Capisco!!!
Diario di Simmy
Collapse
X
-
-
Ecco, il Natale è passato e con lui l'inattività!
E' vero che sono solo 2 giorni, ma stare ferma mi innervosisce... e poi col brutto tempo, senza neanche poter fare una passeggiata mi sale l'ansia!
Infatti ieri ero di nuovo in palestra! Ne sentivo proprio il bisogno di un pò di movimento... non certo per quel che ho mangiato. E' stata una cena di Natale molto leggera. Cannelloni con ripieno di pollo e spinaci, involtini di polle e spinaci e come dolce, banana split! Buona buona!
Invece il 31 farò una scorpacciata di sushi!!!! La mia passione! Non vedo l'ora!!! ^_^
Per il resto l'allenamento continua bene. Tra una settimana cambierò scheda. Magari vedo di studiarmene una per capire se ho imparato come si struttura un allenamento... ovviamente voi mi direte se ho fatto una cavolata o no!
Buone feste a tutti!!!!
Commenta
-
-
Ciao Simmy bel diario, mi segno! Pronta a ricominciare dopo le feste a quanto vedo! (quoto il sushi il 31, passione unica! )ISSA Certified Personal Trainer
Certificazione ELAV
Certificazione SaNIS
Gruppo FB
Rhinocoaching.it
Building Me Up - Diario
Commenta
-
-
Ciao Lenz! Benvenuto
Eh! Vedo che il sushi è apprezzato... bene bene!
Sì, dopo le feste mi rimetto sotto con nuova scheda.. voglio arrivare all'estate in formissima!
Commenta
-
-
Appena ce l'hai pronta postala!ISSA Certified Personal Trainer
Certificazione ELAV
Certificazione SaNIS
Gruppo FB
Rhinocoaching.it
Building Me Up - Diario
Commenta
-
-
-
Always, grazie! Anche a te buon anno!
Sì, ieri sera si è fatte le fogne al sushi! ormai è la cena delle occasioni speciali... anche se io ci vivrei di sushi!!!
IN bocca la lupo anche a te
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Always91 Visualizza MessaggioSushi stasera??? come ti invio simmy!! è il mio cibo preferito!!!!
Tantissimi auguri di buon anno! ne approfitto per segnarmi e farti un grosso in bocca al lupo!ISSA Certified Personal Trainer
Certificazione ELAV
Certificazione SaNIS
Gruppo FB
Rhinocoaching.it
Building Me Up - Diario
Commenta
-
-
La gioia per il palato e la disperazione più nera per il portafogli!!
non so voi ma domenica scorsa sono riuscita a pagare 90 euro di sushi in 2!!!!!!!!!!! ero scioccata...9/10 piattini al sushi bar..
D'ora in poi sempre All you can eat!
Commenta
-
-
Sono l'unica a cui il sushi proprio non fa gola?
Purtroppo i miei sgarri sono a base di dolci e formaggi, magari di sushi xDDD"Io non ho fallito 2000 volte nel fare una lampadina; semplicemente ho trovato 1999 modi su come non va fatta una lampadina” Edison
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Always91 Visualizza MessaggioLa gioia per il palato e la disperazione più nera per il portafogli!!
non so voi ma domenica scorsa sono riuscita a pagare 90 euro di sushi in 2!!!!!!!!!!! ero scioccata...9/10 piattini al sushi bar..
D'ora in poi sempre All you can eat!
---------- Post added at 20:19:52 ---------- Previous post was at 20:18:35 ----------
Originariamente Scritto da KattyGirl Visualizza MessaggioSono l'unica a cui il sushi proprio non fa gola?
Purtroppo i miei sgarri sono a base di dolci e formaggi, magari di sushi xDDDISSA Certified Personal Trainer
Certificazione ELAV
Certificazione SaNIS
Gruppo FB
Rhinocoaching.it
Building Me Up - Diario
Commenta
-
-
Ragazzi miei.. io sono una golosona di prima categoria!
Nella mia "vita passata" ne ho mangiata di roba! Dal dolce al salato!!! L'anno scorso sono riuscita a farmi fuori 3 panini farciti (e non cotto-mozzarella!!!) uno dietro l'altro e avere voglia del 4°... ma per pudore ho resistito XD
Il cibo è una cosa meravigliosa... peccato non poterci concedere sempre porzioni di quel tipo!!! Meno male che c'è il sushi all can you eat!
Almeno si mangia tanto ma con un occhio per la salute e la dieta! Questo sì che è unire l'utile al dilettevole!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Simmy Visualizza MessaggioRagazzi miei.. io sono una golosona di prima categoria!
Nella mia "vita passata" ne ho mangiata di roba! Dal dolce al salato!!! L'anno scorso sono riuscita a farmi fuori 3 panini farciti (e non cotto-mozzarella!!!) uno dietro l'altro e avere voglia del 4°... ma per pudore ho resistito XD
Il cibo è una cosa meravigliosa... peccato non poterci concedere sempre porzioni di quel tipo!!! Meno male che c'è il sushi all can you eat!
Almeno si mangia tanto ma con un occhio per la salute e la dieta! Questo sì che è unire l'utile al dilettevole!ISSA Certified Personal Trainer
Certificazione ELAV
Certificazione SaNIS
Gruppo FB
Rhinocoaching.it
Building Me Up - Diario
Commenta
-
-
Ovviamente
Sì, il capodanno è stato sereno e tranquillo. Un giro in città con amici e poi alla sera un film
Speriamo che sia così anche durante l'anno... mi ci vuole un pò di serenità..
Il tuo com'è andato?
Commenta
-
Commenta