Originariamente Scritto da Simmy
Visualizza Messaggio
Diario di Simmy
Collapse
X
-
ISSA Certified Personal Trainer
Certificazione ELAV
Certificazione SaNIS
Gruppo FB
Rhinocoaching.it
Building Me Up - Diario
-
-
Allora vada per un 3x12
Gli addominali alla fine vorrei allenarli in un giorno a parte per cercare di fortificarli al meglio... li sento davvero molto deboli :/
E' vero che vengono allenati anche nei corsi che frequento la sera, ma non mi pare lavorino a dovere...
Commenta
-
-
Di come lavorano puoi rendertene conto solo te Ma nei corsi che frequenti cosa ti fanno fare?ISSA Certified Personal Trainer
Certificazione ELAV
Certificazione SaNIS
Gruppo FB
Rhinocoaching.it
Building Me Up - Diario
Commenta
-
-
Nei corsi si fanno le solite coreografie aerobiche con esercizi a corpo libero e pesetti da 1,5kg... li faccio giusto perchè dopo che faccio pesi non ho voglia di mettermi lì a fare 20-30' di tapis roulant! e poi sono un diversivo alla noia delle giornate sempre uguali che ho!
Commenta
-
-
Allora guarda, per l'esperienza che ho avuto gli ABS sono muscoli veramente infami da più punti di vista. Il primo in assoluto è il fatto che per isolarli devi fare esecuzioni perfette e che molti esercizi dipendono dalla struttura fisica che hai (molti si trovano scomodi a fare crunch ecc..) Quello che posso consigliarti è di sperimentare più esercizi che puoi e "tenerti" quelli che ti sembrano più comodi ed efficaci, con quelli poi ti costruisci una bella sessione per l'addome che ti puoi fare 1xweekISSA Certified Personal Trainer
Certificazione ELAV
Certificazione SaNIS
Gruppo FB
Rhinocoaching.it
Building Me Up - Diario
Commenta
-
-
Perfetto! ho sempre dato poca importanza al tipo di esercizio... da ignorante pensavo bastassero i soliti addominali su panca o tappetino...
Allora mi metto alla ricerca di esercizi riguardanti solo l'addome, così sperimento e programmo in maniera sensata! Grazie mille per i suggerimenti e i consigli, sei stato davvero gentile Lenz!
I questi giorni aggiornerò sicuramente e se ho qualche dubbio lo posto!
Commenta
-
-
Sisi, tanto sono segnato quindi qualsiasi cosa scrivi pure!ISSA Certified Personal Trainer
Certificazione ELAV
Certificazione SaNIS
Gruppo FB
Rhinocoaching.it
Building Me Up - Diario
Commenta
-
-
-
Ragazzi, ieri mi sono voluta fare un paio di foto con autoscatto (infatti sono bruttissime e con un'angolazione orrenda... sono tutte storte!) per valutare la situazione... bè, a vedermi dopo un mese mi ha fatto venire un colpo... Sapevo di aver messo su qualche kg... ma non credevo di essere messa così male
Posto quelle di dicembre (10.12.13) e quelle di ieri. Ditemi voi... ci sono rimasta malissimo...
Forse perchè sono prese dal basso verso l'alto, forse sarà l'angolazione... fatto sta che mi vedo peggiorata...
Commenta
-
-
Io credo che dovresti provare a riprendere esattamente la stessa angolazione o la foto cambia troppo, così non si capisce.
Comunque per caso hai un po' stramangiato durante le feste? Perchè se no è normale un periodo per riassestarsi credo"Io non ho fallito 2000 volte nel fare una lampadina; semplicemente ho trovato 1999 modi su come non va fatta una lampadina” Edison
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da KattyGirl Visualizza MessaggioIo credo che dovresti provare a riprendere esattamente la stessa angolazione o la foto cambia troppo, così non si capisce.
Comunque per caso hai un po' stramangiato durante le feste? Perchè se no è normale un periodo per riassestarsi credoISSA Certified Personal Trainer
Certificazione ELAV
Certificazione SaNIS
Gruppo FB
Rhinocoaching.it
Building Me Up - Diario
Commenta
-
-
Katty, lo so, hai ragione.. ma chi mi faceva il servizio fotografico ora non è reperibile!!! a parte gli scherzi, vedrò se riesco in qualche maniera a riprendere la stessa angolazione o comunque di non prenderle dal basso verso l'alto.
No, le feste sono passate tranquille... il tutto è rientrato abbastanza dentro la mia abituale alimentazione
Lenz, sì! la mutandina al pc è davvero il top!!!! XD
L'olio di mandorle dolci l'ho usato per un periodo, ma stare a massaggiarmi era un pò rognoso... ma se dici che potrebbe essermi d'aiuto magari ci faccio un pensierino
Commenta
-
-
-
Io mi son trovato bene, dopo la doccia lo passavo e a volte anche prima di andare a dormireISSA Certified Personal Trainer
Certificazione ELAV
Certificazione SaNIS
Gruppo FB
Rhinocoaching.it
Building Me Up - Diario
Commenta
-
Commenta