Diario di Simmy

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Simmy
    Bodyweb Advanced

• Aug 2013
    • 58
    • 6
    • 2
    • Send PM

Su su Always! Non fare così
    Noi siamo portatrici eccellenti di estrogeni (ma viste le foto, mi sa più io che te! XD) e non penso neanche a volerlo di poter diventare mascoline!

Ragazzi, credo anch'io che una donna non possa in alcun modo arrivare ad ottenere kg di muscoli nel giro di qualche mese e soprattutto partendo da una situazione come la mia... quindi ci dò dentro e se mi esce qualche muscoletto sarò più che felice di vederlo!

Tornando dunque alla scheda... cosa c'è da aggiungere o da modificare?
    E per lo squat come risolvo? Non vorrei essere costretta a farlo al mp... l'ho fatto per qualche tempo ma temo per le mie ginocchia...
    http://www.bodyweb.com/forums/thread...iario-di-Simmy

Commenta

• Lenz
      Bodyweb Senior
      • Apr 2013
      • 1188
      • 88
      • 141
      • Roma
      • Send PM

Originariamente Scritto da WhiteTyson Visualizza Messaggio
      senza polemica alcuna eh, ma hai bisogno di leggere molto e farti una bella dose di esperienza, ciò che "neghi" sono nozioni basilari...

---------- Post added at 17:47:07 ---------- Previous post was at 17:46:37 ----------

Bhè certo mi sembra più logico generalizzare e dire "le donne non fanno massa muscolare quindi per ottenere un fisico alla Paris Hilton possono pure fare schede da massa. A questo punto state dicendo che qualsiasi sport va bene tanto le donne non possono che dimagrire
      ISSA Certified Personal Trainer
      Certificazione ELAV
      Certificazione SaNIS
      Gruppo FB

Rhinocoaching.it

Building Me Up - Diario

Commenta

• Simmy
        Bodyweb Advanced

• Aug 2013
        • 58
        • 6
        • 2
        • Send PM

Lenz, non credo volessero intendere così...
        Io penso che noi donne sicuramente non partiamo avvantaggiate nel mettere su muscolo, quindi possiamo anche permetterci di spingere un pò...
        Un fisico alla Hilton credo si ottenga solo facendo cardio e mangiando in modo sano... e infatti molte ragazze sono così...
        Io ambisco a modellare il mio corpo in maniera più seria... voglio che sia ben definito e sodo. Cardio e pesi leggeri col fisico che ho adesso farebbero più danni che altro... o meglio, lascerebbero invariata la situazione oppure andrebbero ad ammosciarmi ancora di più e questo lo voglio evitare accuratamente!

Commenta

• Lenz
          Bodyweb Senior
          • Apr 2013
          • 1188
          • 88
          • 141
          • Roma
          • Send PM

Una scheda di palestra come quella che hai postato e' proprio ideata per definire e rassodare, che è diverso dall'ipertrofizzare. Le schede cambiano da uomo a uomo, da donna a donna. Se poi una persona X indipendentemente da obbiettivi, genetica e tutto deve adottare una determinata tipologia di allenamento perché "tanto non mette massa" allora, come molti altri, ho perso anni a studiare metodologie del fitness xD Ma per carità ognuno ha la sua idea e in questo sport non esiste niente di universale quindi chiudiamola pure qui
          Certificazione ELAV
          Certificazione SaNIS
          Gruppo FB

Rhinocoaching.it

Building Me Up - Diario

Commenta

• Kanzi
            Bodyweb Advanced
            • Nov 2012
            • 5863
            • 236
            • 199
            • Send PM

Lenz, perdonami ma sbagli e di grosso.

E' vero che esistono schede più indicate per periodi di definizione ed altre più indicate per periodi di massa, ma questo non significa che esistono schede per definire ed altre per massificare. Tutte concorrono verso il medesimo obiettivo: dare uno stimolo ipertrofico... Il che vale SEMPRE.

Tonificazione è un vocabolo usato dalle donne... Te lo traduco in "maschile": ricomposizione corporea.
            Quindi più massa magra, meno massa grassa. Come ci si arriva, lo sai.

Nel merito della scheda.
            Ora, secondo me, Simmy dovrebbe prima di tutto apprendere degli esercizi "buoni a tutto", che sono i soliti fondamentali. Quella scheda non le consente di fare questo tipo di lavoro, o non le consente di farlo al meglio (alcuni mancano pure...).

Commenta

• WhiteTyson
              Bodyweb Senior
              • Dec 2006
              • 9080
              • 745
              • 471
              • South Brooklyn
              • Send PM

Originariamente Scritto da Lenz Visualizza Messaggio
              Una scheda di palestra come quella che hai postato e' proprio ideata per definire e rassodare, che è diverso dall'ipertrofizzare. Le schede cambiano da uomo a uomo, da donna a donna. Se poi una persona X indipendentemente da obbiettivi, genetica e tutto deve adottare una determinata tipologia di allenamento perché "tanto non mette massa" allora, come molti altri, ho perso anni a studiare metodologie del fitness xD Ma per carità ognuno ha la sua idea e in questo sport non esiste niente di universale quindi chiudiamola pure qui
              ricomincia pure dall'inizio....
              "Ho rivestito il petto con la cotta di maglia, l'anima con l'armatura della fede, non temo né l'uomo né il demonio"
              Originariamente Scritto da Sean
              Ciò che si indirizza verso l'alto ordina, ciò che si indirizza verso il basso disgrega.

Commenta

• Always91
                Bodyweb Advanced
                • Jul 2013
                • 205
                • 34
                • 7
                • Send PM

Cosa fa la differenza allora tra un fisico categoria bikini e fitness e anche bb ?

Commenta

• WhiteTyson
                  Bodyweb Senior
                  • Dec 2006
                  • 9080
                  • 745
                  • 471
                  • South Brooklyn
                  • Send PM

Originariamente Scritto da Always91 Visualizza Messaggio
                  Cosa fa la differenza allora tra un fisico categoria bikini e fitness e anche bb ?
                  l'alimentazione, e qualcosa di cui non possiamo parlare....
                  "Ho rivestito il petto con la cotta di maglia, l'anima con l'armatura della fede, non temo né l'uomo né il demonio"
                  Ciò che si indirizza verso l'alto ordina, ciò che si indirizza verso il basso disgrega.

Commenta

• Lenz
                    Bodyweb Senior
                    • Apr 2013
                    • 1188
                    • 88
                    • 141
                    • Roma
                    • Send PM

ricomincia pure dall'inizio....

---------- Post added at 18:30:48 ---------- Previous post was at 18:30:13 ----------

l'alimentazione, e qualcosa di cui non possiamo parlare....
                    Difatti si sa che una donna per avere un fisico più mascolino deve per forza ricorrere alla chimica.. oooooook

---------- Post added at 18:33:20 ---------- Previous post was at 18:30:48 ----------

Originariamente Scritto da Kanzi Visualizza Messaggio
                    Lenz, perdonami ma sbagli e di grosso.

E' vero che esistono schede più indicate per periodi di definizione ed altre più indicate per periodi di massa, ma questo non significa che esistono schede per definire ed altre per massificare. Tutte concorrono verso il medesimo obiettivo: dare uno stimolo ipertrofico... Il che vale SEMPRE.

Tonificazione è un vocabolo usato dalle donne... Te lo traduco in "maschile": ricomposizione corporea.
                    Quindi più massa magra, meno massa grassa. Come ci si arriva, lo sai.

Nel merito della scheda.
                    Ora, secondo me, Simmy dovrebbe prima di tutto apprendere degli esercizi "buoni a tutto", che sono i soliti fondamentali. Quella scheda non le consente di fare questo tipo di lavoro, o non le consente di farlo al meglio (alcuni mancano pure...).
                    Ok sull'apprendere gli esercizi buoni a tutto però lo stimolo ipertrofico viene dato in modi diversi. Perchè ci sono tante metodologie di allenamento? Perchè certi atleti hanno un muscolo più definito e altri hanno un muscolo più stondato? Non credo sia solo genetica. A me il discorso "fai la scheda che ti pare tanto sei donna e non metti massa" pare veramente insensato.
                    Certificazione ELAV
                    Certificazione SaNIS
                    Gruppo FB

Rhinocoaching.it

Building Me Up - Diario

Commenta

• WhiteTyson
                      Bodyweb Senior
                      • Dec 2006
                      • 9080
                      • 745
                      • 471
                      • South Brooklyn
                      • Send PM

Lenz, ti prego, dimmi che hai 20anni...

Commenta

• Kanzi
                        Bodyweb Advanced
                        • Nov 2012
                        • 5863
                        • 236
                        • 199
                        • Send PM

Lenz, mi sa che non hai capito una mazza di quello che ti stiamo dicendo

---------- Post added at 18:51:46 ---------- Previous post was at 18:49:45 ----------

Lenz, ti prego, dimmi che hai 20anni...
                        Io ne ho 23 e sono super inteliggiente

Commenta

• ACID ANGEL
                          Moderateacher
                          • Aug 2008
                          • 7311
                          • 310
                          • 661
                          • Maremma Strega
                          • Send PM

Io ne ho 33 e ancora aspetto di avere un aspetto mascolino (che tanto vorrei)

S.B.

What I've felt, what I've known
                          never shined through in what I've shown...
                          Il peso della bilancia: come contare i grammi senza pesare... o quasi!
                          acidangelmod@gmail.com

Commenta

• SiMooNe
                            « Go to hell! »
                            • Oct 2012
                            • 13098
                            • 294
                            • 493
                            • Roma
                            • Send PM

Messaggio di moderazione

Ragazzi, vi ricordo che la sezione dei diari è soggetta al regolamento come nella altre sezioni. Vi chiedo pertanto di rispettarlo.

Grazie.
                            Tutta la saggezza di un ottimo utente in un unico post :

Originariamente Scritto da elan
                            prendere arginina(o altre supp)per aumentare i livelli di gh è come svuotare un bicchiere d acqua in un lago sperando di alzarne il livello.
                            tecnicamente nn scrivono il falso quando lo affermano,ma nn specificano quanto sia irrilevante il raggio d azione
                            simoone.bodyweb@gmail.com

Commenta

• Simmy
                              Bodyweb Advanced

• Aug 2013
                              • 58
                              • 6
                              • 2
                              • Send PM

Ragazzi, mi dispiace tanto vedere che questa discussione è degenerata
                              Non volevo scatenare un putiferio con le mie richieste...

-----------------------------------------------------------------------------------

Allenamento di oggi:

Lat machine 4x12 10 8 6 60"
                              Rematore manubri 3x10 60"
                              Pulley 3x10 60"
                              Alzate a 90° 2x10 45"
                              Curl panca 2x10 30"

Spero di aver fatto bene a mettere il piramidale nella lat machine...
                              Avrei dovuto inserirlo anche altrove o va bene così?
                              Ho provato a fare le trazioni, ma ancora non c'è verso... :/ io continuo tutte le volte, prima o poi ci riuscirò!

Commenta

• WhiteTyson
                                Bodyweb Senior
                                • Dec 2006
                                • 9080
                                • 745
                                • 471
                                • South Brooklyn
                                • Send PM

il piramidale mettilo sempre nell'esercizio più pesante del gruppo muscolare allenato, in questo caso io lo farei nel rematore libero...

Commenta

Working...
                                X