Diario di Simmy

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Rhomus
    metabolism expert
    • Jun 2012
    • 5197
    • 98
    • 24
    • Ferrara
    • Send PM

Un confronto tra foto difficilmente rende bene l'idea di un miglioramento, perché in genere cambia la posizione, la luce e quant'altro, pertanto è spesso difficile far emergere ciò che vogliamo vedere e che ci sembra un buon progresso Casomai prova, male che vada ti si potrà dare qualche indicazione circa i punti in cui potresti lavorare di più e come e tu ne potresti dare la conferma
    Chi mi tocca Maab spanza
    Attenzione: individuo ad elevato contenuto proteico, mantenersi alla distanza di sicurezza
    Always Work in Progress
    E' severamente vietato cadere nella pesistica ignorante

Commenta

• Simmy
      Bodyweb Advanced

• Aug 2013
      • 58
      • 6
      • 2
      • Send PM

Ok!
      Allora appena ho più tempo per caricare la foto la posto
      A riguardare non si vede un granchè di diverso... eppure un po' diversa mi sento! Vedremo
      http://www.bodyweb.com/forums/thread...iario-di-Simmy

Commenta

• KattyGirl
        Bodyweb Advanced
        • Jan 2013
        • 253
        • 19
        • 0
        • Roma
        • Send PM

Ciau simmy, come prosegue la vita?

io ho passato 2 settimane bruttissime.....perdo capelli a ciocche, sono stanchissima e stra-gonfia (ritenzione a gogo....), nemmeno la forza di uscire di casa da un giorno
        all'altro, un po' allarmata mi son fatta le analisi......e cosa scopro? Tiroide che lavora 0, diagnosi: ipotiroidismo.

Adesso mi aspetta di prendere ormoni a vita (calcola che il valore era sballato di oltre 10 volte il range della norma)
        e son proprio giù visto che sono diventata un palloncino gonfio di acqua.......e non ho a volte la forza di alzarmi dal letto
        Speriamo di risolvere presto,
        spero che tu stia meglio di me xD
        Last edited by KattyGirl; 17-12-2013, 22:29:15.
        "Io non ho fallito 2000 volte nel fare una lampadina; semplicemente ho trovato 1999 modi su come non va fatta una lampadina” Edison

Commenta

• Simmy
          Bodyweb Advanced

• Aug 2013
          • 58
          • 6
          • 2
          • Send PM

Cavoli Katty mi dispiace tanto....
          No, io sto come sempre... determinata a migliorare e con nervosismo e impazienza addosso!!!
          Però non vedo cambiamenti negativi sul mio corpo nonostante le kcal in più che ho assunto con la dieta normocalorica... forse forse un po' di gonfiore alle gambe, ma penso perchè prima ingerivo meno carboidrati.
          Il peso è aumentato ma i vestiti non stringono... forse qualche muscoletto è arrivato!!!

Incrocio le dita per te e in bocca al lupo! Speriamo tu stia meglio!

Commenta

• KattyGirl
            Bodyweb Advanced
            • Jan 2013
            • 253
            • 19
            • 0
            • Roma
            • Send PM

Sicuramente simmy e poi se mi dici che i pantaloni vanno larghi (nonostante i carbo aumentati e annessa ritenzione, che a quanto ho capito anche tu sei portata ad averne) stai andando alla grande. Tanto il numero sulla bilancia non lo vede nessuno xD
            "Io non ho fallito 2000 volte nel fare una lampadina; semplicemente ho trovato 1999 modi su come non va fatta una lampadina” Edison

Commenta

• Simmy
              Bodyweb Advanced

• Aug 2013
              • 58
              • 6
              • 2
              • Send PM

Giusto!!! è solo un numero!
              Vorrei postare un piccolo confronto con le prime foto fatte (risalgono a luglio, ovvero 4 mesi dopo aver iniziato palestra) e quelle di dicembre.
              Non so quanto si risucirà a capire... ma magari voi potrete darmi una mano... a me sembrano uguali!!! XD

Click image for larger version

Name:	luglio avanti1.jpg
Views:	1
Size:	33.5 KB
ID:	15948847Click image for larger version

Name:	luglio dietro1.jpg
Views:	1
Size:	29.0 KB
ID:	15948848
              Click image for larger version

Name:	3.jpg
Views:	3
Size:	23.9 KB
ID:	15948849Click image for larger version

Name:	1504120_371101273026262_1289626992_n 3.jpg
Views:	3
Size:	24.3 KB
ID:	15948850

Le prime due sono di luglio, le ultime di una settimana fa.

