Il Diario Di Always91

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Always91
    Bodyweb Advanced
    • Jul 2013
    • 205
    • 34
    • 7
    • Send PM

Originariamente Scritto da ACID ANGEL Visualizza Messaggio
    Coss,
    ti era già ricapitato di trasferirti per motivi di lavoro all'inizio dell'anno negli anni passati? Scusami, mi era sfuggito.

Beh, a parte che le feste non sono finite, domani è la MIA!

Torniamo seri: ora sei un po' più matura, sei cambiata, o meglio, stai cambiando, la strada imboccata è quella giusta, guarda le cose da una prospettiva diversa: sarà un nuovo inizio, in tutto.
    Piove… vero, ma se fosse stata una bella giornata non avresti comunque potuto sfruttarla né per correre né per stare all'aria aperta perché dovevi fare le valigie. Quindi, meglio così
    Per il resto, io ho sempre creduto nella potenza dei forum, i quali, soprattutto quando siamo ad affrontare certe esperienze da soli, ci fanno sentire meno la solitudine. Noi che interveniamo nel tuo diario non ti siamo vicini fisicamente, ma lo siamo con il pensiero; il tuo diario è il tuo angolino privato, lo trovi ovunque tu vada e, indipendentemente da ciò che c'è intorno a te, lo ritrovi e vi puoi scrivere, puoi parlare con NOI.

Il viaggio porta sempre con sé una dose di malinconia, le partenze implicano un cambiamento, un lasciarsi indietro qualcosa; se le affrontiamo da soli, poi, siamo portati a riflettere molto, troppo, a rimuginare, a fare collegamenti con altre partenze che ci hanno portato a periodi NO. Beh, se cambi prospettiva, anche qui, puoi provare a non socchiudere la porta ma a chiuderla davvero e guardare solo avanti. Guarda avanti in tutti i sensi, non pensare alla camera svuotata ma a quella che riempirai di nuovo, non pensare alle coincidenze con il passato ma a creare nuovi episodi di vita nel futuro, pensa a tutte le palestre in cui girerai (gratis!!! ) per fare giornate di prova, pensa che l'essere adulti, te lo dico non senza un velo di amarezza, è anche essere un po' più soli rispetto all'essere bambini/adolescenti/ragazzi.
    Più soli ma più forti.

Poi verranno le presenze solide e durature che si aggiungeranno a quella dei genitori, parlo di pochissime persone selezionate che faranno parte del tuo, come lo chiamo io, Mondo dell'Amore. Intanto, però, impari a gestirti in autonomia (visto? Anche qui cambiamo prospettiva… non da sola, ma in autonomia!), Costanza ce la fa' da sola.

Fregatene della pioggia che cade, oggi, per onorare il Nuovo Inizio, il sole lo fai splendere dentro di te.
    Ti abbraccio.
    Valentina

Che belle parole Vale...grazie.. mi hanno spronato ad assumere un atteggiamento più positivo. Ho paura che di nuovo questi mesi in questa città cosi fredda mi facciano tirare fuori il peggio di me ma..Ho promesso a me stessa di essere forte, matura, cresciuta. Ci penserò in ogni istante. Grazie...

Originariamente Scritto da Maab Visualizza Messaggio
    Costanza, pensa che anche io ho appena cambiato città e lavoro e mi ritrovo in un luogo sperduto dove non conosco praticamente nessuno.. e dovrò ricominciare tutto daccapo, palestra compresa! :P
    Non sei sola
    non sono sola è vero. Mi rincuora...
    ma qui l'età media dei miei colleghi è di 40 anni e mi ritrovo anche a stringere la cinghia per questo mese se voglio andare in palestra. sempre sperando di trovare una palestra decente con un abbonamento che costi quanto mi posso permettere..

---------- Post added at 14:44:38 ---------- Previous post was at 14:42:34 ----------

Originariamente Scritto da Simmy Visualizza Messaggio
    Always, capisco bene... cambiare non è facile e ci si sente sperduti...
    Per quel che vale ti sono vicina e ti faccio un mega in bocca al lupo per tutto sei una ragazza forte, vedrai che riuscirai a inserirti alla grande e potrai vivere il cambiamento come una bella avventura ed esperienza
    grazie Simmy

Commenta

• Always91
      Bodyweb Advanced
      • Jul 2013
      • 205
      • 34
      • 7
      • Send PM

Click image for larger version

Name:	IMG_20140106_153501.jpg
Views:	1
Size:	413.0 KB
ID:	15950484

questo è il piattone di spaghetti alla chitarra con una marea di frutti di mare che mia mamma ha voluto mi mangiassi ieri sera.
      Non mangio mai mai mai la pasta a cena ma vi giuro che ne è valsa la pena. Non tanto per il gusto quanto per la gioia negli occhi della mia mamma. Forse è la prima volta in tutti questi mesi che mi lascio andare completamente con lei, senza pensare che ho gia sforato troppo i carbo o che il mio programma prevede altro..o che eravamo al 6 gennaio dopo giorni di sgarri festivi. Ho voluto farle questo regalo, e la nostra complicità mi ha rincuorato tanto!

