Il Diario Di Always91

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • nonno
    Bodyweb Advanced
    • Mar 2010
    • 3424
    • 365
    • 650
    • Send PM

il tuo obbiettivo qual è? da quello che ho capito è mettere su qualche muscoletto nella parte superiore e cercare di restare con un fisico slanciato e snello..
    la strada è quella giusta, l'aerobica non è necessaria.. poi se vuoi correre perchè ti piace è un conto (e ti invidio pure) ma se miri a avere risultati solo con quello sbagli alla grande.. anche se penso tu l'abbia capito da sola!
    Originariamente Scritto da GoodBoy!
    intanto suso titolare, questo perché secondo gli esperti di calcioinside honda è forte
    honda è molto forte, sottovalutato dai più

Commenta

• Rossella00
      In fieri
      • Mar 2013
      • 1919
      • 129
      • 81
      • Abruzzo
      • Send PM

R: Il Diario Di Always91

Alwy, scusate l'intromissione, a mio modesto parere adesso dovresti cercare di riordinare le idee e mettere un momento da parte questa visione totalizzante. Hai elencato i tuoi obiettivi? Bene, adesso rifletti e scegli quello che pensi sia il primo su cui lavorare, mettendo gli altri sullo sfondo ma senza perderli di vista, quindi procedi per gradi. Con questo voglio dire che se vuoi rinforzare la parte alta adesso devi mangiare e spingere, ma senza esagerarare, altrimenti il secondo punto del tuo goal andrà a farsi benedire
      Non appena vedrai qualche risultato valuterai come muoverti, decidendo se continuare a "metter massa" se le gambe non si sono smosse o cambiare allenamento se invece sono cresciute ancora, e via dicendo. Devi sperimentare, ovviamente col forum ridurrai gli errori al minimo, ma sbagliando si impara

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk

Commenta

• blindevil7
        Serial Spammer
        • Dec 2008
        • 3115
        • 197
        • 184
        • alla ricerca dell'iperplasia
        • Send PM

always, ma i cm guadagnati sulle gambe sono "costanti"? detto terra terra, ti stanno sempre stretti i pantaloni oppure no?

potrebbe essere ritenzione in momenti particolari della biologia mensile femminile (ce semo capiti) o altre situazioni estemporanee che potrebbero aver portato a quella situazione
        Diario

http://www.bodyweb.com/forums/thread...Blindevil-Elan

Commenta

• Always91
          Bodyweb Advanced
          • Jul 2013
          • 205
          • 34
          • 7
          • Send PM

Originariamente Scritto da blindevil7 Visualizza Messaggio
          always, ma i cm guadagnati sulle gambe sono "costanti"? detto terra terra, ti stanno sempre stretti i pantaloni oppure no?

potrebbe essere ritenzione in momenti particolari della biologia mensile femminile (ce semo capiti) o altre situazioni estemporanee che potrebbero aver portato a quella situazione
          Costantissimi:-D ci sto facendo amicizia ormai..mi dispiace solo che sono anche meno toniche e con molta ritenzione.

---------- Post added at 18:22:47 ---------- Previous post was at 18:19:58 ----------

Originariamente Scritto da nonno Visualizza Messaggio
          il tuo obbiettivo qual è? da quello che ho capito è mettere su qualche muscoletto nella parte superiore e cercare di restare con un fisico slanciato e snello..
          la strada è quella giusta, l'aerobica non è necessaria.. poi se vuoi correre perchè ti piace è un conto (e ti invidio pure) ma se miri a avere risultati solo con quello sbagli alla grande.. anche se penso tu l'abbia capito da sola!

