If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
eh beh...ben altra cosa!! Cmq dammi retta...cercati un bel blend...i porridge con quelle vengono da paura (sempre che ti piacciono, io li preferico speziati e con formaggio e senza pro...ovviamente )
il blend l'ho trovato ma costa il doppio Manx! E sono 2 barattoli da 900 gr ciascuno se mia madre me li vedesse a casa non reggerebbe il colpo
Esistono carboidrati in polvere? casomai glieli consiglio uuuuu!
Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?
Originariamente Scritto da Perineo
vi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?
Originariamente Scritto da Spratix
C'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Fai da te - Il tagliando
Originariamente Scritto da erstef
Che ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Disagio alimentare & logistica bidibolder
Originariamente Scritto da Gianludlc17
se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Estetica rulez
Originariamente Scritto da 22darklord23
la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
certo che esistono...perché dici "ciascuno"? devi per forza comprare 2 barattoli? Cmq ti conviene ordinare su MN, un bel barattolone da qualche kg
Quoto. Io prima compravo gli integratori in un negozio dove abito io, però mi sono reso conto che con MN ci guadagno veramente tantissimo.. Pagamento con contrassegno, mi ci trovo molto bene
Quoto. Io prima compravo gli integratori in un negozio dove abito io, però mi sono reso conto che con MN ci guadagno veramente tantissimo.. Pagamento con contrassegno, mi ci trovo molto bene
Io ci ho preso delle barrette prima di natale..servizio comodissimo!
però non so una cosa...posso comprare il mio barattolo di whey della ON e uno di caseine di una marca diversa? Poi le mischio io.Perché su MN caseine e whey della ON mi vengono a costare una cifra enorme...
Io ci ho preso delle barrette prima di natale..servizio comodissimo!
però non so una cosa...posso comprare il mio barattolo di whey della ON e uno di caseine di una marca diversa? Poi le mischio io.Perché su MN caseine e whey della ON mi vengono a costare una cifra enorme...
Non ci dovrebbe essere nessun problema per quanto mi risulta. Ma attendiamo qualche altro parere perchè non ho la certezza del 100%
Fai da te - Il tagliando
se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Estetica rulez
la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
certo che puoi farlo, fatto piu' volte....dove sarebbe il problema?
Nessuno hai ragione
Ma mi chiedevo...se voglio usarle a colazione e nel post wo e quindi ho bisogno di.proteine a veloce assorbimento...non mi bastano le whey?
Ma mi chiedevo...se voglio usarle a colazione e nel post wo e quindi ho bisogno di.proteine a veloce assorbimento...non mi bastano le whey?
tecnicamente si,ti bastano le whey.i blend anche per me sn i migliori sia per qualita che versatilita,ma costicchiano quelli buoni
se prendi i barattoli da 2kg su MN risparmi enormemente sul lungo periodo e puoi scegliere tra i brand che dichiarano le materie prime(che molti furbescamente,nn fanno)
La mattina o la sera prima di andare a dormire vanno benissimo le caseine, post wo le whey per ovvi motivi, poi dipende da te.. Puoi tranquillamente mescolarle o prenderle divise basta che le prendi!
Quelle della on sono ottime
Originariamente Scritto da GoodBoy!
intanto suso titolare, questo perché secondo gli esperti di calcioinside honda è forte
tecnicamente si,ti bastano le whey.i blend anche per me sn i migliori sia per qualita che versatilita,ma costicchiano quelli buoni
se prendi i barattoli da 2kg su MN risparmi enormemente sul lungo periodo e puoi scegliere tra i brand che dichiarano le materie prime(che molti furbescamente,nn fanno)
2 kg di whey della ON mi costano esattamente il doppio di un barattolo da 1 kg. Quindi per lo stesso prezzo prendo il mix whey + caseine e ho in più il contenitore
che dite?
e pensavo di abbondare ordinando anche BCAA, termogenico e ALC
stavo scherzando!!
---------- Post added at 14:05:13 ---------- Previous post was at 14:03:36 ----------
La mattina o la sera prima di andare a dormire vanno benissimo le caseine, post wo le whey per ovvi motivi, poi dipende da te.. Puoi tranquillamente mescolarle o prenderle divise basta che le prendi! Quelle della on sono ottime
Nessuno hai ragione
si' che ti bastano, ma un blend o le caseine hanno un "effetto" anabolico maggiore. Io da 2-3 anni uso solo caseine o blend (post wo, durante la giornata magno come si deve) .
Fai da te - Il tagliando
Estetica rulez
si' che ti bastano, ma un blend o le caseine hanno un "effetto" anabolico maggiore. Io da 2-3 anni uso solo caseine o blend (post wo, durante la giornata magno come si deve .
ecco appunto...io devo ancora rinforzare questo concetto
---------- Post added at 23:09:28 ---------- Previous post was at 15:20:08 ----------
Oggi cena da cheat meal con colleghi.... pessimo cibo ma almeno non è minimamente paragonabile allo sgarrone fatto con mia madre 3 settimane fa
Ora una domanda, ---->albumi sodi annegati nel tic. Qualcuno li ha mai provati? io odio il sapore e l'odore delle uova. Le mangio solo fritte(frittata e pancake). però magari dolcificate e senza tuorlo ...insomma cerco qualcosa che nasconda odore e sapore.. idee?
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta