Diario di Simmy

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • SiMooNe
    « Go to hell! »
    • Oct 2012
    • 13098
    • 294
    • 493
    • Roma
    • Send PM

Originariamente Scritto da Rhomus Visualizza Messaggio
    De gustibus non est disputandum
    Non è solo di gusti eh...Un ricondizionamento si può fare anche con una stacco gambe semi flesse, non è detto che per forza con una leg curl eh . Non si basa solo dalle macchine che si usano.....

Scusate l'intromissione, non mi ero accorto dei messaggi precedenti. Buon wo

SiMooNe.
    Tutta la saggezza di un ottimo utente in un unico post :

Originariamente Scritto da elan
    prendere arginina(o altre supp)per aumentare i livelli di gh è come svuotare un bicchiere d acqua in un lago sperando di alzarne il livello.
    tecnicamente nn scrivono il falso quando lo affermano,ma nn specificano quanto sia irrilevante il raggio d azione
    simoone.bodyweb@gmail.com

Commenta

• Simmy
      Bodyweb Advanced

• Aug 2013
      • 58
      • 6
      • 2
      • Send PM

Rhomus, penso di sì... ma mi fai venire il dubbio... io ho chiesto quant'era il bilanciere e mi hanno detto 15kg... però domani ricontrollo! Effettivamente stupisce anche me il peso di 45kg!

Katty, grazie! Sì, mi sto impegnando... anch'io sono ferma come te, stabile col peso... ma alcuni punti del mio corpo li sento già migliori... le gambe, mi sa, che saranno il nostro punto "debole" ancora a lungo!!!

Simone, ogni consiglio è ben accetto quindi ti ringrazio per aver detto la tua
      Ora seguo questa scheda, poi dopo è tutto da rivedere!

Aggiornamento dieta.
      Ieri sera ero ad un compleanno e avevo già calcolato la pizza... purtroppo però non la torta e i vari antipasti (nonchè il prezzo...) !!!
      E' vero che ho fatto solo assaggini, ma spero lo stesso di non aver compromesso tutta la settimana di dieta e allenamento... magari sono solo paranoica e non è successo niente, ma è che sono così determinata a migliorare che ogni sgarro non calcolato mi destabilizza un poco!
      http://www.bodyweb.com/forums/thread...iario-di-Simmy

Commenta

• KattyGirl
        Bodyweb Advanced
        • Jan 2013
        • 253
        • 19
        • 0
        • Roma
        • Send PM

Stai tranquilla! Uno sgarro fatto una volta ogni tanto non compromette tutto il lavoro =D inoltre una pizza+ assaggini non mi sembra così devastante XD Io i miei sgarri li faccio a base di tiramisù (ahia!)
        "Io non ho fallito 2000 volte nel fare una lampadina; semplicemente ho trovato 1999 modi su come non va fatta una lampadina” Edison

Commenta

• Simmy
          Bodyweb Advanced

• Aug 2013
          • 58
          • 6
          • 2
          • Send PM

Bono il tiramisù!!!!
          Eheh... è che sono una golosona e ho sempre paura di eccedere, perchè so di cosa sono capace!
          Comunque grazie, allora mi metto l'anima in pace. Una volta ogni tanto me lo concedo senza paura! Meno male!!!

---------- Post added 02-12-2013 at 14:12:27 ---------- Previous post was 01-12-2013 at 21:28:06 ----------

Oggi parte alta.
          Certo che le croci su panca piana sono davvero dure! Ho faticato parecchio, anche perchè sono 3x12...
          Invece mi sa che aumenterò un pochino la chest press...20kg li sento ma non sono sfinito dopo le 4 serie...
          Per il resto tutto regolare.
          Ho pranzato con un piatto di pasta integrale condita con olio, peperoncino e tonno. E ovviamente insalata, anche se non la amo per niente!

Commenta

• Simmy
            Bodyweb Advanced

• Aug 2013
            • 58
            • 6
            • 2
            • Send PM

Finita un'altra settimana di allenamento
            Mi sento bene, anche se un po' stanca. Gli esercizi per la parte alta sono belli tosti e si fanno sentire...
            Per le gambe, mi chiedevo, se non c'è un altro esercizio per sostituire gli abduttori ai cavi.. Quando li faccio non sono molto convinta di farli bene e vado sempre a colpire le caviglie facendomi dei "bellissimi" lividi!
            Come cardio dopo i pesi, oggi ho provato a fare 20' sul rotex così ripartiti: 3' velocità normale, 1' velocità massima, 3' normale, 1' massima... e così via. Dite che può essere utile? Invece di fare 30' sul tapis...

Commenta

• Rhomus
              metabolism expert
              • Jun 2012
              • 5197
              • 98
              • 24
              • Ferrara
              • Send PM

Ciao
              Non dovresti colpire le caviglie, cerca di migliorare l'esecuzione in modo da distanziare le gambe quel poco che ti basta perché non si intersechino nel movimento... Esercizio analogo è l'abductor machine, che è maggiormente di isolamento, ma in piedi ai cavi è più completo
              La ripartizione di velocità che hai scritto riporta un po' lo schema di una HIIT, è un caso?
              Chi mi tocca Maab spanza
              Attenzione: individuo ad elevato contenuto proteico, mantenersi alla distanza di sicurezza
              Always Work in Progress
              E' severamente vietato cadere nella pesistica ignorante

Commenta

• Simmy
                Bodyweb Advanced

• Aug 2013
                • 58
                • 6
                • 2
                • Send PM

Ah ecco, sbaglio io!
                No, la macchina non c'è... c'è quella per l'interno coscia ma non per gli abduttori :/ vedrò di eseguire il movimento al meglio e continuo l'esercizio

Sì, avevo in mente quello quando ho provato dici che può andare o devo modificare qualcosa?

Commenta

• Rhomus
                  metabolism expert
                  • Jun 2012
                  • 5197
                  • 98
                  • 24
                  • Ferrara
                  • Send PM

L'HIIT fa parte di quegli allenamenti per così dire estremi che sinceramente non consiglierei a nessuno Ci vuole parecchio allenamento e una buona resistenza per sostenerli, non vanno presi tanto alla leggera, ma è anche vero che se sono corredati da una buona alimentazione possono portare ad un consumo di grassi più sostenuto rispetto allo stesso tempo di allenamento in modo continuato (grazie all'EPOC principalmente); se non sbaglio, però, tu non dovevi perdere chissà quanto peso
                  Chi mi tocca Maab spanza
                  Attenzione: individuo ad elevato contenuto proteico, mantenersi alla distanza di sicurezza
                  Always Work in Progress

Commenta

• Simmy
                    Bodyweb Advanced

• Aug 2013
                    • 58
                    • 6
                    • 2
                    • Send PM

No, è vero... non devo perdere peso. Devo solo rimettermi in forma aggiungendo massa magra scacciando quella grassa!
                    Mi è venuto così, dopo l'allenamento... avevo poco tempo e ho deciso di provare

Commenta

• Rhomus
                      metabolism expert
                      • Jun 2012
                      • 5197
                      • 98
                      • 24
                      • Ferrara
                      • Send PM

Come ti sei trovata? Pesantino o l'hai sostenuto bene? Per il resto con la dieta come ti trovi?
                      Chi mi tocca Maab spanza
                      Always Work in Progress

Commenta

• Simmy
                        Bodyweb Advanced

• Aug 2013
                        • 58
                        • 6
                        • 2
                        • Send PM

Mi sono trovata bene ok che l'ho fatto sul rotex e non correndo (anche perchè non ho mai corso in vita mia e dovrei farmi il fiato anche solo per una corsetta leggera!), però in quel minuto pedalo che paio inseguita dal diavolo in persona!!! XD
                        Con la dieta procedo bene. A parte l'iniziale demotivazione dovuta all'abitudine a mangiare molto meno, ora va meglio... non sono aumentata ulteriormente di peso nè di centimetri (i vestiti mi vanno ancora!!!)... se ho preso un chilo spero sia di massa e non di ciccia!

Commenta

• Rhomus
                          metabolism expert
                          • Jun 2012
                          • 5197
                          • 98
                          • 24
                          • Ferrara
                          • Send PM

Originariamente Scritto da Simmy Visualizza Messaggio
                          Mi sono trovata bene ok che l'ho fatto sul rotex e non correndo (anche perchè non ho mai corso in vita mia e dovrei farmi il fiato anche solo per una corsetta leggera!), però in quel minuto pedalo che paio inseguita dal diavolo in persona!!! XD

Con la dieta procedo bene. A parte l'iniziale demotivazione dovuta all'abitudine a mangiare molto meno, ora va meglio... non sono aumentata ulteriormente di peso nè di centimetri (i vestiti mi vanno ancora!!!)...
                          dopo tutto, come previsto, no? cambiare dieta fa più paura di quanto poi non lo faccia il confronto con lo specchio
                          se ho preso un chilo spero sia di massa e non di ciccia!
                          Questo potrà dirlo soltanto un (accurato) controllo visivo con foto precedenti
                          Chi mi tocca Maab spanza
                          Always Work in Progress

Commenta

• Simmy
                            Bodyweb Advanced

• Aug 2013
                            • 58
                            • 6
                            • 2
                            • Send PM

Ahahaha!!! la faccina col diavolo!!!

Sì, è vero... la pratica alla fine si rivela molto meno paurosa della teoria

Appena riesco a fare due foto decenti (se poi per Natale mi regalassero anche una macchinetta migliore della mia...sarebbe anche meglio!), posto un confronto

Commenta

• Rhomus
                              metabolism expert
                              • Jun 2012
                              • 5197
                              • 98
                              • 24
                              • Ferrara
                              • Send PM

Volentieri
                              Chi mi tocca Maab spanza
                              Always Work in Progress

Commenta

• Simmy
                                Bodyweb Advanced

• Aug 2013
                                • 58
                                • 6
                                • 2
                                • Send PM

E con oggi è finita la terza settimana della scheda!
                                La parte alta la sento sempre molto... però devo dire che anche le gambe si stanno migliorando, le sento molto più sode.
                                Vorrei postare una foto, ma non so se rende l'idea che ho io e le persone che mi hanno visto dal vivo... purtroppo la fotocamera che uso non è delle migliori :/

Commenta

Working...
                                X