seguiranno coordinate bancarie.
Il Diario Di Always91
Collapse
X
-
SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
Anarco-Training
M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
No mental :seg: Crew
Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
I.O.M Jesi & Vallesina
Le domande dell'aspirante bidibolder
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
-
-
Originariamente Scritto da Manx Visualizza Messaggioseguiranno coordinate bancarie.
Commenta
-
-
accetto cambiali o pagamenti dilazionati
p.s. ma sei ancora in Abruzzo? Per quanto tempo ancora?
Anarco-Training
I.O.M Jesi & Vallesina
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Manx Visualizza Messaggioaccetto cambiali o pagamenti dilazionati
p.s. ma sei ancora in Abruzzo? Per quanto tempo ancora?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Always91 Visualizza MessaggioCiao benvenuto!
Dovrò postare un video allora! E' la soluzione migliore. però hai ragione...mantenere l'iperestensione della schiena è un bel problema.. Sì, è meglio se ti filmi sennò è difficile rendersi conto.
Strong people are harder to kill than weak people, and more useful in general.
Mark Rippetoe
Commenta
-
-
R: Il Diario Di Always91
Piccolo appunto...alwy secondo me vai molto bene..per il tuo peso e per la tua anzianità di allenamento hai dei carichi di tutto rispetto...
Sei anche una bella donnina il che non guasta...non sto facendo il marpione come molti penseranno (zodd, acid e mazzel su tutti)...è la pura verita...
Continua cosi e buon sabato
Inviato dal mio GT-I9505 con Tapatalk 2.....mai una gioia......
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Il_Monatto Visualizza MessaggioPiccolo appunto...alwy secondo me vai molto bene..per il tuo peso e per la tua anzianità di allenamento hai dei carichi di tutto rispetto...
Sei anche una bella donnina il che non guasta...non sto facendo il marpione come molti penseranno (zodd, acid e mazzel su tutti)...è la pura verita...
Continua cosi e buon sabatoin questo periodo è importante sapere che i miei sforzi hanno tutto il vostro sostegno. Purtroppo tendo a paragonarmi troppo e sono spesso portata a pensare che sono da meno.
Buon sabato anche a te!
---------- Post added at 09:41:06 ---------- Previous post was at 09:37:43 ----------
Originariamente Scritto da Manx Visualizza Messaggioaccetto cambiali o pagamenti dilazionati
p.s. ma sei ancora in Abruzzo? Per quanto tempo ancora?:look
al massimo a Pasqua ti invito alla mia tavolata calabrese e poi vediamo se ne esci sfinito o meno
---------- Post added at 14:40:49 ---------- Previous post was at 09:41:06 ----------
Signori ho deciso. Apro le porte della mia dispensa alle proteine in polvere. Da usare a colazione e nel post wo in primis.
Penso di prenderle in un negozio qui in città, senza ordinarle. Anche perchè costicchiano comunque dappertutto
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Always91 Visualizza MessaggioTi dico davvero grazie.in questo periodo è importante sapere che i miei sforzi hanno tutto il vostro sostegno. Purtroppo tendo a paragonarmi troppo e sono spesso portata a pensare che sono da meno.
Buon sabato anche a te!
---------- Post added at 09:41:06 ---------- Previous post was at 09:37:43 ----------
cambiali o meno..stai a vedere che mi viene a cercare fino a casa per il compenso.:look
al massimo a Pasqua ti invito alla mia tavolata calabrese e poi vediamo se ne esci sfinito o meno
---------- Post added at 14:40:49 ---------- Previous post was at 09:41:06 ----------
Signori ho deciso. Apro le porte della mia dispensa alle proteine in polvere. Da usare a colazione e nel post wo in primis.
Penso di prenderle in un negozio qui in città, senza ordinarle. Anche perchè costicchiano comunque dappertutto
Per le pro in polvewre ti consiglio un bel blend (caseine+whey mischiate).
Ciao Buon week end...io lavorocome sempre
Anarco-Training
I.O.M Jesi & Vallesina
Commenta
-
-
Secondo me ti conviene prenderle su musclenutrition, sicuramente le paghi un pezzo in meno rispetto che in negozio, comunque quale avevi puntato?Originariamente Scritto da GoodBoy!intanto suso titolare, questo perché secondo gli esperti di calcioinside honda è forteOriginariamente Scritto da GoodBoy!honda è molto forte, sottovalutato dai più
Commenta
-
-
nel negozio hanno le whey della multipower.
---------- Post added at 14:55:47 ---------- Previous post was at 14:54:06 ----------
Originariamente Scritto da Manx Visualizza Messaggiook, vengo.
Per le pro in polvewre ti consiglio un bel blend (caseine+whey mischiate).
Ciao Buon week end...io lavorocome sempre
Commenta
-
-
le multipower....non sono proprio da buttare, ma c'è di meglio. Sono un po' troppo zuccherose...
Anarco-Training
I.O.M Jesi & Vallesina
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Manx Visualizza Messaggiole multipower....non sono proprio da buttare, ma c'è di meglio. Sono un po' troppo zuccherose...
Niente cose zuccherose
Originariamente Scritto da Zodd Visualizza MessaggioIo ho ordinato le Iso, dovrebbero arrivarmi Lunedi. Sono curioso di provarle dato che ne parlano tutti bene qui sul forum...
Sent from my WP using Tapatalk
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Always91 Visualizza MessaggioMe le aveva consigliate il mio collega contrabbassista palestrato Americano
Niente cose zuccherose
io avevo puntato le Gold standard Whey della ON...)
Anarco-Training
I.O.M Jesi & Vallesina
Commenta
-
Commenta