Originariamente Scritto da Simmy
Visualizza Messaggio
Diario di Simmy
Collapse
X
-
"Ho rivestito il petto con la cotta di maglia, l'anima con l'armatura della fede, non temo né l'uomo né il demonio"
Originariamente Scritto da SeanCiò che si indirizza verso l'alto ordina, ciò che si indirizza verso il basso disgrega.
-
-
Panca piana 8 8 6 6 4 4
Lat 10 8 6
Lento 4 6 6 8
Rematore 8 8 6 4
Panca stretta 10 8 6 6 4
Curl 2x10
Squat 10 8 6 6 4 4
Stacco 4x4
Leg presa 4x10
Leg curl 3x10
Iperestensioni 3x12
Io ho buttato giù' questa scheda qui...non so se può' andare, ma proprio per questo chiedo consiglio a voi
Commenta
-
-
Squat e stacco nella stessa seduta per me sarebbe impossibile xDDD finirei quei 2 e non mi reggerei più in piedi"Io non ho fallito 2000 volte nel fare una lampadina; semplicemente ho trovato 1999 modi su come non va fatta una lampadina” Edison
Commenta
-
-
R: Diario di Simmy
Potresti invertire il rematore e metterlo subito dopo la lat perche sono sempre dorsali
Toglierei le iperextension dal secondo giorno, al limite puoi metterle nel primo perche i lombari lavorano gia nello stacco per quel giorno li
Inviato dal mio GT-I9070 con Tapatalk 2
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Simmy Visualizza MessaggioPanca piana 8 8 6 6 4 4
Lat 10 8 6
Lento 4 6 6 8
Rematore 8 8 6 4
Panca stretta 10 8 6 6 4
Curl 2x10
Squat 10 8 6 6 4 4
Stacco 4x4
Leg presa 4x10
Leg curl 3x10
Iperestensioni 3x12
Io ho buttato giù' questa scheda qui...non so se può' andare, ma proprio per questo chiedo consiglio a voi
Hyperextension 3x6/8 - 60"
Squat 8x5 - 120" per me erano troppe serie e arrivavo a farne 6.
Affondi camminando 6 6 4 4 - 90"
Step up 6 8 8 - 60" [Altezza ginocchio]
Leg press 8 10 12 - 60"
Leg extension 2x10- 30"
gli stacchi li facevo nella scheda Upper.
Panca piana bil. 5x5
Stacco 5x5 -
Rematore bil. prona 4 6 6 -
Lat machine 2x10 -
lento avanti 6 8 10 -
French press 2x8 -
Curl bilanciere 2x10 -
Avevo in più le trazioni negative dopo lo stacco..Vediamo che dicono gli altri. Anche perchè ognuno è diverso ovviamente
per il resto come stai?
Commenta
-
-
Ragazzi, grazie per le risposte!
Katty, bè anch'io dopo una seduta con squat e stacco sono abbastanza fatta! Però sono anche soddisfatta perchè ho sentito lavorare bene i muscoli!
Zankas, sì hai ragione, potrei invertire gli esercizi
Always, già mi ricordo la tua scheda. Effettivamente mi piaceva!
Se è già collaudata e ti sei trovata bene potrei anche provarla io! Vediamo che dicono, comunque...
Per il resto tutto bene a parte il fatto di non avere ancora internet (ancora all'internet point o da cell di amici... > )...
Appena avrò di nuovo internet tutto per me, farò un bel giro per i vostri diari a salutarvi e rimettermi in pari con le novità! Perchè anche se intervengo poco, leggo sempre volentieri tutto
Commenta
-
-
Eccomi di nuovo fra voi!!! Ho riavuto internet e ora posso ricollegarmi quando voglio!!! Ora corro in palestra (ma guarda un pò!!! XD ) ma dopo aggiorno per bene
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Simmy Visualizza MessaggioEccomi di nuovo fra voi!!! Ho riavuto internet e ora posso ricollegarmi quando voglio!!! Ora corro in palestra (ma guarda un pò!!! XD ) ma dopo aggiorno per bene"Ho rivestito il petto con la cotta di maglia, l'anima con l'armatura della fede, non temo né l'uomo né il demonio"
Originariamente Scritto da SeanCiò che si indirizza verso l'alto ordina, ciò che si indirizza verso il basso disgrega.
