If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
Rischi di fare più danni che altro se stai troppo sotto di kcal...
Devi sforzarti di mangiare, 1500 kcal sono poche con tutto quello che fai... ora vediamo la cena ma se tanto mi da tanto... e cmnq almeno a 2000 dovresti cercare di arrivarci (e non sono tante è!)
sono tendenzialmente daccordo ( anche se ripeto bisogna vedere quanto mangiava prima).
Originariamente Scritto da SPANATEMELA
parliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentus
Originariamente Scritto da GoodBoy!
ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?
Diciamo che sono sempre stato robusto, accumulando nella zona inferiore.
Se mangio bene e non fuori pasto, dimagrisco, se mangio porcherie e male, ingrasso.
Prima quando dimagrivo mangiavo allo stesso modo di ora più o meno, e quando ingrassavo, mangiavo da schifo.
Non mi sono mai sentito male etc.. dono sempre il sangue quando posso e gli esami sono ok ^^
Comunque mi adeguero'!
"Bisogna essere molto forti per amare la solitudine"
Si ma il punto è che fai molta attività ora e ti servono energie.
Ora metti caso che il tuo metabolismo basale sia di 1600 kcal... tu già così mangi abbastanza per arrivare giusto giusto al tuo metabolismo basale.
Se aggiungi le kcal che bruci durante tutta l'attività che fai, sportiva ma anche lavorativa ecc... vedrai che sei pesantemente sotto al tuo fabbisogno giornaliero. (azzardo un ipotesi, penso sia sulle 2300-2400 kcal)
E questo non è bene...perchè già con 200 300 kcal sotto il fabbisogno giornaliero perderesti peso!
Specialmente se vogliamo mettere su anche un pò di muscolo, anche più avanti, rischia di diventare un problema.
Informati bene su quali possono essere i problemi dati dall'iponutrizione
Allora la cena è andata così:
Broccoli a testa 220 g-> 60 kcal
Bistecche di soia 180 g -> 353 kcal
Zemi di zucca 15 g -> 91 kcal
Sommando i macro Carboidrati 103,9 g Zuccheri 84 g Proteine 115,3 g Grassi 65 g
Le calorie penso siamo sui 1500-1600 tenendo conto anche dei condimenti.
Adesso come mi consigliate di muovermi? O come iniziare
(molto carino zero dieta, mi sono aggiunto gli alimenti che non c'erano!)
Si ma il punto è che fai molta attività ora e ti servono energie.
Ora metti caso che il tuo metabolismo basale sia di 1600 kcal... tu già così mangi abbastanza per arrivare giusto giusto al tuo metabolismo basale.
Se aggiungi le kcal che bruci durante tutta l'attività che fai, sportiva ma anche lavorativa ecc... vedrai che sei pesantemente sotto al tuo fabbisogno giornaliero. (azzardo un ipotesi, penso sia sulle 2300-2400 kcal)
E questo non è bene...perchè già con 200 300 kcal sotto il fabbisogno giornaliero perderesti peso!
Specialmente se vogliamo mettere su anche un pò di muscolo, anche più avanti, rischia di diventare un problema.
Informati bene su quali possono essere i problemi dati dall'iponutrizione
,
Originariamente Scritto da SPANATEMELA
parliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentus
Originariamente Scritto da GoodBoy!
ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?
Ok, mi sto informando in giro per bene (anche qui).
Domani e dopodomani non ci sarò perchè devo prendere mia nonna e portarla da me .
Grazie per il supporto
Edit: Oook, sono tornato e dopo 8 ore di buon sonno, sono pronto per andare in palestra , spero di ricordarmi di prendere la scheda per riportarla qua ^^
Ecco la mia scheda, anche se penso che la prossima settimana la cambio. Riscaldamento:
Bike 10' Prima o dopo wo:
crunches 3*20
inversi 3*max
iperextension 3*15 Lunedì: panca piana 1*12 10 8 6
spinte 2 man. 30° 3*10
pectoral 3*12
curl bilanciere 1*12 10 8 6
martello a 60° 3*10
flex polsi 2*15 Mercoledi': leg press 1*12 10 8 6
affondi 2 man. 3*10
leg curl 3*10
rotary calf 3*15
spinte 2 man. 80° 1*12 10 8 6
alzate laterali 3*10 Venerdi': lat avanti inversa 1*12 10 8 6
upperback 3*10
pulley 3*10
pullover braccia tese 3*10
push dow 1*12 10 8 6
french press 2 man. 3*10
I giorni sono puramente fittizi.
Con questa scheda mi trovo bene, l'unica cosa che ho da dire, è che non sento lavorare molto i bicipiti, mentre li vorrei sentire belli spaccati .
R: "La forza di rialzarsi" diario di Andrea
Ciao!
Volevo postare qualche foto di me per vedere eventuali progressi e vostri pareri.
Al fine di non postare foto senza senso, quante e come mi devo fotograre? Grazie ^^
Inviato dal mio GT-S6500 con Tapatalk 2
Ciao a tutti, mi sono pesato stamane e sono 88,1 kg.
Ho cambiato scheda questa settimana, appena mi ricordo la fotografo e la posto qua ^^ .
Vedo man mano il mio fisico migliorare e sono sempre più motivato.
Inoltre comprai un impedenziometro, e la mia massa grassa dal 24% circa è scesa al 19%!
Ciao a presto
Routine 2
Squal Multipower 1x10-8-6-6-8-10 2'
Leg extension 3x10 1'30"
Leg curl 3x8 2'
Spinte 2 man. in piedi 1x 8-6-4-6-8 2'
Tirate al mento 3x8 1'30"
Volare 2 man. 30° 2x12 1'
Routine 3
Lat trazibar avanti 1x 8-6-4-6-8 2'
Rematore un man. 3x8 1'30"
Pulldown inverso 3x10 1'30"
Spinte strette bilancere 1x 8-6-4-6-8 2'
French bilancere 3x8 1'30"
Concentrato dietro la nuca 1x12
Per ora ne ho provate solo due, ovvero la 1 e la 3, perchè la settimana scorsa ho iniziato con le gambe e poi ho avuto questa scheda.
Una mia prima impressione è molto buona, sento i muscoli lavorare bene e sono soddisfatto ^^
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta