Capisco il tuo ragionamento, che rispecchia il tuo modo di fare nella vita, ed è un bene. Essendo però la prima volta che ti alleni seriamente e mangi in un certo modo per un periodo di tempo prolungato, non puoi conoscere i tempi di reazione del tuo corpo agli stimoli; è per questo che adesso è opportuno "navigare a vista" come ti ha giustamente suggerito Alwy, poi, il prossimo anno, visto che avrai già più info in merito ai TUOI tempi, potrai programmare in maniera più organizzata.
Diario di Simmy
Collapse
X
-
S.B.
What I've felt, what I've known never shined through in what I've shown...
Il peso della bilancia: come contare i grammi senza pesare... o quasi!
acidangelmod@gmail.com
-
-
Originariamente Scritto da Simmy Visualizza MessaggioSìsì... quello è poco ma sicuro!
E' che io tendo ad organizzare tutto con largo anticipo!
Commenta
-
-
in normocalorica è impossibile mettere grasso proprio perché incameri esattamente ciò che bruci, quindi del grasso non devi preoccuparti, spingi bene in palestra, mangia pulito e sfora in una leggera iper nei giorni di allenamento, e vedrai che migliorerai senza grossi problemi."Ho rivestito il petto con la cotta di maglia, l'anima con l'armatura della fede, non temo né l'uomo né il demonio"
Originariamente Scritto da SeanCiò che si indirizza verso l'alto ordina, ciò che si indirizza verso il basso disgrega.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da WhiteTyson Visualizza Messaggioin normocalorica è impossibile mettere grasso proprio perché incameri esattamente ciò che bruci, quindi del grasso non devi preoccuparti, spingi bene in palestra, mangia pulito e sfora in una leggera iper nei giorni di allenamento, e vedrai che migliorerai senza grossi problemi.
Commenta
-
-
Ok ragazzi, mi fido di voi
Allora resto in normo o poco sopra quando mi alleno e ci dò dentro con l'allenamento!
Confesso che sono contenta... pensare di stare di nuovo a dieta mi metteva l'ansia!!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Simmy Visualizza MessaggioOk ragazzi, mi fido di voi
Allora resto in normo o poco sopra quando mi alleno e ci dò dentro con l'allenamento!
Confesso che sono contenta... pensare di stare di nuovo a dieta mi metteva l'ansia!!!"Ho rivestito il petto con la cotta di maglia, l'anima con l'armatura della fede, non temo né l'uomo né il demonio"
Originariamente Scritto da SeanCiò che si indirizza verso l'alto ordina, ciò che si indirizza verso il basso disgrega.
Commenta
-
-
Giusto! Non ci avevo mica pensato...
----------------------------------------------------------------
Mi segno i carichi di oggi:
B
Panca piana bilanciere 8 6 6 4 4 - 120" @17 20 20 22 22
Croci panca inclinata manubri 2x10 - 60" @5
Lento avanti in piedi bilanciere 6 6 8 8 - 90" @17 17 15 15
Alzate laterali 2x10 - 60" @4
Panca presa stretta 8 6 6 4 - 90" @15 17 17 20
French press 2x10 - 60" @10
Commenta
-
-
quando scrivi i carichi consideri anche il peso del bilanciere? o solo dei dischi che hai messo...?"Ho rivestito il petto con la cotta di maglia, l'anima con l'armatura della fede, non temo né l'uomo né il demonio"
Commenta
-
-
Sì, considero anche il bilanciere uso quello da 8kg...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Simmy Visualizza MessaggioSì, considero anche il bilanciere uso quello da 8kg..."Ho rivestito il petto con la cotta di maglia, l'anima con l'armatura della fede, non temo né l'uomo né il demonio"
Commenta
-
-
Può essere... all'inizio aumentavo di un kg a settimana o quasi! ora effettivamente mi sono fermata...
Forse ho paura di fare male l'esercizio e mi autolimito col peso.. il fatto di essere donna non mi blocca, anche perchè rispetto a certi uomini da me in palestra sono piuttosto forte per essere donna!!! e poi, oltre a rimettermi in forma (quindi un fatto puramente estetico) io voglio anche aumentare la mia forza!
Voglio rimettermi ad aumentare gradualmente il carico... prossima volta provo a mettere un kg in più e al massimo se non riesco con le ripetizioni, vorrà dire che ne farò una in meno!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Simmy Visualizza MessaggioPuò essere... all'inizio aumentavo di un kg a settimana o quasi! ora effettivamente mi sono fermata...
Forse ho paura di fare male l'esercizio e mi autolimito col peso.. il fatto di essere donna non mi blocca, anche perchè rispetto a certi uomini da me in palestra sono piuttosto forte per essere donna!!! e poi, oltre a rimettermi in forma (quindi un fatto puramente estetico) io voglio anche aumentare la mia forza!
Voglio rimettermi ad aumentare gradualmente il carico... prossima volta provo a mettere un kg in più e al massimo se non riesco con le ripetizioni, vorrà dire che ne farò una in meno!"Ho rivestito il petto con la cotta di maglia, l'anima con l'armatura della fede, non temo né l'uomo né il demonio"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Simmy Visualizza MessaggioVolevo segnarmi alcuni dati per controllare i progressi o i peggioramenti del mio percorso.
23/01/2014
Peso: 65kg
Vita: 67cm
Fianchi: 88cm
Cosce: 55cm
.
Commenta
-
-
White, farò così! mi sento moooolto motivata... voglio migliorare i carichi e vedere di superare i miei limiti... ci provo subito con l'allenamento di venerdi!
Fleur, ciao! Grazie mille! mi fa piacere sapere che mi segui
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Simmy Visualizza MessaggioWhite, farò così! mi sento moooolto motivata... voglio migliorare i carichi e vedere di superare i miei limiti... ci provo subito con l'allenamento di venerdi!
Fleur, ciao! Grazie mille! mi fa piacere sapere che mi segui"Ho rivestito il petto con la cotta di maglia, l'anima con l'armatura della fede, non temo né l'uomo né il demonio"
Commenta
-
Commenta