non serve nessun approccio...ha 17 anni si allena da poco...piano piano arriveranno i risultati
Finalmente si fa sul serio !
Collapse
X
-
dai jonny nn mi scoraggiare lenz xDLast edited by Regigio; 27-11-2013, 22:41:52.il mio diario http://www.bodyweb.com/forums/thread...45#post8446045
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da jonny94 Visualizza Messaggionon serve nessun approccio...ha 17 anni si allena da poco...piano piano arriveranno i risultatiISSA Certified Personal Trainer
Certificazione ELAV
Certificazione SaNIS
Gruppo FB
Rhinocoaching.it
Building Me Up - Diario
Commenta
-
-
che intendi per altri protocolli
---------- Post added at 22:39:03 ---------- Previous post was at 21:54:20 ----------
dieta per dm
Colazione
--------------------------------------------------------------------------------
Fiocchi d'avena Quaker White Oats (80g)
Uova di gallina, albume (160g)
Rapunzel - Crema Di Arachidi (15g)
Banana (95g)
Spuntino mattutino
--------------------------------------------------------------------------------
Pane Integrale (70g)
Fesa di tacchino (50g)
Mandorle Conad (10g)
Pranzo
Riso (100g)
Broccolo a testa, cotto [bollito in acqua distillata senza aggiunta di sale] (Brassica loeracea, cv. botritis caput) (200g)
Merluzzo Surgelato (210g)
Olio di Oliva (15g)
Spuntino pomeridiano
Pane Integrale (120g)
Fesa di tacchino (60g)
Mandorle Conad (10g)
Cena
Riso (100g)
Pollo Petto (200g)
2501kcal 181 pro 343 carb 48 grassi
---------- Post added 28-11-2013 at 14:38:33 ---------- Previous post was 27-11-2013 at 22:39:03 ----------
raga per oggi che mi consigliate come pre wo al poso dei 120 g di pane? xDil mio diario http://www.bodyweb.com/forums/thread...45#post8446045
Commenta
-
-
Io opterei per dell'avena! un bel caffè non zuccherato poco prima e vai che è una meraviglia!
Comunque per protocolli intendo le varie metodologie. Esempio classico: c'è chi reagisce meglio a piramidali normali e chi inverse; chi preferisce i multiarticolari prima e poi l'isolamento o chi si trova più comodo con un preaffaticamento. A 17 anni di certo non mi sbilancerei troppo ma l'età è sempre e solo un numero e molto dipende dalla tua maturità fisica. Essendo comunque un neofita non estremizzare nulla però secondo me già iniziare a provare diversi approcci per capire come reagisce il tuo corpo non sarebbe un'idea malvagia. Più che altro la tua preoccupazione riguardo al non veder crescere i bicipiti credo (e spero) fosse anche dovuta al fatto che non li sentivi lavorare come si deve in palestra. Cioè mi auguro che non ti aspettassi di svegliarti un mattino e ritrovarti con Tobey McGuire in Spider-man 1ISSA Certified Personal Trainer
Certificazione ELAV
Certificazione SaNIS
Gruppo FB
Rhinocoaching.it
Building Me Up - Diario
Commenta
-
-
raga oggi wo gambe(credo che questa scheda la cambiero nn mi piace un gran che
squat:4x4-6-6-4 40-48-52-52kg
leg press: 4x12-110-8-8 100kg
affondi 3x10 +4kg
leg curl ss leg extention : 3x10+10 60/60kg
calf machine 5x10 75kg
cruch panca inclinata 4xmax
addominal machine 4x10
jack knife 4xmax
side bend 4 max
---------- Post added at 22:26:16 ---------- Previous post was at 22:25:46 ----------
vbb lenz certo che nn mi aspetto miracoli ma è un anno e 3 mesi >-<
---------- Post added at 23:05:25 ---------- Previous post was at 22:26:16 ----------
