.
Il Diario Di Always91
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da paoLo! Visualizza Messaggioabbiamo sentito anche dalle Marche !
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Always91 Visualizza MessaggioL'Aquila:-D
@paolo: può essere, tu sei un '90 se ho capito bene, io '91... per forza qualche amico in comune ci deve essere... anche se Vasto è ben nota per essere una metropoli
Commenta
-
-
always grazie per le parole di confortoOriginariamente Scritto da maracujabeachche tu non capisca non e' cosa nuova,piuttosto niconico dove abiti?
Originariamente Scritto da maracujabeachal prossimo meeting tecnico siete tutti invitati, sara' un piacere.Originariamente Scritto da SeanDove abiti?Originariamente Scritto da Sean"trottolino amoroso e dudu dadada"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da pap3rino Visualizza Messaggioalways grazie per le parole di conforto
Originariamente Scritto da Rossella00 Visualizza MessaggioQui vicino!
Dovrai abituarti a qualche terremoto ogni tanto, proprio ieri ci sono state un paio di scossette...
feci il pupazzo di neve nel balcone del 1 piano!!
aggiornamento di oggi:
Stacco 5x5 @ 40 - 120"
Lento avanti seduta 5x5 @14- 120"
Trazioni negative 4xMAX - 90"
Rematore bil. prona 90° 4 4 6 6 @ 30-@25 - 90"
DIP/Parallele 3 3 2 + 5 negative
tricipiti fra panche4xMax 60''
Curl bilanciere 2x10 @15 - 60"
nello stacco sono migliorata! l'aumento del carico mi ha giovato,
il lento avanti è ancora pesante. Devo insistere, avere pazienza e magnare!
Però finalmente riesco a fare le dip, grande soddisfazione, e anche il rematore a 90 mi vede più sicura nell'esecuzione!
Commenta
-
-
ottimo! vedrai che con la tecnica arriva anche il caricoOriginariamente Scritto da maracujabeachche tu non capisca non e' cosa nuova,piuttosto niconico dove abiti?
Originariamente Scritto da maracujabeachal prossimo meeting tecnico siete tutti invitati, sara' un piacere.Originariamente Scritto da SeanDove abiti?Originariamente Scritto da Sean"trottolino amoroso e dudu dadada"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da pap3rino Visualizza Messaggioottimo! vedrai che con la tecnica arriva anche il carico
c'è poi stata la laurea del mio ragazzo (110 e lode) che con i festeggiamenti vari tra parenti e poi con gli amici e colleghi è finita questa mattina all'alba.
Sono uno zombie, ho sonno ma stanotte la passerò in autobus perchè l'abruzzo mi attende per lavoro. Non avrò una cucina a disposizione e Dio solo sa cosa riuscirò a mangiare. A parte questo, mia madre mi ha supplicato di farmi il vaccino antinfluenzale e mi ritrovo il deltoide sinistro dolorante oltre ad un bel mal di testa dovuto al freddo secco, alcool, cibi poco salutari e stanchezza a fiumi.
Insomma se tutto va bene giovedi prossimo riprendo gli allenamenti, devo per forza anzi, perchè ,pur controllandomi, tra feste di laurea e varie cene ho messo su 2 chili che devo buttare giu prima di natale senza scuse!!
Ah, ho trovato un piano di allenamento che potrebbe fare proprio al caso mio, quando ho un po più di tempo lo posterò per chiedervi pareri!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Always91 Visualizza MessaggioPeccato che dai primi di questo mese è iniziato un periodaccio di fuoco. L'ultimo allenamento in palestra è andato bene, ma risale a martedi...
c'è poi stata la laurea del mio ragazzo (110 e lode) che con i festeggiamenti vari tra parenti e poi con gli amici e colleghi è finita questa mattina all'alba.
Sono uno zombie, ho sonno ma stanotte la passerò in autobus perchè l'abruzzo mi attende per lavoro. Non avrò una cucina a disposizione e Dio solo sa cosa riuscirò a mangiare. A parte questo, mia madre mi ha supplicato di farmi il vaccino antinfluenzale e mi ritrovo il deltoide sinistro dolorante oltre ad un bel mal di testa dovuto al freddo secco, alcool, cibi poco salutari e stanchezza a fiumi.
Insomma se tutto va bene giovedi prossimo riprendo gli allenamenti, devo per forza anzi, perchè ,pur controllandomi, tra feste di laurea e varie cene ho messo su 2 chili che devo buttare giu prima di natale senza scuse!!
Ah, ho trovato un piano di allenamento che potrebbe fare proprio al caso mio, quando ho un po più di tempo lo posterò per chiedervi pareri!
Commenta
-
Commenta