Commenta
-
-
Grazie White!!! -----------------------------------------------------------------------------Allora, in questi giorni di assenza ho cambiato scheda e mi sono messa a buttarne giù una, che come avete visto è una upper/lower, e la sto seguendo... Per ora mi ci trovo abbastanza, vediamo un pochino come va nel lungo periodo...Il peso è aumentato, ormai sono a 69kg e mi vedo veramente male... alcuni vestiti già stringono Dove ho sbagliato? Ho cominciato a tagliare un pò le calorie... da 2000kcal ora sono scesa a 1700kcal (un pochino di più nei due giorni di pesi) e ho aumentato il cardio... Per ora non vedo risultati concreti... anche le misure sono aumentate di un paio di cm... vediamo come va questa settimana (visto che la scorsa ero sotto il ciclo...)Mi sento un pò demoralizzata... da una parte ho rassodato e messo su qualche muscolo, ma dall'altra mi trovo parecchio ingrossata...Vero che forse ho sgarrato un pò troppo spesso nell'ultimo periodo, ma facendo attività ho sperato di bruciare!!!! Sono stata una cretina... :/Last edited by Simmy; 12-03-2014, 22:24:00.
Commenta
-
-
Simmy sai a quanto ammontano gli sgarri? Sai, a volte si sottovaluta quello che si ingerisce (e la frequenza delle eccezioni) e si sopravvaluta il dispendio in palestra. Magari non è il tuo caso, ma occorre valutare tutto.
Considera che tornare indietro è un attimo, quindi ok un taglio alle kcal, ma non abbassarle ulteriormente.
Coraggio. Ricorda che mettere muscolo significa aumentare il dispendio calorico a riposo, quindi ok pesi di più ma necessiti di più energia. E' un circolo virtuoso. Non so se hai letto un articolo interessantissimo di Biascii sul motivo per cui le donne si vedono più grosse quando iniziano a fare pesi in maniera seria. Fai un search, vedrai che sarà illuminante.
S.B.
What I've felt, what I've known never shined through in what I've shown...
Il peso della bilancia: come contare i grammi senza pesare... o quasi!
acidangelmod@gmail.com
Commenta
-
-
Eh, purtroppo mi sa che è proprio così... prendi un quadretto di cioccolato di qui, un pezzettino di pane di là, una forchettata di pasta in più.... E' che ci sono momenti in cui proprio non resisto! E così ci scappa il morto... XDSì, meno di tot calorie non vado, tranquilla so che per spingere coi pesi mi ci vuole energia... solo che è meglio che mi rimetta in riga finche sono in tempo!No, l'articolo non l'ho letto.. mi unisco a Katty e ti chiedo dove si trova!Però non è che mi vedo più grossa così... è proprio perchè le misure sono aumentate e i vestiti stringono... fosse solo la bilancia non ci darei peso (!!!) ma è l'immagine stessa che risulta appesantita...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da KattyGirl Visualizza MessaggioDove si può leggere questo articolo acid?"Ho rivestito il petto con la cotta di maglia, l'anima con l'armatura della fede, non temo né l'uomo né il demonio"
Commenta
-
-
Eccomi ragazzi. Si tratta di un articolo di Project Invictus.
S.B.
What I've felt, what I've known never shined through in what I've shown...
Il peso della bilancia: come contare i grammi senza pesare... o quasi!
acidangelmod@gmail.com
Commenta
-
-
Grazie Acid! Capisco che vuol dire... però potevo capire agl'inizi... andavo in palestra 5 volte alla settimana e frequentavo anche corsi serali oltre a fare di mattina! Eppure era il periodo in cui ero dimagrita e stavo abbastanza bene... è vero che mancava il muscolo ma pesavo 62-63kg e le misure erano 86-65-88... Ora da tre mesi ho dato un taglio al troppo cardio, ho messo a posto l'alimentazione, dò la precedenza ai pesi e vedo salire la bilancia di ben 5kg e i cm di almeno un paio! E sono sicura che non sia muscolo il mio... vero che sono più soda in alcuni punti, ma resta il fatto che sono decisamente più gonfia nelle braccia, nei fianchi e nelle cosce... Appena posso faccio delle foto decenti e vi faccio vedere la mia situazione.Continuo a non capire dove sbaglio... Qui tutti migliorano e hanno un aspetto estetico gradevole (per non dire figo!) e io resto sempre al solito punto... Mi sembra di essere un pò Don Chisciotte
Commenta
-
Commenta