Ciao a tutti ragazzi, è un pò che vi seguo e mi leggo post molto utili, e oggi sono giunto finalmente alla conclusione di voler iniziare un diario da aggiornare di continuo (almeno 3 volte a settimana).
La mia storia? Sono sempre stato fin dall'asilo uno dei bambini piu cicciottelli della classe, alle elementari non ci badi, alle medie inizi già ad adocchiare le prime ragazze che però non ti degnano di uno sguardo e alle superiori ho raggiunto l'apice dopo aver ricevuto degli insulti. Con l'intento di far del bene per me ho sempre praticato arti marziali fin dall'età di 9 anni, per poi a 15 passare al nuoto e a 17 alla pallanuoto. Dopo 1 anno e mezzo purtroppo però la squdra si sciolse. Da qui l'inizio dell attività in palestra. Dopo un anno di continuo allenamento 3 o 4 volte per settimana senza mai far cardio sono giunto ad oggi che voglio dare una svolta decisiva alla mia vita e non essere piu visto come l'amico ciocciottello ma neppure il semplice amico di quartiere. Il 15 Ottobre se tutto và bene inizierò il corso EX Buttafuori, e dunque, questo implica una spinta in piu a raggiungere il mio traguardo prefissato.
Il modello, o idolo prefissato? Semplicemente Dwayne The Rock Johnson
Passiamo ora ai dati:
- Altezza: 184cm
- Peso: 98kg
- BF: 23% +o- (prossimamente risultato esatto)
E dà un anno che mi alleno solo ed esclusivamente staticamente senza eseguire alzun tipo di Cardio, ma da Lunedi 30/09/2013 ho iniziato con 20' pre-work e 20' post-work.
Sempre da lunedi applico la seguente dieta:
Mattino
- 2 gallette ai 5 cereali con una spazzolata di miele
- 50gr di proteine
- 1 caffè
Spuntino
- 1 yogurt (103kcal)
Pranzo
-100gr di riso integrale
- 50gr di tonno/salmone/tacchino/bresaola/pollo (a seconda della disponibilità)
- 1 frutto
Pre-Wo
- 1 caffè
- 4 Noci
- BCAA
Post-Wo
- BCAA
Cena
-100gr di tonno/salmone/tacchino/bresaola/pollo e verdure se disponibili
- 1 frutto
Pre-Nanna
50gr di proteine
Scheda:
Ogni mese il mio trainer mi cambia esercizi divisi per petto/tricipiti dorso/bicipiti gambe/spalle, ora, dato che siamo all'ultimo giorno non vi scrivo cosà sto a fare, aggiornerò a breve con la nuova scheda.
Foto:
Disponibile a pareri, commenti, consigli e critiche.
Grazie dell'attenzione
---------- Post added at 19:51:48 ---------- Previous post was at 15:21:00 ----------
02/10/2013
Mattino: 2 gallette con miele, caffè, 50gr di proteine
Spuntino: Yogurt da 103kcal
Pranzo: 130gr di riso integrale, 70 gr di salmone
Pomeriggio: 25gr di bresaola
Pre-Wo: BCAA
Post-Wo: BCAA
Sera: 80gr di pollo, 2 bossolà* (sotto la descrizione), 10gr di formaggio stagionato 36 mesi.
