Entanglement attivato?
Diario di Simmy
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Rhomus Visualizza MessaggioEntanglement attivato?
Pensavo anche: ma Simmy si fida di noi?? Non lo sa che siamo due coglioni panzoni e mollicci (le foto degli avatar sono di altra gente)?...essa galoppa da una notte
all'altra attraverso i cervelli degli amanti,
e allora essi sognan d'amore...
Commenta
-
-
In effetti le stavo per fare le mie scuse: noi due ci si perde ogni tanto Simmy, pardon!
Originariamente Scritto da MaabPensavo anche: ma Simmy si fida di noi?? Non lo sa che siamo due coglioni panzoni e mollicci (le foto degli avatar sono di altra gente)?
Il gatto e la volpe, insommaChi mi tocca Maab spanza
Attenzione: individuo ad elevato contenuto proteico, mantenersi alla distanza di sicurezza
Always Work in Progress
E' severamente vietato cadere nella pesistica ignorante
Commenta
-
-
Meno male che ogni tanto qualche cosetta la scrivo anche io, va'!
Ciao a tutti
S.B.
What I've felt, what I've known never shined through in what I've shown...
Il peso della bilancia: come contare i grammi senza pesare... o quasi!
acidangelmod@gmail.com
Commenta
-
-
Ahahahah! Tranquilli! L'allegria in questo diario è la benvenuta
Certo che mi fido di voi! Non dovrei???
Ciao Angel!
Aggiornando un poco:
se non ci sono altri suggerimenti, io direi che per la scheda va bene la prima postata da Rhomus.
Ci sono alcuni esercizi nuovi per me e voglio impararli bene, magari mi guardo pure qualche video su youtube!
Commenta
-
-
Simmy, Maab, Acid Angel
Originariamente Scritto da Simmy Visualizza MessaggioAggiornando un poco:
se non ci sono altri suggerimenti, io direi che per la scheda va bene la prima postata da Rhomus.
Ci sono alcuni esercizi nuovi per me e voglio impararli bene, magari mi guardo pure qualche video su youtube!Chi mi tocca Maab spanza
Attenzione: individuo ad elevato contenuto proteico, mantenersi alla distanza di sicurezza
Always Work in Progress
Commenta
-
-
Allora vada per la scheda ABC!
Un bacione a tutti! Ci riaggiorniamo presto!
Commenta
-
-
Aggiorno con le impressioni della nuova scheda...
Oggi ho terminato il giro. ABC.
Bè, la parte alta la sento lavorare bene e sento che posso migliorare molto come forza. So di essere più debole nella schiena e nelle braccia ma sento che sto migliorando.
La parte bassa mi sembra sempre statica, ovvero, nonostante riesca a caricare molto, non mi stanco e sento che potrei fare molte più serie di quelle che sono segnate nella scheda. Come mai? I carichi non sono abbastanza alti o sono io che sono forte nelle gambe?
Vi metto la scheda con i carichi:
A
Chest press 4x8 @20 60''
Croci panca piana 3x12 @5 45''
Tirate al mento 3x10 @5 60'' (qui mi sa che aumenterò la prossima volta...)
Lento avanti con manubri 3x8 @5 60''
Curl manubri su panca inclinata 2x10 @5 45''
B
Lat machine davanti 4x8 @30 60''
Rematore manubrio 3x10 @9 60''
pull down braccia tese 3x15 @20 45''
Alzate frontali 2x10 @4 30''
Tricipiti ai cavi 2x10 @20 45''
C
Squat 4x6 @45 90''
Leg press 4x8 @100 60''
Leg extension 3x15 @25 45''
Leg curl 3x10 @30 60''
Abductor ai cavi 2x15 @10 30'' (questo è duro!)
La mia alimentazione va bene, per ora non mi vedo più gonfia o aumentata...sono stabile. Speriamo di perdere quella maledetta massa grassa!!!
