Diario di Simmy

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Fleur
    Bodyweb Member
    • Jun 2013
    • 26
    • 30
    • 32
    • amsterdam
    • Send PM

Simmy....ti capisco....anche io l' altro giorno guardavo le ragazze che facevano Zumba e mi chiedevo il perché io, nonostante mi facessi molto più il culo,Non risultavo carina e snella come loro....e allora giù di depressione....siamo donne,si sa,il paragone essere sempre all' ordine del giorno. Quando metti i tuoi progressi a confronto con le altre è normale abbattersi...pensa questo...quelle ragazze sono Già" magre" di loro e sicuramente mangeranno carotine e insalate,per un totale di 800 kcal al giorno,beh siamo magre tutte così! Poi però valle a toccare....saranno sicuramente più" molle" (a meno che madre natura non le abbia baciate in fronte) di una ragazza Che fa pesi seriamente!! Dai simmy,pensaci su.......a te la riflessione e la decisione....un anno di palestra ti sembra lungo,ma è Niente in campo muscolare! Continua,prova!!!
    Nell' attesa di un tuo ritorno,un abbraccio.....

Inviato dal mio LG-P760 utilizzando Tapatalk
    Fleur
    http://www.bodyweb.com/forums/threads/394235-I-Salti-di-una-Pulce

Commenta

• Simmy
      Bodyweb Advanced

• Aug 2013
      • 58
      • 6
      • 2
      • Send PM

White, lo so.. a sfogarmi a 'sto modo sono patetica però non mi lamento a caso.. insomma, le avete viste tutti le mie foto, la mia situazione.. e non è rose e fiori, anzi!
      Però è anche vero ciò che tu dici... ovvero
      accorgersi della realtà è un modo per fare le cose sempre meglio e prenderti quello vuoi
      . Ma è davvero difficile metterlo in pratica... anche se ne vale la pena...

Fleur, lo so che mi capisci e ti ringrazio per le tue parole... mi fanno sentire meno sola e abbattuta.
      Io, alla fine, cerco sempre di continuare sulla strada intrapresa.. magari mi lamento e mi lascio sviare lì per lì... ma poi sono testarda e non rinuncio. Ho solo bisogno di fare chiarezza in me e soprattutto di vedere risultati alle mie azioni. Non dico tanto! Ma dopo 1anno mi aspettavo un pochino di più... tutto qui. Un pò di delusione e un pò d'invidia (nonchè ammirazione) per chi è già dotata di natura di un corpo proporzionato e armonioso.
      Comunque grazie, spero di tornare presto e con nuovi aggiornamenti magari positivi!
      http://www.bodyweb.com/forums/thread...iario-di-Simmy

Commenta

• ACID ANGEL
        Moderateacher
        • Aug 2008
        • 7311
        • 310
        • 661
        • Maremma Strega
        • Send PM

Come fai a sapere per certo che chi guardi è come è per natura?