
                          Anche io ti ho seguito silenziosamente, hai fatto tanti passi avanti e sono davvero contenta per te. Appoggio la tua idea di non osare troppo, continua così, avrai tempo per rivalutare la situazione

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk

Commenta

• Narvalo
                            Bodyweb Advanced
                            • May 2012
                            • 197
                            • 10
                            • 33
                            • Fortezza delle Scienze
                            • Send PM

Originariamente Scritto da Pietro75* Visualizza Messaggio
                            illuminami narvalo, vado in palestra da anni mi alleno a " naso " ma termini come multi e mono mi sono tuttora sconosciuti

Grazie
                            Scherzi vero???....no, perchè chieder luce a me (!) su queste cose, è come chieder a un vigile indicazioni nella foresta amazzonica!..
                            Comunque detta in parole povere (da me), la differenza è che nella prima, ripeti le alzate più volte la settimana o comunque dedichi più sedute ad uno stesso muscolo, con tutte le varianti del caso....
                            Nella mono lavori più a settori: A-Petto/Deltoidi ant./tricipiti B-Gambe/Addome C-Dorso/Deltoidi post./Bicipiti ....per sparartene una a caso..

Ma eri serio???...mi fa troppo strano che qualcuno chieda info a me su queste cose...

Originariamente Scritto da Lenz Visualizza Messaggio
                            Multi tutta la vita, la mono non mi è mai piaciuta
                            ehh lo so, anche a me in linea teorica diverte di più la multifrequenza, ma col fatto che non posso fare (o comunque non mi sento ancora di fare) squat e stacchi, la organizzo male, cioè, comunque andrei a fare un lavoro troppo simile a quello che ho fatto fin ora.
                            Una roba tipo Squat/Panca - Stacco/Military - Panca/Squat adesso non ha senso per me, tantomeno altre dove comunque c'è un upper/lower, quindi andrei a fare un lavoro di Petto/Dorso - Gambe - Dorso/Petto......e salvo variare gli esercizi, sarebbe quello che ho fatto fin ora.

Quindi se voglio provar qualcosa di diverso...monofrequenza....onestamente son anche curioso, veder come reagisco al cedimento, se trovo divertimento comunque....comunque lo schema lo voglio tener simile, due giorni alle gambe e il resto star sui classici.

Originariamente Scritto da Rossella00 Visualizza Messaggio
                            Ciao Narvalo!
                            Anche io ti ho seguito silenziosamente, hai fatto tanti passi avanti e sono davvero contenta per te. Appoggio la tua idea di non osare troppo, continua così, avrai tempo per rivalutare la situazione

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk
                            Un onore e un piacere immenso trovarti qui...leggerti negli allenamenti e negli interventi è sempre un libro per me...grazie per l'incoraggiamento e ancora complimenti!

---------- Post added at 09:20:21 ---------- Previous post was at 09:09:41 ----------

2/12/13

Panca 6x5 66kg
                            Lat 4x8 38kg
                            Spinte man. inclinata 4x8
                            Pull down 3x10
                            Croci 3x12

Addome

Stavo bene, avevo voglia ed energia, niente a che fare con qualche giorno fa.
                            La schiena la sento sempre meglio (tocco "ferro"), durante la panca non ho nessun fastidio, così come negli altri Ex, addominali compresi...fanno eccezione solo le trazioni prone per adesso.

Commenta

• Lenz
                              Bodyweb Senior
                              • Apr 2013
                              • 1188
                              • 88
                              • 141
                              • Roma
                              • Send PM

L'importante è sperimentare, tienici aggiornati!
                              Certificazione ELAV
                              Certificazione SaNIS
                              Gruppo FB

Rhinocoaching.it

Building Me Up - Diario

Commenta

• Pietro75*
                                appanzato rulez
                                • Aug 2006
                                • 8698
                                • 1,541
                                • 2,445
                                • Bergamo
                                • Send PM

no no, fidati..............io mi alleno con costanza a giorni alterni , in monofrequenza l'ho scoperto ora grazie a te , mangio alla ***** di cane
                                ma di tecniche, e metodiche di allenamento ne so meno di un neofita
                                sigpic

Commenta

Working...
                                X