Commenta
-
-
A me non piace assolutamente la sessione delle gambe. Si potrebbe migliorare decisamente. Sei sicura che fai 100 kg di pressa?? Quella seduta o quella sdraiata a 45°?? Attenzione che c'è differenza fra i 2 macchinari...Tutta la saggezza di un ottimo utente in un unico post :
Originariamente Scritto da elanprendere arginina(o altre supp)per aumentare i livelli di gh è come svuotare un bicchiere d acqua in un lago sperando di alzarne il livello.
tecnicamente nn scrivono il falso quando lo affermano,ma nn specificano quanto sia irrilevante il raggio d azione
Commenta
-
-
Commenta
-
-
Ma il ricondizionamento per quanto lo devi fare?? Mi sono riletto il diario, vedo che ti stanno consigliando sia Maab che Rhomus, senti loro. Io nella sessione delle gambe, mi piacerebbero di più affondi, stacchi gambe semi flesse con manubri. Non mi piacciono la leg curl, abductor machine, ecc, ecc. Si possono fare anche nella tua programmazione.
Ho capito la leg press che hai. E' quella con la catena da bicicletta dietro se non erro . Ecco perchè i tuoi 100 kg. Capirai tu stessa, che non sono reali, proprio per come è costituita quella macchina.Tutta la saggezza di un ottimo utente in un unico post :
Originariamente Scritto da elanprendere arginina(o altre supp)per aumentare i livelli di gh è come svuotare un bicchiere d acqua in un lago sperando di alzarne il livello.
tecnicamente nn scrivono il falso quando lo affermano,ma nn specificano quanto sia irrilevante il raggio d azione
Commenta
-
-
Simone, sì mi seguono Maab e Rhomus infatti è stato Rhomus a consigliarmi questa scheda. Gli affondi li ho fatti per tutto il tempo che ho tenuto la prima scheda.. magari li riprenderò nella prossima!
Il ricondizionamento penso dovrò seguirlo fino a che il mio corpo non si sarà "ripreso", ovvero fino a quando non avrà la sua forma ben definita, visto che ora non è che sia al meglio
Ciao Katty! Benvenuta! come procede il tuo percorso? buone nuove?
Commenta
-
-
Ciao Simmy
Originariamente Scritto da Simmy Visualizza MessaggioC
Squat 4x6 @45 90''
Leg press 4x8 @100 60''
Leg extension 3x15 @25 45''
Leg curl 3x10 @30 60''
Abductor ai cavi 2x15 @10 30'' (questo è duro!)
Originariamente Scritto da SiMooNe Visualizza MessaggioA me non piace assolutamente la sessione delle gambe. Si potrebbe migliorare decisamente. Sei sicura che fai 100 kg di pressa?? Quella seduta o quella sdraiata a 45°?? Attenzione che c'è differenza fra i 2 macchinari...
Rhomus & MaabChi mi tocca Maab spanza
Always Work in Progress
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Simmy Visualizza MessaggioSimone, sì mi seguono Maab e Rhomus infatti è stato Rhomus a consigliarmi questa scheda. Gli affondi li ho fatti per tutto il tempo che ho tenuto la prima scheda.. magari li riprenderò nella prossima!
Il ricondizionamento penso dovrò seguirlo fino a che il mio corpo non si sarà "ripreso", ovvero fino a quando non avrà la sua forma ben definita, visto che ora non è che sia al meglio
Ciao Katty! Benvenuta! come procede il tuo percorso? buone nuove?
o più visto che vengo da una ipocalorica e voglio far risvegliare un po' il metabolismo. Poi vedrò se è il caso di fare di nuovo
una ipocalorica e perdere il grasso sulle cosce o di continuare su questa strada ^-^
Tu vedo che ti stai impegnando, brava continua così! =D"Io non ho fallito 2000 volte nel fare una lampadina; semplicemente ho trovato 1999 modi su come non va fatta una lampadina” Edison
Commenta
-
Commenta