cmq con l'allenamento precendente ho avuto buoni risultatiil mio diario http://www.bodyweb.com/forums/thread...45#post8446045
Commenta
-
-
Allora potresti provare cambiando la schedaISSA Certified Personal Trainer
Certificazione ELAV
Certificazione SaNIS
Gruppo FB
Rhinocoaching.it
Building Me Up - Diario
Commenta
-
-
secondo me hai ragione
---------- Post added at 15:27:44 ---------- Previous post was at 14:54:27 ----------
dieta di ogg:
Colazione
Fiocchi d'avena Quaker White Oats (70g)
Fage - Yogurt Greco Total 0% (249,9g)
Rapunzel - Crema Di Arachidi (10g)
Banana (85g)
Spuntino mattutino
Pane Integrale (80g)
Fesa di tacchino (60g)
Mandorle Conad (10g)
Pranzo
Riso (100g)
Salmone (160g)
Olio di Oliva (5g)
carapelli olio (5,01g)
Melanzane (150g)
Finocchio (200g)
Spuntino pomeridiano
Pane di segale (100g)
Fesa di tacchino (70g)
Mandorle Conad (10g)
Cena
Bovino adulto o vitellone - tagli posteriori (Bos taurus) (200g)
carapelli olio (5g)
Patate (261g)
2469kcal 178 pro 294 carb 66 grassil mio diario http://www.bodyweb.com/forums/thread...45#post8446045
Commenta
-
-
Meno cho a cena IMHOISSA Certified Personal Trainer
Certificazione ELAV
Certificazione SaNIS
Gruppo FB
Rhinocoaching.it
Building Me Up - Diario
Commenta
-
-
devo abbassare i cho a cena ?( nn si vede l'immagine)
---------- Post added at 21:17:58 ---------- Previous post was at 21:14:25 ----------
lenz cmq ti ho mandato un'e-mailil mio diario http://www.bodyweb.com/forums/thread...45#post8446045
Commenta
-
-
se si allena nel pomeriggio, e la cena è il post wo i cho sono pure pochi!UNDERGROUND BODYBUILDING MILITIAALLENATORE PERSONAL TRAINER CERTIFICATO FIPE (FEDERAZIONE INTERNAZIONALE DEL CONI)
DOTTORE IN SCIENZE MOTORIE, SPORTIVE E DELLA SALUTE
MASSAGGIATORE SPORTIVO CERTIFICATO OLIGENESI (CSEN)
Commenta
-
-
questa è la dita k ho seguito ogg ... giorno off
---------- Post added at 21:41:55 ---------- Previous post was at 21:41:03 ----------
la dieta per dm è questa :
Colazione
Fiocchi d'avena Quaker White Oats (80g)
Banana (95g)
Rapunzel - Crema Di Arachidi (15g)
Uovo di Gallina Albume (160g)
Spuntino mattutino
Pane Integrale (80g)
Fesa di tacchino (60g)
Mandorle Conad (10g)
Pranzo
Riso (100g)
Polpo Surgelato (200g)
Melenzane (150g)
Cavolo Verza (150g)
Olio di Oliva (20g)
Spuntino pomeridiano
Fiocchi d'avena Quaker White Oats (90g)
whey enervit (30g)
Cena
Riso (100g)
Pollo Petto (200g)
2499kcal 175 pro 354 carb 54,6 gras
---------- Post added at 22:37:48 ---------- Previous post was at 21:41:55 ----------
che ne dite ?il mio diario http://www.bodyweb.com/forums/thread...45#post8446045
Commenta
-
-
Ah cena come postwo, pardon allora è ok Almeno in off mangari riducili un po' e vai di verdure!
Quoto i fiocchi d'avena!ISSA Certified Personal Trainer
Certificazione ELAV
Certificazione SaNIS
Gruppo FB
Rhinocoaching.it
Building Me Up - Diario
Commenta
-
-
hahahhahahahaha avena onnipresente xDil mio diario http://www.bodyweb.com/forums/thread...45#post8446045
Commenta
-
-
infissaperl'avena yo! scherzi a parte è un pilastro dell'alimentazione, tocca prendere spunto dai britannici per queste finezze!ISSA Certified Personal Trainer
Certificazione ELAV
Certificazione SaNIS
Gruppo FB
Rhinocoaching.it
Building Me Up - Diario
Commenta
-
Commenta