Commenta

• Rhomus
                metabolism expert
                • Jun 2012
                • 5197
                • 98
                • 24
                • Ferrara
                • Send PM

Originariamente Scritto da Simmy Visualizza Messaggio
                Giusto!!! è solo un numero!
                Vorrei postare un piccolo confronto con le prime foto fatte (risalgono a luglio, ovvero 4 mesi dopo aver iniziato palestra) e quelle di dicembre.
                Non so quanto si risucirà a capire... ma magari voi potrete darmi una mano... a me sembrano uguali!!! XD

[ATTACH=CONFIG]144700[/ATTACH][ATTACH=CONFIG]144701[/ATTACH]
                [ATTACH=CONFIG]144702[/ATTACH][ATTACH=CONFIG]144703[/ATTACH]

Le prime due sono di luglio, le ultime di una settimana fa.
                Ma quali uguali Simmy, si vede benissimo una bella differenza tra quelle di un periodo e quelle di un altro Si nota in particolare un rassodamento della pancia e una diversa distribuzione della muscolatura confrontando la prima e la terza, e almeno un rassodamento (possiamo dire diminuzione del volume) del sedere tra la seconda e la quarta
                Hai fatto un buon lavoro, brava
                Chi mi tocca Maab spanza
                Attenzione: individuo ad elevato contenuto proteico, mantenersi alla distanza di sicurezza
                Always Work in Progress
                E' severamente vietato cadere nella pesistica ignorante

Commenta

• KattyGirl
                  Bodyweb Advanced
                  • Jan 2013
                  • 253
                  • 19
                  • 0
                  • Roma
                  • Send PM

Nella pancia si vede eccome la differenza!! Brava =D!

Commenta

• Simmy
                    Bodyweb Advanced

• Aug 2013
                    • 58
                    • 6
                    • 2
                    • Send PM

Oh!!! Grazie ragazzi! Così mi confortate enormemente! ^_^
                    Allora è vero che più si guarda e meno si vede la differenza... io mi ho tutti i giorni sotto gli occhi e faccio fatica a notare le piccole differenze. Bene! Allora sono sulla giusta strada... appena potrò vedrò di fare nuove foto

Intanto continuo a mangiare bene (tranne qualche sgarretto con un paio di cioccolatini ripieni ogni tanto... sotto le feste ti tentano in ogni angolo della città!!! ) e ad allenarmi con la scheda.
                    La cambierò nella seconda settimana di gennaio.. dovrebbero essere 6 settimane da quando l'ho iniziata
                    Mi piacerebbe fare qualche esercizio nuovo e magari più impegnativo... sento che posso dare di più!

Commenta

• KattyGirl
                      Bodyweb Advanced
                      • Jan 2013
                      • 253
                      • 19
                      • 0
                      • Roma
                      • Send PM

Non parlarmi di tentazioni, a casa se non mangi come dicono loro sotto natale sei una strega.
                      Infatti in questi giorni caos più totale e sarà cosi fino dopo natale (o qua la gente si offende di brutto e ti etichetta come "strana"), infatti riprenderò tutto appena passate le feste, e spero di tornare in forma con una dieta sana...... e assumendo questi ormoni del cavolo......

Brava te che riesci a mantenere una dieta equilibrata in questo periodo, per me è impossibile!

Ti vedo motivata, continua così <3333

Commenta

• Maab
                        Paleo Mistress
                        • Mar 2010
                        • 1242
                        • 46
                        • 15
                        • Roma
                        • Send PM

Ma ragazze, vi fate problemi per qualche giorno di festa? è una dieta, mica la galera!
                        ...essa galoppa da una notte
                        all'altra attraverso i cervelli degli amanti,
                        e allora essi sognan d'amore...

You are what you eat

Commenta

• Simmy
                          Bodyweb Advanced

• Aug 2013
                          • 58
                          • 6
                          • 2
                          • Send PM

Katty, immagino!
                          Eh, le tentazioni ci sono anche da me... ma complice il fatto che la mia è una famiglia un pò disastrata (e quindi niente cenoni vari..), non avrò problemi nei vari giorni di festa! E' solo in queste sere che sto spiluccando un pochino (sìsì...un tantino!) di frutta secca come i fichi e l'uvetta!!! Ma, come giustamente dice Maab, non siamo in galera! Quindi godiamoci questi dolcetti in pace con noi stesse e se te lo dico io... !

Commenta

• KattyGirl
                            Bodyweb Advanced
                            • Jan 2013
                            • 253
                            • 19
                            • 0
                            • Roma
                            • Send PM

Hai ragione Maab, ma da me per giorno di festa mangiareccio significa alzarsi la mattina, cominciare a mangiare e smettere
                            quando vai a dormire xD e così si prosegue per 4-5 giorni, per poi riprendere il primo di gennaio.
                            Ovviamente bisognerebbe avere la fermezza di dire "no" quando tutti ti invogliano a mangiare davvero più del dovuto,
                            ma non è sempre così facile quando è la nonna a cucinare e ogni portata è un classico della cucina italiana
                            (senza contare le porzioni xP)

Commenta

• Simmy
                              Bodyweb Advanced

• Aug 2013
                              • 58
                              • 6
                              • 2
                              • Send PM

Potresti mangiare un poco di tutto così fai contenti gli altri e non rischi di gonfiarti... e magari ti lasci andare solo per quello che proprio è il tuo piatto preferito!

Commenta

• KattyGirl
                                Bodyweb Advanced
                                • Jan 2013
                                • 253
                                • 19
                                • 0
                                • Roma
                                • Send PM

E' una buona soluzione, ma per una golosona come me difficilmente applicabile xDDD

Commenta

Working...
                                X