Ho capito a mie spese che troppo o solo cardio non mi giova. Però una corsetta s settimana devo farla. ..fa parte di me

Commenta

• blindevil7
            Serial Spammer
            • Dec 2008
            • 3115
            • 197
            • 184
            • Send PM

considera che comunque la ritenzione può dipendere da miriadi di fattori, lo stesso cardio può influire negativamente

comunque appena ho tempo magari leggo un po' di pagine arretrate così mi metto al pari
            Diario

Commenta

• Always91
              Bodyweb Advanced
              • Jul 2013
              • 205
              • 34
              • 7
              • Send PM

considera che comunque la ritenzione può dipendere da miriadi di fattori, lo stesso cardio può influire negativamente

comunque appena ho tempo magari leggo un po' di pagine arretrate così mi metto al pari
              ...cardio che ho ridotto all'osso negli ultimi 2 mesi...ho smesso anche di prendere la pillola ma la situazione è peggiorata invece di migliorare, purtroppo prima non mangiavo cosi, e ora non mi posso permettere di mangiare meno. Forse devo diminuire sodio, scatolame e affettati. Bere più acqua e ripristinare un poco di cardio senza eccedere come prima. Le solite raccomandazioni...

Commenta

• Maab
                Paleo Mistress
                • Mar 2010
                • 1242
                • 46
                • 15
                • Roma
                • Send PM

Secondo te, ascoltandoti, cosa potrebbe migliorare la situazione?
                ...essa galoppa da una notte
                all'altra attraverso i cervelli degli amanti,
                e allora essi sognan d'amore...

You are what you eat

Commenta

• Always91
                  Bodyweb Advanced
                  • Jul 2013
                  • 205
                  • 34
                  • 7
                  • Send PM

Originariamente Scritto da Maab Visualizza Messaggio
                  Secondo te, ascoltandoti, cosa potrebbe migliorare la situazione?
                  A parte i i piccoli accorgimenti che ho scritto sopra??? Maab non so davvero, armarsi di pazienza non vuol dire bendarsi gli occhi e fare finta di niente, non ne faccio un dramma ma la situazione è peggiorata un sacco, non pretendo la bacchetta magica ma mi permetto un attimo di pensarci su. Forse devo gestire l'allenamento in modo diverso..ma da quanto ho letto mi alleno da troppo poco tempo per capire come risponde il mio corpo.

Commenta

• Maab
                    Paleo Mistress
                    • Mar 2010
                    • 1242
                    • 46
                    • 15
                    • Roma
                    • Send PM

Devi essere sicura sia ritenzione.poi chiederti se c'entra l'allenamento o l'alimentazione.di certo allenare le gambe non fa aumentare il grasso. Forse l'acqua nei tessuti all'inizio sì, non so. Ad ogni modo devi indagare tu attivamente.sei l'unica che possa farlo.meno sodio aiuta certamemte.meno schifezze in gerisci e meglio è fato che sei sensibile.cioè meno l'alimento o anche l'integratore è industriale e meglio è
                    ...essa galoppa da una notte
                    all'altra attraverso i cervelli degli amanti,
                    e allora essi sognan d'amore...

You are what you eat

Commenta

• blindevil7
                      Serial Spammer
                      • Dec 2008
                      • 3115
                      • 197
                      • 184
                      • Send PM

e te credo che con affettati e scatolame aumenta la ritenzione con questo non voglio dire di eliminare il sodio, anzi...

considera che con una quantità non insignificante di sale in più riesci a trattenere anche kg di acqua (successo spesso al sottoscritto)

poi per quanto mi pare di aver capito prima seguivi un regime molto più restrittivo... e la reintroduzione dei carbo gioca un altro ruolo importante per la ritenzione idrica (circa 2 gr di acqua per gr di carbo)
                      Diario

Commenta

• Always91
                        Bodyweb Advanced
                        • Jul 2013
                        • 205
                        • 34
                        • 7
                        • Send PM

e te credo che con affettati e scatolame aumenta la ritenzione con questo non voglio dire di eliminare il sodio, anzi...

considera che con una quantità non insignificante di sale in più riesci a trattenere anche kg di acqua (successo spesso al sottoscritto)

poi per quanto mi pare di aver capito prima seguivi un regime molto più restrittivo... e la reintroduzione dei carbo gioca un altro ruolo importante per la ritenzione idrica (circa 2 gr di acqua per gr di carbo)
                        lo so, ma siccome non ho la minima intenzione di alimentarmi come prima e di eliminare la pasta spero di non tenermi questa ritenzione a vita!!
                        proverò ad eliminare tonno, fesa e ridurre un po il sale.

