If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
L'olio di mandorle dolci l'ho usato per un periodo, ma stare a massaggiarmi era un pò rognoso... ma se dici che potrebbe essermi d'aiuto magari ci faccio un pensierino
io uso sia l'olio che uno scrub ai sali marini. Mi lascia la pelle morbidissima sotto la doccia e non perdi molto tempo!
L'olio di mandorle è il miglior mezzo preventivo, è vero, ma purtroppo le smagliature già presenti rimangono. Per fortuna quelle vecchie, bianche, non si vedono praticamente più dopo un po' di tempo.
Allora Simmy, quoto Katty e Lenz, luce diversa, angolazione diversa, caspita, non è possibile dare un'opinione; di una cosa sono certa però: il tuo sedere si sta riempiendo e ha un aspetto moooolto più gradevole!
Always, forse ho visto qualcosa di simile in giro! Appena vado a vedere per l'olio dò un'occhiata
Acid, verissimo. Ormai quelle che ho me le tengo.. però se posso evitarne di nuove, ben venga!
Dici? Wao! Allora sto mettendo davvero su del muscolo
A parte gli scherzi... sono contenta che almeno da queste foto un pò sbilenche si possa notare comunque qualche miglioramento!
Vedrò di attrezzarmi a breve per foto migliori e con angolazione uguale alle prime...
-----------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
Oggi mi sono pesata e sono a 65kg.. muscolo, vero?!
Always, forse ho visto qualcosa di simile in giro! Appena vado a vedere per l'olio dò un'occhiata
Acid, verissimo. Ormai quelle che ho me le tengo.. però se posso evitarne di nuove, ben venga!
Dici? Wao! Allora sto mettendo davvero su del muscolo
A parte gli scherzi... sono contenta che almeno da queste foto un pò sbilenche si possa notare comunque qualche miglioramento!
Vedrò di attrezzarmi a breve per foto migliori e con angolazione uguale alle prime...
----------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------- Oggi mi sono pesata e sono a 65kg.. muscolo, vero?!
Quanto eri prima e quanto tempo fa?
ISSA Certified Personal Trainer
Certificazione ELAV
Certificazione SaNIS Gruppo FB
Ero sui 63kg circa un mesetto fa, almeno fino a due settimane fa...
Sì, lo so che non è muscolo... troppo poco tempo per aver messo su massa magra... forse la normocalorica inizia ad essere troppo per me? O forse è solo un pò di ritenzione... in fondo sono donna con tutte le sue menate ormonali!
io prima del ciclo e durante prendo 2kg solo di liquidi, è stressante ma è così, ovviamente manco i jeans attillati mi entrano, per non parlare del rilassamento dei muscoli addominali.
Mi trasformo praticamente xD
2kg in 2 settimane (muscolo o grasso, in entrambi i casi) è impossibile che tu li abbia presi in normocalorica
Saranno liquidi
"Io non ho fallito 2000 volte nel fare una lampadina; semplicemente ho trovato 1999 modi su come non va fatta una lampadina” Edison
Di solito mi peso 1 volta ogni due settimane... è che a logica effettivamente può essere ritenzione più che muscolo... poi boh? Come dici tu ci sono molte variabili...
Sì, sotto ciclo sono un palloncino anch'io... però è una settimana che mi è finito..
Anch'io penso che non sia la dieta.. ma le penso tutte!
Di solito mi peso 1 volta ogni due settimane... è che a logica effettivamente può essere ritenzione più che muscolo... poi boh? Come dici tu ci sono molte variabili...
Sì, sotto ciclo sono un palloncino anch'io... però è una settimana che mi è finito..
Anch'io penso che non sia la dieta.. ma le penso tutte!
Davvero Lenz? brutta cosa, vero?! XD
Tremenda! Comunque dovresti pesarti più spesso. Occhio sempre al lato psicologico, cioè che non diventi una fissazione, però per monitorare la situazione l'ideale sarebbe ogni giorno o ogni due giorni, così almeno capisci bene se le variazioni son date da ritenzione o altro, fai conto, magari domani ti pesi e sei di nuovo a 63 e vai a vedere che avevi mangiato un po' più salato e bevuto più liquidi. Io a volte perdo/guadagno 1kg in un giorno
ISSA Certified Personal Trainer
Certificazione ELAV
Certificazione SaNIS Gruppo FB
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta