La via è lunga: ce la farà il nostro eroe? boh

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • befree
    Bodyweb Advanced
    • Oct 2013
    • 107
    • 9
    • 21
    • Puglia
    • Send PM

La via è lunga: ce la farà il nostro eroe? boh

Salve a tutti, premetto che non ho mai seguito una corretta alimentazione anche se è da un pò di tempo che evito spazzatura e roba confezionata (mi viene lo schifo solo a pensarci). Vorrei iniziare la cura di me stesso e questo ovviamente inizia dalla tavola per finire con un costante allenamento (superneofita giacchè non ho mai praticato particolari attività sportive, anzi, da 2/3 anni non mi muovo proprio piu, causa auto quando esco e causa lavoro d'ufficio)

Apro questo diario per automonitorarmi anche se ancora non inizio ne con l'alimentazione ne con la palestra, dato che ancora non acquisto l'attrezzatura, anzi sto allestendo lo spazio ove andrò ad allenarmi.
    Purtroppo il lavoro mi mangia molto tempo, indi devo fare il tutto a casa per questioni di tempo (e devo dire anche che allenarmi da solo mi fa essere piu concentrato)

Inizio col riportarvi le mie schede, che purtroppo nessuno ha preso in considerazione, quindi non so se vadano piu o meno bene:
    sesso:M altezza: 180cm peso:80kg costituzione: credo vivamente endomorfo ("a pera") grasso localizzato maggiormente fianchi e gambe massa magra: pochissima, fermo da anni bmr: 1850 tdee: 2405 importo calorico 15%= 2045 N.B: SCHEDE DA CORREGGERE PIU' AVANTI

Per l'allenamento successivamente seguirò quella del forum da nubbio xD

Per quanto concerne l'alimentazione stavo pensando di integrare le pro con gli integratori, dato che mangiare tutte quelle uovo non è che mi vada molto voi che ne dite?

---------- Post added at 11:50:53 ---------- Previous post was at 11:49:18 ----------

col tempo, posterò anche delle foto orribilanti della mia condizione attuale... :O
    Last edited by befree; 14-10-2013, 19:20:29.
    Le persone inesperte della verità si ingannano, perché paragonano il piacere all’assenza di dolore per inesperienza del piacere, come se paragonassero il grigio al nero per inesperienza del bianco.
Working...
X