Maab, mia madre è medico, mi sono fatta guardare un po da lei per non essere di parte, effettivamente c'è molta più ritenzione e un po di grasso in più rispetto a prima.
                        Non a caso oggi mi sono presa dei pantaloni nuovi ehhhhhhhhh mannaggia!

Commenta

• blindevil7
                          Serial Spammer
                          • Dec 2008
                          • 3115
                          • 197
                          • 184
                          • Send PM

Originariamente Scritto da Always91 Visualizza Messaggio
                          lo so, ma siccome non ho la minima intenzione di alimentarmi come prima e di eliminare la pasta spero di non tenermi questa ritenzione a vita!!
                          proverò ad eliminare tonno, fesa e ridurre un po il sale.

Maab, mia madre è medico, mi sono fatta guardare un po da lei per non essere di parte, effettivamente c'è molta più ritenzione e un po di grasso in più rispetto a prima.
                          Non a caso oggi mi sono presa dei pantaloni nuovi ehhhhhhhhh mannaggia!
                          e fai solo bene
                          Diario

Commenta

• KattyGirl
                            Bodyweb Advanced
                            • Jan 2013
                            • 253
                            • 19
                            • 0
                            • Roma
                            • Send PM

Lo so che sembra il classico consiglio da rivista femminile ma, hai mai provato a dormire con un cuscino sotto le gambe? Io non ho una circolazione molto buona (è un problema genetico familiare) e questo mi rimette al mondo, o avrei le gambe gonfissime! E poi bevo tanto thè verde.....che male non fa! Inoltre a fine allenamento mi metto con le gambe in alto per favorire la circolazione e sto cosi per qualche minuto, sembra che aiuti^^non so, potresti provare anche tu!
                            "Io non ho fallito 2000 volte nel fare una lampadina; semplicemente ho trovato 1999 modi su come non va fatta una lampadina” Edison

Commenta

• nonno
                              Bodyweb Advanced
                              • Mar 2010
                              • 3424
                              • 365
                              • 650
                              • Send PM

l'hai già postata l'alimentazione che segui?
                              intanto suso titolare, questo perché secondo gli esperti di calcioinside honda è forte
                              honda è molto forte, sottovalutato dai più

Commenta

• Always91
                                Bodyweb Advanced
                                • Jul 2013
                                • 205
                                • 34
                                • 7
                                • Send PM

Originariamente Scritto da KattyGirl Visualizza Messaggio
                                Lo so che sembra il classico consiglio da rivista femminile ma, hai mai provato a dormire con un cuscino sotto le gambe? Io non ho una circolazione molto buona (è un problema genetico familiare) e questo mi rimette al mondo, o avrei le gambe gonfissime! E poi bevo tanto thè verde.....che male non fa! Inoltre a fine allenamento mi metto con le gambe in alto per favorire la circolazione e sto cosi per qualche minuto, sembra che aiuti^^non so, potresti provare anche tu!
                                Ciao katty! The verde in pillole o le classiche bustine?? Maledetta circolazione

---------- Post added at 08:34:44 ---------- Previous post was at 08:32:09 ----------

Nonno..Ricito me stessa per darti un'idea...

Originariamente Scritto da Always91 Visualizza Messaggio
                                Era da 1600 kcal normocalorica ---->100 gr pro/ 200 gr di carbo/ 45 gr grassi

Da una settimana l'ho un po calata e ho impostato i macro in questo modo:
                                1400 negli OFF con 95 gr pro/ 160 gr carbo / 55 gr grassi
                                1500 negli ON 80 gr pro/180 gr carbo/ 55 gr grassi

Pareri suggerimenti?

Commenta

Working...
                                X