Diario su ginecomastia

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Xehanort
    Bodyweb Member
    • Oct 2013
    • 1
    • 0
    • 0
    • Send PM

Diario su ginecomastia

Ciao tutti, sono nuovo del forum e sicuramente un principiante nel mondo del fitness. Apro questo diario con un obiettivo: trovare una personale risposta alla domanda "è possibile, solo con l'esercizio, attenuare il problema ginecomastia (vera o falsa che sia) ed avere infine dei pettorali decenti?" (al momento non contemplo di sottopormi ad un operazione chirurgica per risolvere il problema)

Ho 23 anni, sono alto 1.70 e peso 62 Kg; sono un ex adolescente soprappeso (pesavo 87 Kg), che ancora porta i segni di quel periodo: smagliature, gine, fianchi larghi e bassa autostima :P

Cosa penso di fare per raggiungere il mio obiettivo? Fino ad oggi mi sono affidato all'allenamento "fai da te" (in casa, con qualche attrezzo), che sebbene non abbia fatto danni, non ha sortito molti effetti; adesso ho deciso di iscrivermi in palestra ed iniziare seriamente a lavorare per migliorare il mio fisico; magari anche con il vostro supporto, condividendo esperienze, consigli ecc...con chi si trova nella mia stessa situazione, o in una simile, o vi si è trovato e ne è uscito; fatevi sentire o dite la vostra

So che è un lavoro arduo, che richiederà molto tempo e buona volontà, ma voglio credere che c'è speranza di poter cambiare. Cercherò di aggiornare con regolarità il diario provando a postare qualche progresso (se ce ne saranno) di tanto in tanto.

A presto, Xehanort
Working...
X