ora parlando di cose un po diverse,.,,devo darmi da fare per trovare una sala pesi!!!! è un mese che non metto piede in un palestra

Commenta

• KattyGirl
        Bodyweb Advanced
        • Jan 2013
        • 253
        • 19
        • 0
        • Roma
        • Send PM

uhhhhh sembra buono! Adoro i frutti di mare
        Proprio qualche giorno fa io invece ho rinunciato alla carbonara di mamma (che è veramente una bomba)... ora la rimpiango un po' xD
        "Io non ho fallito 2000 volte nel fare una lampadina; semplicemente ho trovato 1999 modi su come non va fatta una lampadina” Edison

Commenta

• Perrots
          Bodyweb Senior
          • Jan 2009
          • 737
          • 98
          • 99
          • Italia
          • Send PM

Originariamente Scritto da Always91 Visualizza Messaggio
          [ATTACH=CONFIG]145068[/ATTACH]

questo è il piattone di spaghetti alla chitarra con una marea di frutti di mare che mia mamma ha voluto mi mangiassi ieri sera.
          Non mangio mai mai mai la pasta a cena ma vi giuro che ne è valsa la pena. Non tanto per il gusto quanto per la gioia negli occhi della mia mamma. Forse è la prima volta in tutti questi mesi che mi lascio andare completamente con lei, senza pensare che ho gia sforato troppo i carbo o che il mio programma prevede altro..o che eravamo al 6 gennaio dopo giorni di sgarri festivi. Ho voluto farle questo regalo, e la nostra complicità mi ha rincuorato tanto!

ora parlando di cose un po diverse,.,,devo darmi da fare per trovare una sala pesi!!!! è un mese che non metto piede in un palestra
          Sembra ottima !! Proprio ieri pure io ho mangiato un bel piattone di spaghetti con insalata di mare!!
          Diario-di-Perrots-NO-PAIN-NO-GAIN

PERROTS

Commenta

• elan
            .:Zugzwang user:.
            • Jun 2012
            • 2014
            • 335
            • 265
            • Napoli (يوفنتوس القرف)
            • Send PM

meraviglia!!

anche qui nelle feste nn si è mangiato altro.solo che abbiamo fatto la frittura di calamari e gamberi e le linguine con i frutti di mare misti(vongole-cozze)

e brava...Connie

Originariamente Scritto da GoodBoy!
            se ci danno higuain vidal parte a razzo.

Commenta

• Zodd
              Bodyweb Advanced
              • Mar 2010
              • 512
              • 64
              • 36
              • Send PM

oddio da quanto non faccio una bella mangiata di pesce.......oddio svengo!!

Commenta

• Il_Monatto
                Bodyweb Advanced
                • Nov 2009
                • 482
                • 47
                • 19
                • Sicilia
                • Send PM

Originariamente Scritto da Zodd Visualizza Messaggio
                oddio da quanto non faccio una bella mangiata di pesce.......oddio svengo!!
                zodd..se vuoi svenire ti posto i nostri soliti menu quando decidiamo di sfondarci a pesce....però non sono per deboli di cuore e vecchietti...quindi non so se sono adatti a te...
                .....mai una gioia......

Commenta

• Zodd
                  Bodyweb Advanced
                  • Mar 2010
                  • 512
                  • 64
                  • 36
                  • Send PM

nono vai tranquillo.... in particolare per crostacei vari potrei anche morire!

purtroppo su cozze e frittura varia (per gli anellini fritti davvero morirei!ahahahh) devo un attimino cedere il passo perchè non posso/voglio abusarne. Meglio non stuzzicare l'intestino dormiente!! ihihi

diciamo che praticamente parlando è cosi':

Ma dico.... spaghettata con telline raccolte in mattinata rigorosamente a mano armato di bottiglia in spiagga...ma ne vogliamo parlare?????? ahahahahahahah
                  Always scusa l'ot!

Commenta

• Always91
                    Bodyweb Advanced
                    • Jul 2013
                    • 205
                    • 34
                    • 7
                    • Send PM

e della mega bisteccona maremmana da 650 gr ne vogliamo parlare????

Sono stata in una braceria e solo oggi mi sono accorta di quanti tipi di carne esistano. per esempio...che differenza c'è tra una bistecca maremmana e una danese o scozzese?

Commenta

• ACID ANGEL
                      Moderateacher
                      • Aug 2008
                      • 7311
                      • 310
                      • 661
                      • Maremma Strega
                      • Send PM

La razza della vacca. La maremmana però non è tra le migliori per la bistecca, perché è un po' dura. La chianina, sì, infatti solo il pezzo della bistecca è molto buono di quella razza, purtroppo.

S.B.

What I've felt, what I've known
                      never shined through in what I've shown...
                      Il peso della bilancia: come contare i grammi senza pesare... o quasi!
                      acidangelmod@gmail.com

Commenta

• Always91
                        Bodyweb Advanced
                        • Jul 2013
                        • 205
                        • 34
                        • 7
                        • Send PM

La razza della vacca. La maremmana però non è tra le migliori per la bistecca, perché è un po' dura. La chianina, sì, infatti solo il pezzo della bistecca è molto buono di quella razza, purtroppo.
                        Acid sai che nella scelta ho pensato a te???! alla maremma! Mi sei venuta subito in mente!! e quindi sono andata a tentoni! Era buona però..leggermente al sangue e molto morbida! Un mio collega ha preso la chianina ma ti giuro che a parte la forma mi sembrava uguale alla mia
                        avrò modo di riprovare! Portafogli permettendo

Commenta

• ACID ANGEL
                          Moderateacher
                          • Aug 2008
                          • 7311
                          • 310
                          • 661
                          • Maremma Strega
                          • Send PM

Coss,
                          guarda, alla fine sono un po' "specchietti per le allodole", nel senso che (te lo dico da figlia di macellai) alla fine il pezzo della bistecca con l'osso, se fatto al sangue, generalmente è sempre buono, e la carne cotta al sangue risulta morbida nel 99% dei casi. Quindi che sia chianina, che sia maremmana, che sia limousine o altro, se è alta, fresca e cotta al sangue, ma soprattutto T-Bone, dovrebbe piacerti!

Poi certo, i "sommelier della carne" potranno percepire differenze, ma sono pochi quelli che sanno capire queste differenze, credo.
                          'Notte!
                          PS. grazie per avermi pensata!

S.B.

What I've felt, what I've known
                          never shined through in what I've shown...
                          Il peso della bilancia: come contare i grammi senza pesare... o quasi!
                          acidangelmod@gmail.com

Commenta

• Always91
                            Bodyweb Advanced
                            • Jul 2013
                            • 205
                            • 34
                            • 7
                            • Send PM

Coss,
                            PS. grazie per avermi pensata!
                            !

signori ho trovato la palestra!! ne ho cercate tante, ho chiesto ma le più attrezzate costano un botto(e non me le posso permettere perchè mi sto mantenendo da sola) e distano almeno 6 km da me. Quindi ne ho trovata una, molto ampia, non troppo costosa, abbastanza attrezzata...dove posso andare tutte le volte che voglio, posso farci le trazioni negative senza che qualcuno mi aiuti a salire, ci posso fare affondi con manubri camminando (senza disperarmi nel cercare orari meno affollati), la panca piana (finalmente) e un sacco di macchine che non avevo in quella vecchia!

unica pecca......ancora una volta non c'è il rack,questa cosa mi perseguita, però non c'era neanche nelle altre 3 palestre che ho girato oggi pomeriggio, quindi mi devo attaccare al tram,Ho fatto presente questa cosa a 3 istruttori e mi consola il fatto che si siano mostrati disponibili a venirmi incontro trovando una soluzione nei giorni in cui Costy vuole fare squat!vediamo che ne esce...non li mollo

L'istruttore vuole dare un'occhiata alla vecchia scheda che seguivo, ma mi ha fatto presente che dovrei organizzare un lavoro che mi permetta di non combinare casini con le cose più preziose che ho-> mani e spalle e braccia per suonare.

Commenta

• nonno
                              Bodyweb Advanced
                              • Mar 2010
                              • 3424
                              • 365
                              • 650
                              • Send PM

Ottima cosa riniziare ad allenarsi
                              L'ultima frase dell'istruttore non l'ho capita però...
                              intanto suso titolare, questo perché secondo gli esperti di calcioinside honda è forte
                              honda è molto forte, sottovalutato dai più

Commenta

• Always91
                                Bodyweb Advanced
                                • Jul 2013
                                • 205
                                • 34
                                • 7
                                • Send PM

Originariamente Scritto da nonno Visualizza Messaggio
                                Ottima cosa riniziare ad allenarsi
                                L'ultima frase dell'istruttore non l'ho capita però...
                                Giusto Nonno! la mia vacanza stava durando da troppo tempo!
                                Credo che l'istruttore possa in qualche modo darmi un ''simil rack'' per lasciarmi fare lo squat! Magari ce l'ha a casa e me lo presta per l'occasione! non ne ho idea Non so cosa possa inventarsi ma aspetterò venerdi per saperlo!

Commenta

Working...
                                X