*
- Palestra - Dorso&Bicipiti -
arrivato con le scarpe nuove da running (sia lodato il signore) subito - 20' di tapis roulant
- Pulldown machine - 1x8 1x6 1x4 con 100 kg -
- Rematore con sbarra al cavo basso - 3x8 - 60 kg -
- rematore con manubrio una mano - 3x8 per mano - 30 kg -
- Bicipiti al cavo basso con sbarra - 3x8 - 32.5kg -
- LowRow - 3x20 - 40kg -
- TapisRoulant 10' -
- Cyclette 10' -
sto prendendo pochi supplementi perchè sono in settimana di "scarico"
Critiche ben accette
La mia storia? Sono sempre stato fin dall'asilo uno dei bambini piu cicciottelli della classe, alle elementari non ci badi, alle medie inizi già ad adocchiare le prime ragazze che però non ti degnano di uno sguardo e alle superiori ho raggiunto l'apice dopo aver ricevuto degli insulti. Con l'intento di far del bene per me ho sempre praticato arti marziali fin dall'età di 9 anni, per poi a 15 passare al nuoto e a 17 alla pallanuoto. Dopo 1 anno e mezzo purtroppo però la squdra si sciolse. Da qui l'inizio dell attività in palestra. Dopo un anno di continuo allenamento 3 o 4 volte per settimana senza mai far cardio sono giunto ad oggi che voglio dare una svolta decisiva alla mia vita e non essere piu visto come l'amico ciocciottello ma neppure il semplice amico di quartiere. Il 15 Ottobre se tutto và bene inizierò il corso EX Buttafuori, e dunque, questo implica una spinta in piu a raggiungere il mio traguardo prefissato.
Il modello, o idolo prefissato? Semplicemente Dwayne The Rock Johnson
Passiamo ora ai dati:
- Altezza: 184cm
- Peso: 98kg
- BF: 23% +o- (prossimamente risultato esatto)
E dà un anno che mi alleno solo ed esclusivamente staticamente senza eseguire alzun tipo di Cardio, ma da Lunedi 30/09/2013 ho iniziato con 20' pre-work e 20' post-work.
Sempre da lunedi applico la seguente dieta:
Mattino
- 2 gallette ai 5 cereali con una spazzolata di miele
- 50gr di proteine
- 1 caffè
Spuntino
- 1 yogurt (103kcal)
Pranzo
-100gr di riso integrale
- 50gr di tonno/salmone/tacchino/bresaola/pollo (a seconda della disponibilità)
- 1 frutto
Pre-Wo
- 1 caffè
- 4 Noci
- BCAA
Post-Wo
- BCAA
Cena
-100gr di tonno/salmone/tacchino/bresaola/pollo e verdure se disponibili
- 1 frutto
Pre-Nanna
50gr di proteine
Scheda:
Ogni mese il mio trainer mi cambia esercizi divisi per petto/tricipiti dorso/bicipiti gambe/spalle, ora, dato che siamo all'ultimo giorno non vi scrivo cosà sto a fare, aggiornerò a breve con la nuova scheda.
Foto:
Disponibile a pareri, commenti, consigli e critiche.
Grazie dell'attenzione
---------- Post added at 19:51:48 ---------- Previous post was at 15:21:00 ----------
02/10/2013
Mattino: 2 gallette con miele, caffè, 50gr di proteine
Spuntino: Yogurt da 103kcal
Pranzo: 130gr di riso integrale, 70 gr di salmone
Pomeriggio: 25gr di bresaola
Pre-Wo: BCAA
Post-Wo: BCAA
Sera: 80gr di pollo, 2 bossolà* (sotto la descrizione), 10gr di formaggio stagionato 36 mesi.
*
PANE TIPICO DI CHIOGGIA | |
Bossolà tipica specialità riconosciuta come “pane di Chioggia” a froma di anello, fragrante e croccante, facile a conservare. |
arrivato con le scarpe nuove da running (sia lodato il signore) subito - 20' di tapis roulant
- Pulldown machine - 1x8 1x6 1x4 con 100 kg -
- Rematore con sbarra al cavo basso - 3x8 - 60 kg -
- rematore con manubrio una mano - 3x8 per mano - 30 kg -
- Bicipiti al cavo basso con sbarra - 3x8 - 32.5kg -
- LowRow - 3x20 - 40kg -
- TapisRoulant 10' -
- Cyclette 10' -
sto prendendo pochi supplementi perchè sono in settimana di "scarico"
Critiche ben accette
Commenta